• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/10 - MSC Fantasia - Isole Greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DANIELE73

New member
ciao a tutti noto con piacere che il gruppo si infoltisce per le escursioni vorremmo provare con il fai da te magari usufruendo di guide locali quindi se avete già idee considerateci dei vostri, i miei genitori sono stati in crociera dal 22 al 29 aprile con la nostra stessa compagnia ed in poche parole il costo delle escursioni ha quasi prevalso ssul costo della crociera sinceramente mi sembra un pò eccessivo (soprattutto chi come noi è in 4).
Dubrovnik ci sono stato qualche anno fà e carina ma la si può visitare tranquillamente da soli.
comunque mancano 26 giorni
 

alex_one

New member
Si in effetti quello che dice Daniele è assolutamente condivisibile...peronalmente ho sempre trovato i prezzi delle escursioni msc o costa eccessivi e sopratutto caotici sopratutto per famiglie con bambini (basti pensare che solo per farti scendere dalla nave e formare i gruppi per le escursioni ti mettoni in fila una ora al porto). Poi ora con la crisi che c'è mi sembra davvero uno sperco enorme :( Insomma noi siamo andati sicuri con questo contatto della agenzia...e poi volevamo fare solo Atene in realtà. Però certo, se vi dovesse interessare aggiungervi e/o eventualmente pianifiare insieme qualche scalo (noi ad esempio saremmo interessati ad un giro tranquillo a Dubronik con altre famiglie) per noi sarà un piacere...vi lascio la mia mail per chi volesse scrivermi in privato: [email protected]
Un saluto a tutti :D
 

alex_one

New member
Totalmente d'accordo Daniele!!i prezzi delle compagnie di crociere per le escursioni sono esagerati dal mi punto di vista, considerando che la maggior parte siamo famiglie di almeno 3/4 persone e sopratutto con la crisi che c'è :( noi in realtà stavolta eravamo interessati solo alla visita ad Atene organizzata visto che ne vale sicuramente la pena e per fortuna tramite la nostra agenzia siamo riusciti a trovare un prezzo più che accessibile quindi quella msc non l'abbiamo proprio considerata...ti lascio qui la mia mail nel caso volessi maggiori info: alex_onee libero.it Per dubrovnik se riusciamo a formare un gruppetto per noi va più che bene fare un giro tranquillo magari in compagnia di altre coppie/famiglie :)
un saluto a prestissimo

ciao a tutti noto con piacere che il gruppo si infoltisce per le escursioni vorremmo provare con il fai da te magari usufruendo di guide locali quindi se avete già idee considerateci dei vostri, i miei genitori sono stati in crociera dal 22 al 29 aprile con la nostra stessa compagnia ed in poche parole il costo delle escursioni ha quasi prevalso ssul costo della crociera sinceramente mi sembra un pò eccessivo (soprattutto chi come noi è in 4).
Dubrovnik ci sono stato qualche anno fà e carina ma la si può visitare tranquillamente da soli.
comunque mancano 26 giorni
 

DANIELE73

New member
Ciao Alex ti ho scritto all'email anche se nel post non era scritta correttamente sono andato ad intuito fammi sapere se l'hai ricevuta
 

alex_one

New member
Con piacere MDF ma gli amministratori continuano a cancellarmi i commenti e sopratutto il mio indirizzo email!!! :( non vogliono farci comunicare in privato evidentemente... provo di nuovo è alex_onee (trattino basso dopo alex e poi one con due "E" - chiocciola) libero.it

Ciao Alex,potresti descrivermi questa escursione organizzata ad Atene?

Purtroppo no ho appena ri-controllato, ripeto è alex_onee libero.it (one con due e - ed ovviamente chiocciola prima di libero.it)....

Ciao Alex ti ho scritto all'email anche se nel post non era scritta correttamente sono andato ad intuito fammi sapere se l'hai ricevuta
 
Ultima modifica:

AlbySy

New member
Con piacere MDF ma gli amministratori continuano a cancellarmi i commenti e sopratutto il mio indirizzo email!!! :( non vogliono farci comunicare in privato evidentemente... provo di nuovo è alex_onee (trattino basso dopo alex e poi one con due "E" - chiocciola) libero.it

Purtroppo no ho appena ri-controllato, ripeto è alex_onee libero.it (one con due e - ed ovviamente chiocciola prima di libero.it)....

Vorrei precisare una cosa importantissima che quanto cancelliamo un post lo comunichiamo all'utente, spiegandone i motivi (ad eccezione di quelli vecchi e di quelli non pertinenti con il thread).
Nel tuo caso specifico, il post incriminato è quello del 16/05/2013 alle ore 11,28 che è stato classificato dal sistema automatico di rilevazione degli spam come 'messaggio da moderare' per la presenza dell'indirizzo e-mail.
Non essendomi accorto di tale problema non te l'ho approvato.

Caso diverso è il post di oggi alle ore 13,08 che ho rimosso in quanto contiene dei riferimenti pubblicitari che sono vietati dalla netiquette. ;)
 

alex_one

New member
Vorrei precisare una cosa importantissima che quanto cancelliamo un post lo comunichiamo all'utente, spiegandone i motivi (ad eccezione di quelli vecchi e di quelli non pertinenti con il thread).
Nel tuo caso specifico, il post incriminato è quello del 16/05/2013 alle ore 11,28 che è stato classificato dal sistema automatico di rilevazione degli spam come 'messaggio da moderare' per la presenza dell'indirizzo e-mail.
Non essendomi accorto di tale problema non te l'ho approvato.

Caso diverso è il post di oggi alle ore 13,08 che ho rimosso in quanto contiene dei riferimenti pubblicitari che sono vietati dalla netiquette. ;)

Grazie mille del chiarimento Alby e scusa per aver infranto le regole della netiquette ma ovviamente non sapevo come altro comunicare questo tipo di info.
Per tua informazione non ho MAI ricevuto nessuna comunicazione per post che mi sono stati cancellati....non ultimo quello del 20.05 alle 13,08 da te menzionato...grazie!ciao
 

Prezzemolina

New member
Ciao a tutti!
In partenza da Venezia (con furore) ci saremo io, mia figlia di 8 anni e la mia mamma! Siamo già un bel gruppetto vero? [smilie=ok[1].gif]
 

MDF

New member
Ciao, prezzemolina!
Si, si il gruppo pian piano sta diventando bello consistente!!!!


18 giorni all'alba.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top