• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/19 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sim77

New member
Ciao a tutti!!vedo che il gruppo cresce a vista d'occhio...così come la voglia di partire credo!!ehehehe ....se penso che mancano ancora 3 mesi alla partenza....[smilie=testata_02[:[/QUOTE]

Infatti io non prenoto mai così presto...questi giorni non penso ad altro,non faccio che guardare foto,pensare alle escursioni,fare liste! :)
Saranno 3 mesi moooolto lunghi! :-D
 

giannipipari

New member
Infatti io non prenoto mai così presto...questi giorni non penso ad altro,non faccio che guardare foto,pensare alle escursioni,fare liste! :)
Saranno 3 mesi moooolto lunghi! :-D

Io e mia moglie abbiamo prenotato a marzo e i mesi sono 6, stiamo vivendo ogni giorno di lavoro in funzione del 19 agosto
 

Maurizio&Marzia

New member
Bene bene, stiamo diventando un gruppetto interessante, mi fa molto piacere, penso che ci divertiremo, per rispondere al post in fatto di caldo, ad agosto in grecia e turchia la temperatura si aggira sui 28/32 il problema è l'umidità diciamo che in agosto l'umidità supera anche il 60% con picchi di afosità elevate. comunque l'importante è affrontare le escursioni con il giusto spirito, l'alternativa è piscina e idro fino alla morte....ahahahahahah

Eccoci ci siamo anche noi! Prenotato ieri con un piccolo incidente in quanto mi avevano dato la veranda 2D con vista ostruita che ho scoperto in seguito, alla fine sono riuscito a risolvere, vi chiedo solo una piccola info ma le mance sono o no comprese nel prezzo del preventivo in quanto mi sono trovato questo costo in più.
Detto ciò, ci uniamo volentieri al team per organizzare le escursioni "fai da te".
Marzia
 

AlbySy

New member
ops....scusatemi...lo sapevo che prima o poi avrei combinato qualche pasticcio....sbadata come sono... :)

Non hai combinato nessun danno, solo che per cercare di tenere in ordine il forum, gli amministratori hanno previsto di non postare più di un messaggio consecutivamente ed allo scopo è stata definita la funzione multi quote.
Poi, dovendo intervenire in più occasioni, può capitare che i pasticci li facciamo noi e cancelliamo qualche messaggio per errore... ;)
 
Ultima modifica:

Sim77

New member
Eccoci ci siamo anche noi! Prenotato ieri con un piccolo incidente in quanto mi avevano dato la veranda 2D con vista ostruita che ho scoperto in seguito, alla fine sono riuscito a risolvere, vi chiedo solo una piccola info ma le mance sono o no comprese nel prezzo del preventivo in quanto mi sono trovato questo costo in più.
Detto ciò, ci uniamo volentieri al team per organizzare le escursioni "fai da te".
Marzia

Le mance si possono prepagare, oppure pagare direttamente alla fine della crociera...
Da quello che ho capito, se ve le siete trovate nel preventivo, le pagherete al saldo :)
 

salsera

New member
Io ho prenotato questo viaggio a gennaio (come regalo dei 30 anni del mio fidanzato e per festeggiare il nostro anniversario!!!) appena ho saputo che era uscita una nuova nave della celebrity...e da quel momento non passa un giorno che mi sogno il 19 agosto!!!! non vedo l'ora!!!!

Infatti io non prenoto mai così presto...questi giorni non penso ad altro,non faccio che guardare foto,pensare alle escursioni,fare liste! :)
Saranno 3 mesi moooolto lunghi! :-D

Ciao Marzia!!! allora anche voi ormai siete dei nostri! bene bene che bel gruppetto che siamo!! e pensare che quando ho inserito questo post non avrei mai immaginato che saremmo stati così tanti!!! :)



Eccoci ci siamo anche noi! Prenotato ieri con un piccolo incidente in quanto mi avevano dato la veranda 2D con vista ostruita che ho scoperto in seguito, alla fine sono riuscito a risolvere, vi chiedo solo una piccola info ma le mance sono o no comprese nel prezzo del preventivo in quanto mi sono trovato questo costo in più.
Detto ciò, ci uniamo volentieri al team per organizzare le escursioni "fai da te".
Marzia
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maurizio&Marzia

