• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

dany959

Member
Si però se noti l'asterisco rimanda a fondo pagina dove c'è scritto che i prezzi saranno validi fino ad ottobre 2013..

Ciao, ho appena chiamato il call center di Costa, dove mi hanno detto che i prezzi restano invariati: ho chiesto di inserire nella mia prenotazione all inclusive classic
ma il sistema non lo accetta. Mi richiameranno in mattinata per darmi informazioni !
Poi ve le giro !
 

dany959

Member
Ciao, ho appena chiamato il call center di Costa, dove mi hanno detto che i prezzi restano invariati: ho chiesto di inserire nella mia prenotazione all inclusive classic
ma il sistema non lo accetta. Mi richiameranno in mattinata per darmi informazioni !
Poi ve le giro !

Confermo che mi hanno inserito nella prenotazione con Costa Serena di fine novembre l'all inclusive classic ancora a 10.50 euro, quindi invariato.
 

simotour

Active member
Scesa ieri da Deliziosa confermo all incusive tutto al bicchiere (acqua e vino) lunghe attese al ristorante e al buffet perchè la nave era piena e i camerieri sono sempre di meno.
 

elifede

Member
Ciao a tutti
Quindi tutti è due i tipi di all inclusive non prevedono più bottiglie ???? Solo al bicchiere ????
Anche l'acqua!!!!! Non è possibile !!!!! Era tanto comodo portare fuori le bottigLie nelle escursioni !!!!!
Grazie in anticipo !!!!
 

Veronica

Well-known member
Confermo, tutto al bicchiere. E trovare un cameriere sta diventando difficile... Ricordo anni fa, passavano di continuo, erano in tanti. Ormai è solo un ricordo.
 

miciomao

New member
Confermo, tutto al bicchiere. E trovare un cameriere sta diventando difficile... Ricordo anni fa, passavano di continuo, erano in tanti. Ormai è solo un ricordo.

Davvero? Anche l'acqua? Che strano. Io sono stata al tavolo con persone che avevano l'all inclusive e a parte una sera, l'acqua gli è l'hanno lasciata.
 

litz

New member
salve crocieristi, chiedo il vs aiuto visto che nemmeno l'agenzia mi sa dire (di sicuro non la sceglierò più!!)

La mia famiglia e quella di mia sorella stiamo partendo ilprossimo 5 novembre con costa magica perle isole greche. Noi abbiamo una cabina IP doppia e mia sorella una esterna EP che dividerà insieme ai suoi bimbi: un neonato e una bimba di 2 anni.
Entrando nell'area clienti costa con il numero di prenotazione, ho notato un box a destra che mi indica "Il pacchetto All Inclusive Bevande Classic ai pasti è incluso nel prezzo! Offerta disponibile solo su cabine ad occupazione singola o doppia. Approfittane subito." , vi mostro anche la foto.
1412720_519776754778703_874460505_o.jpg


Ho chiesto all'agenzia se mi può confermare quello che ho capito ovvero che io e mio marito (che abbiamo una camera doppia premium) abbiamo la all inclusive classic già inclusa. Il ragazzo mi ha risposto che nonn sa allora ho pensato a voi che sicuramente saprete di più...

in ogni caso, se non l'abbiamo inclusa, che significa quel box??
 

flam

Active member
Ciao conterranea,

Io parto per la stessa crociera ma una settimana prima ed anche la mia data dava questa possibilitá.Ho chiesto sia in agenzia che al call center Costa,ma purtroppo il risultato é stato lo stesso: All inclusive Classic incluso solo se tu avessi prenotato con la tariffa "partenza imperdibili", con tariffa scontata con cabina Classic .
L'offerta non si può abbinare ad una cabina premium già acquistata,a meno che tu non disdicessi la tua prenotazione per riprenotare con questa tariffa,ma pagheresti le ovvie penali.
E poi tieni conto che l'All inclusive Classic riguarda solo le bevande ai pasti.

