• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

diver67

Active member
A noi dal bar, se chiedevamo una frizzante, col pacchetto ci davano 1.5l
Una volta ho chiesto per comodità la bottiglia più piccola e me l'hanno fatta pagare, dicendo che nel pacchetto è compresa solo quella da 1.5l (per la frizzante).
Sto parlando di due settimane fa, sulla Luminosa. ;-)

Come detto nel mio mess. "chiedo venia".;)
 

rf74

New member
Sulla favolosa la scorsa settimana circolavano solo bottiglie da 0,75l, al ristorante in vetro, mentre nei bar servivano quelle in plastica. Se volevi ti davano anche quella da 0,5l però te le conteggiavano come 1 cosumazione...
 

ANTONIO 72

New member
A noi dal bar, se chiedevamo una frizzante, col pacchetto ci davano 1.5l
Una volta ho chiesto per comodità la bottiglia più piccola e me l'hanno fatta pagare, dicendo che nel pacchetto è compresa solo quella da 1.5l (per la frizzante).
Sto parlando di due settimane fa, sulla Luminosa. ;-)

Ciao Miriam, sicuramente sono off topic, ma riguardo la tua firma...ehm...magico mediterraneo l'avrai fatta nel 2006 sicuramente con la Concordia e Panorami d'Oriente con la Costa Serena nel 2007.....
 

*miriam

New member
Aaaaaaaa... ho invertito le navi!!!!!!
Ora ho controllato ;-)
2007 Costa Serena, panorami d'Oriente
2008 Costa Concordia, magico Mediterraneo...

Cioè, oltre a sbagliare le navi ho cannato anche le date! Un disastro!!!
Grazie Antonio, stasera con calma correggo.
 

TRANSPORTER

New member
Buongiorno a tutti volevo sapere perche' sul biglietto costa hanno scritto ritiro tessera allinclusive alle ore 23? premetto che sono in partenza l'11 settembre da Bari con inizio inbarco ore 15.
 

rf74

New member
In teoria sì, ma essendo caricato sulla carta costa dovrebbe essere attivo già da subito. Puoi fare la verifica appena sali e passi al customer service e chiedi!
 

Olly

New member
Comunque, una domanda: C'è qualcuno che ha già usato questo all inclusive classic?

Ho letto sul sito Costa che si parla di vino, birra, bibite ed acqua a volontà al buffet e ristorante (purtroppo niente caffè). Da come c'è scritto sembra che al buffet sia all inclusive tutto il giorno e non solo a pranzo. Qualcuno può confermare? Oppure ci sono orari tipo: "Dalle 12 alle 14.30"?

Perché la cosa cambia molto. Grazie

Nessuno che abbia ancora usato l'All Inclusive Classic? :)
 

vice1950

New member
se leggi bene,solo pranzo e cena,e puoi bere vino al bicchiere,acqua,bibite,succhi di frutta e basta,non è compresa la birra.
 

flam

Active member
Scusate se vado OT,anche se l'argomento è sempre bevande.
Sul sito Costa,tra i desideri a bordo,sono riportati i pacchetti acqua,vino e boys and girls.Ma dove posso trovare l'elenco completo dei pacchetti disponibili,tipo caffè o cappuccino o altri,se esistono?Si trovano solo una volta saliti a bordo?
 

elisa76

New member
Buonasera,
farò la crociera di Natale Profumo di agrumi da Savona il 22/12, sapete dirmi se nel pacchetto All Inclusive Premium sono compresi i cappuccini a colazione?

Grazie Mille
Elisa
 

rf74

New member
Si silvia, ora i pacchetti acqua, caffè, capuccino, boys&girl e tutti gli altri che si potevano acquistare prima online (a differenza dei 2 tipi di all inclusive) ora si possono acquistare o a bordo o se capita come è successo al mio imbarco, al bancone prima del chekin c'era un gruppo di camerieri del bar service con cui era possibile acquistare ogni tipologia di pacchetto, dall'all inclusive in giù!
 

diver67

Active member
Se non avete urgenze particolari, fate i pacchetti a bordo, direttamente al cameriere del vostro tavolo, lo farete contento.
 

rf74

New member
Credo proprio di sì, perchè infatti mi sono chiesto: come avranno suddiviso tutte quelle quote di servizio che quei 4 camerieri hanno racimolato nel pre-chek in? e ne hanno fatto di pacchetti... spero equamente tra tutti...
 

fabiet

Member
R: Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

R: Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

Sul biglietto mi trovo scritto:
EXTRA-EXTRA ALL INCLUSIVE PACKAGE.
Ci sarà un extra di troppo... o cosa mi devo aspettare ?
 
Top