• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/10 - MSC Fantasia - Isole Greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby1977

New member
Fortunati!
su che ponte siete?

Siamo sul ponte nove, questa mattina siamo stati in agenzia per richiedere la culla, che non abbiamo richiesto alla prenotazione, ed abbiamo ricevuto la sorpresa!!! Della culla però dobbiamo farne a meno perché l'unico modo per inserirla è separare il letto matrimoniale. Spero che almeno uno dei letti sia basso e non alto, altrimenti dormiremo in tre nel lettone!!!
 

MDF

New member
In esterna credo che il divano letto dovrebbe esserci...
Ci siamo quasi manca poco più di un mese... Dobbiamo iniziare a pensare seriamente alle valigie!!!!
 

Roby1977

New member
Non vedo l'ora di partire ma soprattutto di ritornare sulla fantasia!! Alle valigie non voglio pensarci per il momento altrimenti entro in crisi!!!!
 

Roby1977

New member
A ridosso della partenza vediamo come poterci incontrare a bordo ...

Un saluto
Possiamo trovare un punto d'incontro? In ogni caso il numero della cabina l'abbiamo avuto , sperando sia quello definitivo, e male che vada ci contattiamo in nave, non potendo fare diversamente!
 

MDF

New member
Ma siamo solo noi in tutto il forum?
La nave sembra essere piena.... Comunque meglio pochi ma buoni ;)
 

DANIELE73

New member
msc fantasia dal 10 al 17 giugno da bari Grecia e Dubrovnik

msc fantasia dal 10 al 17 giugno da bari Grecia e Dubrovnik

Ciao a tutti io e la mia Famiglia (2 ragazzini di 9 e 12 anni) partiremo con la msc fantasia dal 10 al 17 giugno da bari itinerario Grecia e Dubrovnik, è la nostra prima crociera con i figli, si divertiranno??? Ci divertiremo????? Sicuramente...
Ci vediamo a bordo saluti Daniele
 

IlvecchioGio

New member
Ciao a tutti io e la mia Famiglia (2 ragazzini di 9 e 12 anni) partiremo con la msc fantasia dal 10 al 17 giugno da bari itinerario Grecia e Dubrovnik, è la nostra prima crociera con i figli, si divertiranno??? Ci divertiremo????? Sicuramente...
Ci vediamo a bordo saluti Daniele

Ciao ,, si certamente pochi giorni prima della partenza faremo in modo di darci un appuntamento per incontrarci a bordo

Un saluto
 

Roby1977

New member
Ciao a tutti io e la mia Famiglia (2 ragazzini di 9 e 12 anni) partiremo con la msc fantasia dal 10 al 17 giugno da bari itinerario Grecia e Dubrovnik, è la nostra prima crociera con i figli, si divertiranno??? Ci divertiremo????? Sicuramente...
Ci vediamo a bordo saluti Daniele
Ciao Daniele e benvenuto tra noi, noi siamo alla quinta crociera e sarà la seconda su fantasia! Sono certa che appena scenderai il 17 giugno programmerai la seconda! Mia figlia la grande ( 6 anni) già programma quella del prossimo anno, con la premessa che per lei una settimana è poca!
 

MDF

New member
Ciao a tutti io e la mia Famiglia (2 ragazzini di 9 e 12 anni) partiremo con la msc fantasia dal 10 al 17 giugno da bari itinerario Grecia e Dubrovnik, è la nostra prima crociera con i figli, si divertiranno??? Ci divertiremo????? Sicuramente...
Ci vediamo a bordo saluti Daniele

Benvenuti, sarà un'esperienza indimencabile per tutta la famiglia, garantito!!!!

Signori manca esattamente un meseeee...
 

DANIELE73

New member
2013/06/10 - MSC Fantasia - Mediterraneo Orientale, Grecia e Dubrovnik

2013/06/10 - MSC Fantasia - Mediterraneo Orientale, Grecia e Dubrovnik

Ciao a tutti io e la mia famiglia (2 ragazzini di 12 e 9 anni) ci apprestiamo impazienti a fare la nostra prima crociera in 4 non vediamo l'ora di incontrarvi tutti. La partenza è giorno 10 giugno da Bari io e mia moglie abbiamo in precedenza fatto una crociera ai Caraibi con la Costa, come sarà l'MSC? I ragazzi si divertiranno? Rassicurateci saluti Daniele
 
Ultima modifica da un moderatore:

alex_one

New member
Ciao Daniele!!benvenuti, anche io sarò su questa crociera con mia moglie e mia figlia di 13 anni. Sarà sicuramente un'esperienza fantastica e stai sicuro che i ragazzi a bordo si divertiranno un sacco...a parte le numerose attività organizzate, giochi, tornei...sicuramente faranno tante amicizie e li vedremo ben poco!!Speriamo di formare un bel gruppo e divertirci anche noi "grandi" :D un saluto, Alex
 

