• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diario Costa Luminosa - Le grandi Capitali dell' Atlantico 8-18 maggio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoT

Member
Ciao italla, credo di aver capito chi sei. I moderatori mi perdoneranno, ma non ricordo più come si invia un messaggio in privato. Chiedo venia.

C'ero anch'io in crociera con te. La foto che hai pubblicato ritrae anche mia moglie.
Io sono quello della parrucca verde, ti ricordi?

Spero tu stia bene e che magari non ci si riveda in una prossima crociera.

Ciao professoressa.

Francesco
 

italla

New member
Ciao italla, credo di aver capito chi sei. I moderatori mi perdoneranno, ma non ricordo più come si invia un messaggio in privato. Chiedo venia.

C'ero anch'io in crociera con te. La foto che hai pubblicato ritrae anche mia moglie.
Io sono quello della parrucca verde, ti ricordi?

Spero tu stia bene e che magari non ci si riveda in una prossima crociera.

Ciao professoressa.

Francesco

Che bello incontrare amici della crociera! Sei anche quello chi ha continuato e andato a San Pietroburgo? Piaciuta?
Si certo che sono io. Scusa, che non ho risposto prima. Sono stata in Inghilterra. Fra poco vado in altra crociera con il mio figlio. Scusa. Ilaria per intervento.
 
Ultima modifica:

SAMILA

New member
Eccomi a Dover!
Mi sbrigo così mi preparo per la prossima diretta :)

Arriviamo a Dover quando l'aria è ancora freschina e nonstante il sole il pile è d' obbligo.
Non incontro la cara Paola perchè a causa di un guasto tecnico gli orari dello scalo sono stati modificati, arriviamo prestissimo e ripartiamo alle 17.30 .
Avevo prenotato un taxi per sei che ci ha portati a Canterbury dove abbiamo visitato la meravigliosa e immensa cattedrale.
BEllissima. Essendo presto la cattedrale è ancora vuota, c'è poca gente quindi riusciamo a fare con calma e a vedere bene, verso le 11.00 arrivano i pulmann e un sacco di persone e quindi la visita diventa già più caotica.
Ci rimane del tempo per passeggiare e curiosare nei vari pub e negozi del centro. Non ci facciamo mancare una cheese cake e un muffin stratosferico !!!! e poi neanche a dirlo... shopping !!!!!
ORa vi posto un pò di foto e mi avvio alla conclusione
 

SAMILA

New member
Ecco qualche foto! Siamo agli sgoccioli e voglio finire prima di ripartire :)

Le bianche scogliere di Dover

4f610cbf5f8b98fcde04da2cf3f3337b_zpsededd41c.jpg
 

SAMILA

New member
E poi avrei centinaia di altre foto da postare ... ma mi fermo qui perchè devo fare posto per una nuova partenza !

E anzichè lasciarvi con la solita foto di un tramonto che di solito chiude quasi tutti i miei diari vi lascio con questo adorabile "frasuccia" che riassume il mio stato d'animo tra una crociera e l'altra :) !!!!

7dc737a24665e1011503bf0de2d4bf54_zpsb32c51d4.jpg
 

RITANNA

Active member
Troppo forte Ila! Grande!!!! mi dispiace che non potrò aiutarti neanche questa volta nella nuova diretta!!!! :D sono proprio "cattiva"!!! ;) ma so che sei in buone mani!!! :) :) :)
Comunque bellissima la Cattedrale.... prima o poi il posizionamento in andata o in rientro devo assolutamente farlo!!!!
Ciao Ciaoooooooooooooooo!!!
 

SAMILA

New member
Tano... Al rientro prometto che faro qualche aggiunta! Ma adesso mi devo preparare per la Divina che mi aspetta sabato!!!
 

principessapam

New member
Troppo forte Ila! Grande!!!! mi dispiace che non potrò aiutarti neanche questa volta nella nuova diretta!!!! :D sono proprio "cattiva"!!! ;) ma so che sei in buone mani!!! :) :) :)
Comunque bellissima la Cattedrale.... prima o poi il posizionamento in andata o in rientro devo assolutamente farlo!!!!
Ciao Ciaoooooooooooooooo!!!

In buonissime mani!:D:D:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top