New member
Ciao Salsera, ci siamo e si vorrebbe partecipare alle escursioni approfittando del tuo ruola da "apri pista" io non posso mandare messaggi privati ma ti invierei la mail per avere info se non è contrario alle regole del forum.
 

sobora

New member
Ciao a tutti!
anche noi abbiamo prenotato per la Reflection partenza del 19 agosto.
Qualcuno di voi ha bambini? Noi ne abbiamo uno di 3 anni.
 

salsera

New member
Certo che puoi mandarmi una mail!!! io mio indirizzo è [email protected]
Fammi tutte le domande che vuoi e spero soprattutto di essere di aiuto!!!
:)

Ciaoooo

Ciao Salsera, ci siamo e si vorrebbe partecipare alle escursioni approfittando del tuo ruola da "apri pista" io non posso mandare messaggi privati ma ti invierei la mail per avere info se non è contrario alle regole del forum.

Ciaoooo...bene bene questo gruppo inizia ad essere veramente consistente e mi fa tanto piacere pensare che ci sarà tanta bella gente, come voi, con la quale condividere questa passione per le corciera e la voglia di divertirsi!!! Sobora rispondendo alla tua domanda io non ho figli ma sicuramente si incontreranno sulla nave altre famiglie!!
:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Giop

New member
Ciao Salsera, ci siamo e si vorrebbe partecipare alle escursioni approfittando del tuo ruola da "apri pista" io non posso mandare messaggi privati ma ti invierei la mail per avere info se non è contrario alle regole del forum.

Benvenuti "a bordo" Maurizio&Marzia!!Se vi dovesse interessare fare gruppo per le escursioni noi abbiamo prenotato un bus e guida sia a efeso che istanbul per circa 30€!!:D
Siamo in contatto con altri del forum per organizzarci insieme, ho lasciato la mia mail in un post precedente se vi va di fare gruppo scrivetemi pure o la stessa salsera potrà darvi qualche info.un saluto Giop

Ciao a tutti!
anche noi abbiamo prenotato per la Reflection partenza del 19 agosto.
Qualcuno di voi ha bambini? Noi ne abbiamo uno di 3 anni.

Ciao Sobora benvenuti!noi abbiamo una bambina, Martha, un pòo piu grandicella di 6 anni...ma tranquilli che a bordo che ne saranno in abbondanza...di tutte le età! :D
sarà una crociera stupenda non vediamo l'ora!!Ciao

[/QUOTE]Ciaoooo...bene bene questo gruppo inizia ad essere veramente consistente e mi fa tanto piacere pensare che ci sarà tanta bella gente, come voi, con la quale condividere questa passione per le corciera e la voglia di divertirsi!!! Sobora rispondendo alla tua domanda io non ho figli ma sicuramente si incontreranno sulla nave altre famiglie!!
:)[/QUOTE]

Hey Salsera!!si il gruppo cresce fa piacere anche a me...speriamo di riuscire a creare un bel gruppetto e divertirci insieme a bordo!! PS: poco fa ho risposto alla tua mail...teniamoci aggiornati per quanto riguarda le escursioni e speriamo bene ;)
 

Giop

New member
Ciao Salsera, ci siamo e si vorrebbe partecipare alle escursioni approfittando del tuo ruola da "apri pista" io non posso mandare messaggi privati ma ti invierei la mail per avere info se non è contrario alle regole del forum.

Benvenuti "a bordo" Maurizio&Marzia!!Se vi dovesse interessare fare gruppo per le escursioni noi abbiamo prenotato un bus e guida sia a efeso che istanbul per circa 30€!!;) Siamo in contatto con altri del forum per organizzarci insieme, ho lasciato la mia mail in un post precedente se vi va di fare gruppo scrivetemi pure o la stessa salsera potrà darvi qualche info.un saluto Giop

Ciao a tutti!
anche noi abbiamo prenotato per la Reflection partenza del 19 agosto.
Qualcuno di voi ha bambini? Noi ne abbiamo uno di 3 anni.