Roby1977

New member
Ciao Daniele!!benvenuti, anche io sarò su questa crociera con mia moglie e mia figlia di 13 anni. Sarà sicuramente un'esperienza fantastica e stai sicuro che i ragazzi a bordo si divertiranno un sacco...a parte le numerose attività organizzate, giochi, tornei...sicuramente faranno tante amicizie e li vedremo ben poco!!Speriamo di formare un bel gruppo e divertirci anche noi "grandi" :D un saluto, Alex

Ciao Alex, benvenuto anche a te .... Dai che il gruppo sta aumentando!!!
 

alex_one

New member
Grazie Roby1977!!si che bello in gruppo sembra si stia formando...e noto con piacere che ci saranno altre famiglia a bordo con figli più o meno della stessa età!voi che avete in mente per quanto riguarda le escursioni?già avete deciso quali fare?Tu sei di cosenza vedo, io conosco bene la zona...da quando ero piccolo vado in vacanza a diamante visto che abbiamo una casa per l'estate...la calabria è davvero una terra stupenda!!:) un saluto a prestissimo
 

Roby1977

New member
Grazie Roby1977!!si che bello in gruppo sembra si stia formando...e noto con piacere che ci saranno altre famiglia a bordo con figli più o meno della stessa età!voi che avete in mente per quanto riguarda le escursioni?già avete deciso quali fare?Tu sei di cosenza vedo, io conosco bene la zona...da quando ero piccolo vado in vacanza a diamante visto che abbiamo una casa per l'estate...la calabria è davvero una terra stupenda!!:) un saluto a prestissimo

Alex, noi per le escursioni faremo da soli volevamo prenotare a Pireo con la msc ma temiamo che diventi pesante per il piccolo. A katakolon e a Dubrovnik non scendiamo, ci siamo già stati, quindi ci godiamo un po' la nave!!!!
Tu da Sorrento vieni a mare a Diamante ? Io sono napoletana di origine e calabrese di adozione!!
Ciao
 

MDF

New member
Grazie Roby1977!!si che bello in gruppo sembra si stia formando...e noto con piacere che ci saranno altre famiglia a bordo con figli più o meno della stessa età!voi che avete in mente per quanto riguarda le escursioni?già avete deciso quali fare?Tu sei di cosenza vedo, io conosco bene la zona...da quando ero piccolo vado in vacanza a diamante visto che abbiamo una casa per l'estate...la calabria è davvero una terra stupenda!!:) un saluto a prestissimo


Ciao e benvenuti anche da parte nostra.
Noi invece stavamo pensando di fare con msc solo l'escursione ad Akrotiri e per il resto fai da te.
Come Roby anche noi non scenderemo a katakolon per goderci la nave ma a Dubrovnik pur essendoci stati altre 2 volte non rinunceremo ad un giretto (magari in barca per vederla da un altro punto di vista).
Potremmo anche organizzarci insieme per qualche scalo se vi va...
 
Ultima modifica da un moderatore:

alex_one

New member
Ehehe il contrario di me insomma che sono napoletano ma calabrese di adozione...avendo da tanti anni la casa a diamante la maggior parte dei miei amici d'infanzia sono calabresi quindi spesso anche durante l'inverno scendo a cosenza appena possibile :) per le escursioni anche noi vorremmo fare solo atene organizzata, però non con msc che ha prezzi altissimi, ma con una guida locale in italiano tramite una agenzia che conosciamo...i gruppi sono notevolmente ridotti (e i prezzi anche) rispetto alle escursioni caotiche con msc!!per il resto totale relax godendoci le piscine libere (speriamo!!) e decideremo al momento se ci va di scendere...in grecia siamo già stati a santorini e corfu (mitico club med!!) così come croazia. Insomma siamo prontissimi...speriamo solo passino in fretta queste 3 sett e mezzo!!!un saluto ciao

Alex, noi per le escursioni faremo da soli volevamo prenotare a Pireo con la msc ma temiamo che diventi pesante per il piccolo. A katakolon e a Dubrovnik non scendiamo, ci siamo già stati, quindi ci godiamo un po' la nave!!!!
Tu da Sorrento vieni a mare a Diamante ? Io sono napoletana di origine e calabrese di adozione!!
Ciao

Ciao MDF, grazie!!:) si perchè no, come dicevo a Roby quest'anno vogliamo fare una crociera molto rilassante, poi nostra figlia è grandicella quindi possiamo essere "leggermente" piu`liberi. Magari un giretto a dubronik come accennavi se formiamo un gruppetto ci può stare!E poi direi che possiamo goderci la vita a bordo e speriamo di conoscere altri crocieristi simpatici per fare gruppo!un saluto e a prestissimo

Ciao e benvenuti anche da parte nostra.
Noi invece stavamo pensando di fare con msc solo l'escursione ad Akrotiri e per il resto fai da te.
Come Roby anche noi non scenderemo a katakolon per goderci la nave ma a Dubrovnik pur essendoci stati altre 2 volte non rinunceremo ad un giretto (magari in barca per vederla da un altro punto di vista).
Potremmo anche organizzarci insieme per qualche scalo se vi va...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top