• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Europa - Il the nel deserto

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
micky1977 ha detto:
lucamarix2005 ha detto:
ma una domanda...e se la nave naviga col sole a rovescio rspetto al tuo balcone e di conseguenza hai l'ombra come fai?
:shock: a questo effettivamente non avevo pensato! al massimo faccio cambiare rotta alla nave per seguire il sole dal mio balcone! :lol:
Oppure chiedi che per giugno 2007 i balconi della Costa Europa si girino seguendo il sole...un piccolo sistema idraulico e il gioco è fatto!!! :D :D :D
 

Zauk

New member
Ieri sera a cena da amici: uno di loro, ho scoperto, è un crocierista da alcuni anni ... Indovinate un pò l'ultima crociera che ha fatto ? ... proprio il tè nel deserto su Europa ... ha storto il naso e non poco, segnalando problemi organizzativi .. qualche malfunzionamento dell'aria condizionata ... e problemini vari ... :) oltre a qualche critica sulla organizzazione complessiva degli spazi sulla nave ...

altra conferma alle lamentele ... :(
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Zauk ha detto:
Ieri sera a cena da amici: uno di loro, ho scoperto, è un crocierista da alcuni anni ... Indovinate un pò l'ultima crociera che ha fatto ? ... proprio il tè nel deserto su Europa ... ha storto il naso e non poco, segnalando problemi organizzativi .. qualche malfunzionamento dell'aria condizionata ... e problemini vari ... :) oltre a qualche critica sulla organizzazione complessiva degli spazi sulla nave ...

altra conferma alle lamentele ... :(

brutte news..
 

cirellina

Well-known member
ma il forum lo leggiamo tutti.... ed abbiamo già scritto pagine sull'opportunita (secondo molti di noi) di un cambio, ma alla fine è l'autodeterminazione che manda avanti le cose!!!
Francesca
 

micky1977

New member
se ci fossero ancora disponibili gran suite con balcone il cambio sarebbe semplice... ma se non ne trovo, non faro' nessun cambio. per i problemi organizzativi, avendo un anno di tempo, spero che Costa riesca a fare qualcosa... immagino che questi crocieristi abbiano scritto delle belle lamentele!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
questa discussione credo sia un punto forte per far capire a qualcuno quanto è accaduto sull'europa. 3000 consutazioni e quasi 300 risposte, non son da poco.
 

el tapa

Member
Ho un idea : peche' non organizziamo una bella crociera di gruppo sull' EUROPA ???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora verro' radiato dal forum . . . . .
 

micky1977

New member
VaLyUS` ha detto:
questa discussione credo sia un punto forte per far capire a qualcuno quanto è accaduto sull'europa. 3000 consutazioni e quasi 300 risposte, non son da poco.
certo che se quel qualcosa fosse stata una vacanza straordinaria e un servizio impeccabile sarebbe stato meglio :roll:
 

lucamarix2005

New member
el tapa ha detto:
Ho un idea : peche' non organizziamo una bella crociera di gruppo sull' EUROPA ???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora verro' radiato dal forum . . . . .


dai tutti insieme e la sfondiamo!!!!!!!!!!!!!!!
el tapa e lucamarix radiati dal forum!!!
 

DrPianale

Co-Fondatore
Zauk ha detto:
Ieri sera a cena da amici: uno di loro, ho scoperto, è un crocierista da alcuni anni ... Indovinate un pò l'ultima crociera che ha fatto ? ... proprio il tè nel deserto su Europa ... ha storto il naso e non poco, segnalando problemi organizzativi .. qualche malfunzionamento dell'aria condizionata ... e problemini vari ... :) oltre a qualche critica sulla organizzazione complessiva degli spazi sulla nave ...

altra conferma alle lamentele ... :(

Eccolo lì!!! 8) .....sinceramente, tranne chi era alla prima Crociera, non ho sentito NESSUNO contento di quello che stava succedendo.... :cry:
 
Top