Ciao Sobora benvenuti!noi abbiamo una bambina, Martha, un pòo piu grandicella di 6 anni...ma tranquilli che a bordo che ne saranno in abbondanza...di tutte le età!:)
sarà una crociera stupenda non vediamo l'ora!!Ciao

[/QUOTE]Ciaoooo...bene bene questo gruppo inizia ad essere veramente consistente e mi fa tanto piacere pensare che ci sarà tanta bella gente, come voi, con la quale condividere questa passione per le corciera e la voglia di divertirsi!!! Sobora rispondendo alla tua domanda io non ho figli ma sicuramente si incontreranno sulla nave altre famiglie!!
:)[/QUOTE]

Hey Salsera!!si il gruppo cresce fa piacere anche a me...speriamo di riuscire a creare un bel gruppetto e divertirci insieme a bordo!! PS: poco fa ho risposto alla tua mail...teniamoci aggiornati per quanto riguarda le escursioni e speriamo bene ;)
 

giannipipari

New member
Benvenuti "a bordo" Maurizio&Marzia!!Se vi dovesse interessare fare gruppo per le escursioni noi abbiamo prenotato un bus e guida sia a efeso che istanbul per circa 30€!!;) Siamo in contatto con altri del forum per organizzarci insieme, ho lasciato la mia mail in un post precedente se vi va di fare gruppo scrivetemi pure o la stessa salsera potrà darvi qualche info.un saluto Giop

Interessato a partecipare alle escursioni mi dai notizie più approfondite la mia mail [email protected] siamo in due
 

sobora

New member
Ciao, c'è qualcuno che viene in crociera e deve trovare posto per la macchina a Civitavecchia?
Mi sapreste indicare un parcheggio che non sia eccessivamente costoso nei pressi del porto?
Grazie...
 

giannipipari

New member
ho effettuato la pre-opzione per le escursioni efeso e instabul adesso aspetto che mi confermino la chiusura del gruppo per procedere al pagamento dovrebbero essere circe 26 euro a persona ad escursione, sicuramente meno della metà dal prezzo che ti venderebbero sulla nave
 

Giop

New member
Ottimo Gianni, speriamo di riuscire a formare un bel gruppetto a questo punto! A quanto pare una volta che si forma il gruppo calcolano il prezzo in base al numero di partecipanti (26€ per un bus pieno di 40/50persone) ma i miei amici che hanno prenotato con loro a settembre mi hanno detto che il gruppo di cui facevano parte era di soli 20/25 persone e ad ogni modo il prezzo che gli è stato proposto era più conveniente di quello costa.Anzi hanno preferito di gran lunga perchè la guida ovviamente si è dedicata a loro tipo "escursione privata";) ci aggiorniamo se ci dovessero essere novità,a presto un saluto!Giop
 

giannipipari

New member
Tenendo conto di quello che succede in Turchia pensate che avremo problemi se la situazione non risolve? la peggiore delle ipotesi e che non ci facciano sbarcare o addirittura che cambino destinazioni? ma speriamo che risolva tutto nel migliore dei modi
 

Giop

New member
Credo ci siano buone possibilità che, alla luce degli avvenimenti degli ultimi giorni, potrebbero decidere di cambiare lo scalo in turchia per motivi di sicurezza :( speriamo davvero che non sia così.....

Tenendo conto di quello che succede in Turchia pensate che avremo problemi se la situazione non risolve? la peggiore delle ipotesi e che non ci facciano sbarcare o addirittura che cambino destinazioni? ma speriamo che risolva tutto nel migliore dei modi
 

salsera

New member
anch'io mi auguro che si risolva tutto il prima possibile...sarebbe veramente un peccato...in fondo mancano ancora 2 mesi... incrociamo le dita!!
 

PatrizioT

New member
Ciao ragazzi, anche io e la mia ragazza saremo in questa crociera....volevo sapere se c'è ancora disponibilità per partecipare alle escursioni organizzate in maniera indipendente dalla Celebrity.....
 

salsera

New member
Ciao Patrizio sono contenta che questo gruppo continui a crescere!! Per quanto riguarda le escursioni più siamo e meglio è!! quindi per qualsiasi informazione chiedi pure...
:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top