Devi valutare tu se ti conviene o meno.
 

mz90

New member
Ciao a tutti
Quindi tutti è due i tipi di all inclusive non prevedono più bottiglie ???? Solo al bicchiere ????
Anche l'acqua!!!!! Non è possibile !!!!! Era tanto comodo portare fuori le bottigLie nelle escursioni !!!!!
Grazie in anticipo !!!!

Sono stato a fine settembre sulla Costa Mediterranea e davano tutto in bicchiere tranne alcune bibite come la coca cola, il thè, la fanta che ci davano la lattina chiusa e quindi potevamo portarle in escursione. Questo succedeva in tutti i bar della nave
 

litz

New member
Ciao conterranea,

Io parto per la stessa crociera ma una settimana prima ed anche la mia data dava questa possibilitá.Ho chiesto sia in agenzia che al call center Costa,ma purtroppo il risultato é stato lo stesso: All inclusive Classic incluso solo se tu avessi prenotato con la tariffa "partenza imperdibili", con tariffa scontata con cabina Classic .
L'offerta non si può abbinare ad una cabina premium già acquistata,a meno che tu non disdicessi la tua prenotazione per riprenotare con questa tariffa,ma pagheresti le ovvie penali.
E poi tieni conto che l'All inclusive Classic riguarda solo le bevande ai pasti.

Devi valutare tu se ti conviene o meno.

Grazie della risposta mia cara salentina :D !!
Praticamente Costa mi ha risposto tramite l'assistenza facebook "Ciao Lisa, se si tratta di una delle nostre partenze "Imperdibili" hai incluso l'All Inclusive Classic. http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/crociere-imperdibili.htm Grazie!".

Ho controllato dal link http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/crociere-imperdibili.htm e la tratta risulta compresa tra le partenze imperdibili!
Considerate inoltre che la prenotazione risulta essere stata effettuata il 18/10/2013 dunque rientra nella settimana di promozione....

Oltre facebook e il modulo contatti del sito Costa, non conoscete nessun altro sistema per avere info?
 

elifede

Member
Sono stato a fine settembre sulla Costa Mediterranea e davano tutto in bicchiere tranne alcune bibite come la coca cola, il thè, la fanta che ci davano la lattina chiusa e quindi potevamo portarle in escursione. Questo succedeva in tutti i bar della nave

Ti ringrazio !!!



Secondo voi ne vale la pena fare il base per la mini crociera di 3 giorni ???
 

Titta&Tata

Member
Ciao a tutti, perdonatemi io non sono riuscita a capire una cosa.
Un mese fa ho prenotato una minicroceira da Civitavecchia, occupazione quadrupla, garantita con l'offerta PRENOTA PRIMA.
Oggi la stessa crociera con lo stesso prezzo, dà in omaggio l'ALL Inclusive ed è nelle offerte partenza Imperdibile..
Non c'è speranza che ce la concedano vero? Inoltre noi siamo in quadrupla.
E' più una conferma che altro.
Grazie mille
 

flam

Active member
Purtroppo devo dirti che non c'è niente da fare.Stessa situazione anche per me e mi hanno detto che non si puó perchè per avere quell'AI devi acquistare la crociera con quella tariffa
 

Titta&Tata

Member
Purtroppo devo dirti che non c'è niente da fare.Stessa situazione anche per me e mi hanno detto che non si puó perchè per avere quell'AI devi acquistare la crociera con quella tariffa

Ma anche se la tariffa è la stessa identica?
E poi mi confermi che viaggiando in quadrupla comunque non ci rientravamo?
Grazie Silvia da un altra Silvia
 

flam

Active member
Effettivamente la tariffa è per doppie..

Per maggiore sicurezza chiama il call center Costa o altrimenti fai chiamare dalla tua agenzia.
 

Titta&Tata

Member
E' specificato chiaramente, per cabine ad occupazione singola e doppia.

Effettivamente la tariffa è per doppie..

Per maggiore sicurezza chiama il call center Costa o altrimenti fai chiamare dalla tua agenzia.


Grazie mille ad entrambe davvero!!!

Confermo quanto da voi detto, ho chiamato ora il call center Costa (ho prenotato con loro) e mi hanno detto che avendo un occupazione quadrupla l'offerta non è applicabile!
 
Ultima modifica:
Top