• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Active member
L'altra mi risulta chiusa proprio per non sdoppiar tutto ;) gli avvisi che rimangono evidenti so chiusi e qua si scrive... mi sembra così :D ed è ottimo

Ah ok... Perfetto allora... Dal cellulare non lo si capisce con chiarezza.... Infatti io vedo la barra per inserire la risposta ma non ho provato a scrivere niente e non l'avevo ancora scoperto che e' chiuso ;) Thanks Andrea
 

paolo78cn

Member
stavo guardando l'itinerario... ma credo che si vada a palma e non ad ibiza... peccato... pero'... sono pronto lunedì a telefonare in agenzia per vedere i preventivi delle cabine...;)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
L'altra discussione rimarrà chiusa, avveranno solo gli aggiornamenti, mentre questa sarà la discusione aperta per tutti.
Ciao
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Fondi - Savona

Costo
121.37 EUR
Pedaggio 44.30 EUR | Carburante 77.07 EUR
Tempo
07h15
Distanza
673 km

idem per il ritorno

si è un pò lungo il tragitto ma trovo questa cosa molto carina e interessante . Che bello aspetto la data per confermare
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Per prezzi e preventivi credo (ma chiedo conferma a Maurizio) che ci sia da aspettare il nostro via libera :)
 

La76

New member
Ma andando sul sito costa e selezionando 5 giorni da Savona con la domenica in mezzo non resta molto ;) ;) ;)

Vediamo se gli amministratori confermano....... Io intanto ho già detto al mio capo che mi servono le ferie e che non sono negoziabili ;) ;)

Donne dobbiamo andare a fare shopping .... per l'occasione ci vorrà un nuovo abito per la serata di gala :D:D:D

...e faremo questo sacrificio!:) :) :)
Dai dai, adesso aspettiamo il via libera e prenotiamo...ti ricordo che dobbiamo essere le prime!;)

Ciao cara! Ottima idea....lo prendiamo verde lime? ;-)

Mi sa che ci vorrà Rosso Sangria...

Laura non preoccuparti resto io a terra ..si fà per dire , salvo imprevisti sarò a bordo di un altra nave ...[smilie=bandiera_bi:[/QUOTE]

Uffi...speravo di incontrare a bordo anche te e Nelly :(
Non si fa così...

Scherzo dai...;)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Per prenotare e confermare aspettiamo i prezzi. Vi darò io comunicazione di quando saranno aperte le prenotazioni.ù
Un grazie a tutti per l'adesione e la pazienza che avrete, magari anche nell'accettare qualche nostro errore!
Un caro saluto a tutti.
 

paolo78cn

Member
nooo... grazie a voi per tutto il lavoro che state facendo per organizzare...

Per prenotare e confermare aspettiamo i prezzi. Vi darò io comunicazione di quando saranno aperte le prenotazioni.ù
Un grazie a tutti per l'adesione e la pazienza che avrete, magari anche nell'accettare qualche nostro errore!
Un caro saluto a tutti.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
stavo guardando l'itinerario... ma credo che si vada a palma e non ad ibiza... peccato... pero'... sono pronto lunedì a telefonare in agenzia per vedere i preventivi delle cabine...;)

Da catalogo viene data Ibiza, dal sito viene data Palma. Io mi atterrei al catalogo, poi con i prezzi senz'altro mi verranno comunicate le soste e quindi se ci saranno modifiche correggerò tempestivamente l'itinerario.
 

diver67

Active member
Per noi del sud, con i collegamenti che abbiamo per Genova la vedo dura. L'unica compagnia che ha il diretto, non vola il lunedì, e la soluzione Alitalia prevede lo scalo con orari che obbligano al pernottamento. Aspetto le quote e faccio due calcoli.
 

cryyy

New member
Maggio???incredibile non posso!!!perché non fare un sondaggio??magari chiedere in che mese preferite partire??sbaglio?? Comunque siete voi i moderatori e decidete voi...un saluto
 

allocci

New member
Allo stato odierno , da Cagliari solo ryanair, ho simulato un preventivo , non maggio 2013 , con una valigia verrebbe circa 75,00 euro A/R, risultano anche i giorni il venerdi ( anticipo) per la partenza, alle 10,00 e il rientro il martedì alle 19,45 circa, se tengono queste tratte , il collegamento è gestibile......attendiamio i piani volo per il 2013....
 

sabbamadda

Active member
Da catalogo viene data Ibiza, dal sito viene data Palma. Io mi atterrei al catalogo, poi con i prezzi senz'altro mi verranno comunicate le soste e quindi se ci saranno modifiche correggerò tempestivamente l'itinerario.

Sul catalogo 2013 della libreria digitale Costa e' specificato che per le partenze del 3,12 e 31 maggio la nave farà sosta a Palma dalle 8.00 alle 15.00 anziché ad Ibiza.
Saluti Maddalena
 

deliziosa64

New member
Allo stato odierno , da Cagliari solo ryanair, ho simulato un preventivo , non maggio 2013 , con una valigia verrebbe circa 75,00 euro A/R, risultano anche i giorni il venerdi ( anticipo) per la partenza, alle 10,00 e il rientro il martedì alle 19,45 circa, se tengono queste tratte , il collegamento è gestibile......attendiamio i piani volo per il 2013....

Mi sto perdendo nei calcoli .... ma la nave non parte di domenica e rientra di giovedì ?
Perchè volare di venerdì e per il rientro di martedì ?
Comunque c'è di mezzo un'intera settimana scolastica proprio nel periodo di chiusura anno .... andare con tutta la famiglia la vedo difficile :)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Pregherei tutti di evitare di chiedere di fare sondaggi. Li abbiamo fatti in anni passati e non siamo giunti a nulla se non sprecare del tempo: avevamo avuto preferenze per 10 mesi differenti su 12!. Quindi abbiamo preferito fare una scelta, non modificabile, sapendo che come sempre quando si prendono delle decisioni, si accontenta qualcuno e se ne scontentano altri. Avessimo previsto una crociera più lunga, favorendo più imbarchi, sarebbe stata più costosa e molti non ne sarebbero stati interessati ed avrebbe richiesto più giorni di ferie, cosicchè altri ancora ne sarebbero stati esclusi. Questa per quest'anno è la scelta fatta e tale rimane. La premessa sullo " spirito" con il quale prenotare era orientato a far superare gli inevitabili disagi a coloro che avrebbero avuto delle difficoltà, pur capendo che ce ne sono di insormontabili! E' la prima esperienza e ne faremo tesoro, a cose concluse, per eventuali prossime esperienze.
Un grazie a tutti per la comprensione
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top