• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Storia [fotografica] di un giovane crocierista... :)

cla71

New member
bellissimo ciò che queste foto raccontano... sei giovanissimo e hai già viaggiato molto, vedere il mondo è un bagaglio culturale che ci si porta dietro tutta la vita. tra 3 giorni partirò col mio bambino che ha quasi 6 anni per la sua prima crociera, e sia io che lui ne siamo entusiasti! spero che anche per lui sia la prima di una lunga serie! complimenti andrea :)
 

baronerossoit

New member
bellissimo ciò che queste foto raccontano... sei giovanissimo e hai già viaggiato molto, vedere il mondo è un bagaglio culturale che ci si porta dietro tutta la vita. tra 3 giorni partirò col mio bambino che ha quasi 6 anni per la sua prima crociera, e sia io che lui ne siamo entusiasti! spero che anche per lui sia la prima di una lunga serie! complimenti andrea :)

Grazie mille!! :D Viaggiare apre la mente ed insegna tantissimo :) il tuo bimbo è fortunato ;) e vedrai che si appassionerà come è avvenuto a me :D vi auguro che sia la prima di una interminabile serie ;) :D grazie ancora... :D
 

Silviette

Active member
Non immagini l'effetto che mi ha fatto vedere le tue foto e leggere i tuoi racconti!!!!!!
Hai esordito dicendo " non so a quanti di voi possa interessare...",caspita!!!!!!!!!!!
Spero che un giorno,quando sarò mamma, possa far fare tante crociere ai miei figli,così da poter far avere loro tanti ricordi felici,come i tuoi,fatti di esperienze e vacanze bellissime a bordo di navi da crociera.
Grazie,davvero,per aver condiviso con noi tt ciò,mi hai emozionato,fatto riflettere,fatto sorridere..
 

baronerossoit

New member
Non immagini l'effetto che mi ha fatto vedere le tue foto e leggere i tuoi racconti!!!!!!
Hai esordito dicendo " non so a quanti di voi possa interessare...",caspita!!!!!!!!!!!
Spero che un giorno,quando sarò mamma, possa far fare tante crociere ai miei figli,così da poter far avere loro tanti ricordi felici,come i tuoi,fatti di esperienze e vacanze bellissime a bordo di navi da crociera.
Grazie,davvero,per aver condiviso con noi tt ciò,mi hai emozionato,fatto riflettere,fatto sorridere..

Son davvero contento che ti sia piaciuto questo thread :) e che abbia trasmesso emozioni! :D Grazie mille :) :) :)
Ti auguro di poter far viver lo stesso un giorno ai tuoi figli ;) è uno dei regali più belli che potresti mai fargli :D
 

pmanlio

Active member
bellissimo ciò che queste foto raccontano... sei giovanissimo e hai già viaggiato molto, vedere il mondo è un bagaglio culturale che ci si porta dietro tutta la vita. tra 3 giorni partirò col mio bambino che ha quasi 6 anni per la sua prima crociera, e sia io che lui ne siamo entusiasti! spero che anche per lui sia la prima di una lunga serie! complimenti andrea :)

Chissà.. magari un giorno aprirà un tread.. con le foto 3D su una piattaforma virtuale a collegamento realizzato con pc bioelettronici.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Baronerossoit; un altro giovane maturo e serio che eleva, con i suoi coetanei o quasi, il livello di Crocieristi.
 

baronerossoit

New member
Chissà.. magari un giorno aprirà un tread.. con le foto 3D su una piattaforma virtuale a collegamento realizzato con pc bioelettronici.. ;)

Un salutone!!
Manlio
Dicono che il futuro è in ascolto [cit.] magari prenderanno davvero spunto da queste idee e sarà "comune" poter aprir thread di quel tipo :D :D :D ahah

Baronerossoit; un altro giovane maturo e serio che eleva, con i suoi coetanei o quasi, il livello di Crocieristi.

