• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/10 - MSC Fantasia - Isole Greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlvecchioGio

New member
Ciao a tutti partiremo da Bari con la nave MSC Fantasia con nostro figlio di 7 anni quanlcuno di voi sarà a bordo nello stesso periodo ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

IlvecchioGio

New member
Sicuramente!!! Con noi ci saranno anche i miei due figli: la grande di 6 anni ed il piccolo di 18 mesi!!

Noi su Msc Preziosa ad Aprile porteremo anche i due bimbi di 7 anni e 16 mesi ma su Fantasia a giugno saremo in due ...ogni tanto ce lo concediamo !!!

A bordo e fuori potremo organizzarci fra di noi ... sarà favoloso !!!

Un Saluto

P.s in quele parte della nave siete ?

Un saluto
 

Roby1977

New member
Ancora non sappiamo il numero della cabina perché abbiamo prenotato una categoria garantita. Anche noi volevamo lasciare il piccolo, ma i nonni si sono rifiutati ( è un vero monello) spero di convincerli nei prossimi mesi .....la grande sicuramente sarà con noi, ama le crociere, infatti è stata sua la scelta della nave!!
Ciao
 

MDF

New member
Presente!!!!!
Finalmente abbiamo deciso e prenotato, il 10 Giugno da Bari sulla Fantasia ci saremo anche noi: una coppia con bimba di 6 anni e mezzo. Non ho il numero di cabina poiché abbiamo prenotato un'interna I garantita.
Non vedo l'ora di partire....
 

MDF

New member
Ma voi sapevate che la nostra crociera e' la crociera rosso nera? L'ho scoperto ieri girovagando sul sito msc, pare che ci sarà' lo staff tecnico ed i calciatori del Milan, a me sinceramente frega poco del calcio ma l'idea di avere come compagni di viaggio dei campioni mi entusiasma ed incuriosisce, che ne pensate?
 

Roby1977

New member
Ancora nessuna novità sulla cabina !!!! Abbiamo però prenotato il parcheggio a Bari direttamente con la Msc.
Ci siamo quasi ...... Fra un po' si parte!!!!
 

MDF

New member
Manca un mese 3 settimane e 3 giorni!!!!!
Non vedo l'ora di partireeee...
Ps
Anche per noi ancora nessuna notizia riguardo la cabina.
 

MDF

New member
Questo e' sicuro, riusciremo ad incontrarci in ogni caso ;)

Si, Rosy&Gio', abbiamo prenotato una garantita!

ps
Mancano 1 mese, 2 settimane e 5 giorni....
 

MDF

New member
Cabina assegnata con piccolo ma sempre gradito upgrade da interna I a interna 3
La 11269, qualcuno sa dirmi di quanti metri e'? Spero solo che non sia piccolissima.
Roby, tu novità'? Purtroppo non riesco più a mandare messaggi privati.
 

Rita 57

Member
Ciao mdf,è la mia cabina ,parto però due settimane prima.Si trova a poppa io la trovo comodissima perchè a pochi metri trovi uno splendido balcone da lì puoi utilizzare la scala per salire al buffet o andare in piscina senza utilizzare gli ascensori.La cabina è una quadrupla ,c'è una poltroncina con tavolino e un armadio ben organizzato,non è di quelle più piccole.Io la preferisco a quelle esterne quando non trovo disponibilità a quelle con balcone.
 

MDF

New member
Ciao mdf,è la mia cabina ,parto però due settimane prima.Si trova a poppa io la trovo comodissima perchè a pochi metri trovi uno splendido balcone da lì puoi utilizzare la scala per salire al buffet o andare in piscina senza utilizzare gli ascensori.La cabina è una quadrupla ,c'è una poltroncina con tavolino e un armadio ben organizzato,non è di quelle più piccole.Io la preferisco a quelle esterne quando non trovo disponibilità a quelle con balcone.

Grazie Rita mi hai dato davvero una bella notizia!!!
Ma allora tu hai già viaggiato con la fantasia?
 

Roby1977

New member
Cabina assegnata con piccolo ma sempre gradito upgrade da interna I a interna 3
La 11269, qualcuno sa dirmi di quanti metri e'? Spero solo che non sia piccolissima.
Roby, tu novità'? Purtroppo non riesco più a mandare messaggi privati.

Per noi ancora nulla ..... Abbiamo chiamato l'agenzia, senza nessuna novità !!!
 

Rita 57

Member
Ho fatto per due anni consecutivi la crociera di Natale con amici,nella prima avevo una cabina con balcone e ho notato che pagando molto meno rimanendo sullo stesso ponte c'erano queste cabine, cosi la seconda volta ho preso questa cabina che si è rivelata davvero comoda.La nave è bellissima in quel periodo poi ci sono tutti gli addobbi natalizi,gli spettacoli fatti da veri professionisti,tutto davvero molto bello.Io per non perdermi avevo sempre in borsa la piantina della nave.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top