• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

Guizzo90

Well-known member
50 sfumature di tramonto...

2z3nvv9.jpg


143f5z.jpg
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie Roberto...ci regali sempre sogni !!!
Paesaggi d'immensa bellezza, sapientemente catturati dal tuo obiettivo...non mi stanco di guardarli.

Ciao.
 

capricorno

Super Moderatore
16035979870_ce5bde3194_b.jpg


Venezia! :)


Qualcuno un pochino meno usuale..

16044202620_b69714f02e_b.jpg



La città è un incanto, ed avere la possibilità di passarci delle giornate intere, notte compresa, è qualcosa di particolare..
E' particolare vederla vuota, camminarci di notte, vedere i Veneziani veri riappropriarsi del loro spazio e fare pattinaggio sul ghiaccio la sera, in una piazza gremita solo da loro e da pochi turisti..

E' incredibile la serie di scorci, di visioni, di particolarità, che ti offre quando puoi uscire dai 'soliti' giri turistici ed isolarti un pò, è stupenda Piazza San Marco vuota, frequentata solo da pochi fotografi che dimenticano la notte gelida..

Sono andata un pochino indietro.....non avevo visto queste foto!

Manlio...sono tutte belle....ma ho scelto queste!

La prima...velata di una certa malinconia, come la fine del carnevale....

La seconda....l'essenza stessa di Venezia, e' l'incanto delle notti in questa città... quella luna rossa che sembra dialogare con la statua del campanile, quasi riflessa nel colore.....

Sono scorci, paesaggi, momenti che restano impressi....

Ciao.
 

pmanlio

Active member
La prima...velata di una certa malinconia, come la fine del carnevale....

La seconda....l'essenza stessa di Venezia, e' l'incanto delle notti in questa città... quella luna rossa che sembra dialogare con la statua del campanile, quasi riflessa nel colore.....

Grazie Oriana!

La prima è stata una intuizione particolare, ma la seconda non sarebbe esistita se il Doge non mi avesse portato in un punto particolare della città.. la fortuna ha voluto che il posto, la Luna e la nebbiolina, fossero quelli giusti..

Sono scorci, paesaggi, momenti che restano impressi....

E' vero.. ti rimangono nel cuore..

Un salutone e grazie!
Manlio
 

fandelmare

New member
Bellissime foto per una crociera da brivido. Se qualcuno mi sottoponesse mio malgrado a quel rito sadico del ghiaccio nella schiena io gli farei fare un giro di chiglia in quelle belle acque gelide.
Tutto molto suggestivo ma personalmente preferisco il rito del passaggio dell'equatore.
Ciao. Grazie
Fan
 

crociera

Active member
Ma dài, l'ho provato, era estate dopo tutto, unico neo i vestiti bagnati. Il bello è che non si limitano a metterti la mestolata di ghiaccio sotto la canottiera, ma te la spalmano bene con le mani. Ah, sai per caso come si fa a firmare le foto (lo consigliano in premessa)

Bellissime foto per una crociera da brivido. Se qualcuno mi sottoponesse mio malgrado a quel rito sadico del ghiaccio nella schiena io gli farei fare un giro di chiglia in quelle belle acque gelide.
Tutto molto suggestivo ma personalmente preferisco il rito del passaggio dell'equatore.
Ciao. Grazie
Fan
 
Ultima modifica:

fandelmare

New member
Ma dài, l'ho provato, era estate dopo tutto, unico neo i vestiti bagnati. Il bello è che non si limitano a metterti la mestolata di ghiaccio sotto la canottiera, ma te la spalmano bene con le mani. Ah, sai per caso come si fa a firmare le foto (lo consigliano in premessa)

Estate per loro, ma non per me con quei monti imbiancati intorno; comunque paesaggi bellissimi! Mi dispiace, per le foto, non so come si fa.
Ciao.
 
Top