Rodolfo, davvero... GRAZIE! :) E' un piacere ricever complimenti da te, come da tutti voi :) :)
 

Dipi

New member
Ci eravamo persi questo 3d!

Andrea, un giovane uomo davvero simpatico!

Tornaci con mamma e papà in crociera ogni tanto anche adesso, mi raccomando!! :)
 

baronerossoit

New member
Ci eravamo persi questo 3d!

Andrea, un giovane uomo davvero simpatico!

Tornaci con mamma e papà in crociera ogni tanto anche adesso, mi raccomando!! :)

:D Danke! :D

Beh, se tutto va bene la prossima partenza dovrei farla di nuovo con loro :) ci andrò sempre volentieri in crociera :D in fondo mi hanno accompagnato da sempre in viaggio per il mondo... se lo meritano!
 

rossy

New member
Veramente bella la tua storia crocieristica, non ci sono parole, complimenti devi avere dei genitori fantastici. Quindi ad agosto ci saranno pure loro, ma non hanno gia' fatto questo itinerario con la "mia" Pacifica?
 

nadiuccia

New member
Guarda non ho parole, anche perchè te le sono già state dette tutte... ti faccio i complimenti, sei un ragazzo fantastico, e anche fortunato, hai dei genitori meravigliosi....[smilie=figlio_dei_:
 

Raffa28

New member
Complimenti Andrea, mi è piaciuto molto questo topic, anch'io ho un figlio al quale ho attaccato questa passione per le crociere e per i viaggi in genere, e, anche se adesso ha già 31 anni ed è fidanzato, almeno una volta all'anno viene ancora in crociera con noi!!!
Continua così, si vede che sei un bravo ragazzo!!
 

baronerossoit

New member
Veramente bella la tua storia crocieristica, non ci sono parole, complimenti devi avere dei genitori fantastici. Quindi ad agosto ci saranno pure loro, ma non hanno gia' fatto questo itinerario con la "mia" Pacifica?

Ciao carissima! :D Sono fantastici sii :D :D
Mmmm chiedo venia per prossima intendevo quella ancora dopo :D :D
Ad Agosto parto con un'altra persona ;) Questo giro lo hanno sia fatto identico con il Costa Pacifica a Pasqua, confermo, sia alcune tappe con un giro molto più ampio con la Achille Lauro prima che io nascessi...

Guarda non ho parole, anche perchè te le sono già state dette tutte... ti faccio i complimenti, sei un ragazzo fantastico, e anche fortunato, hai dei genitori meravigliosi....[smilie=figlio_dei_:[/QUOTE]

Grazie mille ancora una volta!! :D :D :D :D

Complimenti Andrea, mi è piaciuto molto questo topic, anch'io ho un figlio al quale ho attaccato questa passione per le crociere e per i viaggi in genere, e, anche se adesso ha già 31 anni ed è fidanzato, almeno una volta all'anno viene ancora in crociera con noi!!!
Continua così, si vede che sei un bravo ragazzo!!

Grazie!!!!!! Beh spero proprio di poter fare come tuo figlio ;) ;)
 

simo76

New member
complimenti per le foto e grazie per aver condiviso le tue esperienze con noi spero di poter fare con mio figlio quello che hanno fatto i tuoi genitori con te fai i complimenti anche a loro
 

baronerossoit

New member
complimenti per le foto e grazie per aver condiviso le tue esperienze con noi spero di poter fare con mio figlio quello che hanno fatto i tuoi genitori con te fai i complimenti anche a loro

Ma grazie mille :D è stato un piacere condividere quei momenti con voi :) ed auguro a tuo figlio che possa viver in questo modo le crociere, e il viaggiare in generale :) è un bagaglio prezioso che ci si porterà sempre dentro :)
 

Bulovetravel

New member
Hai avuto una bellissima idea! Le foto sono tutte meravigliose, specialmente le prime, veramente un'eleganza d'altri tempi! Ancora complimenti ;)
 
Top