• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

G

Guardacoste

Guest
Be si in effetti ho rifletutto un pochino , io in genere acquistavo per una crociera di 8 giorni il pacchetto di circa 6 bottiglie di vino e qualcuna di acqua al costo di circa 70 euro, e in due diciamo che " non bastava " poi vuoi che due aperitivi prima di cena non li prendi ? 5/6 euro l'uno per un totale di 12 euro in due , naturalmente non erano gli unici due della giornata la sera dopo cena si beveva , prima e durante il pranzo si beveva , caffe , cappuccino , un succo una birra ....e 40 euro al giorno in 2 si fa presto a raggiungerli !!! col pacchetto 39 euro in due al giorno senza limiti ....Diciamo che per chi beve conviene...
 
S

sciguetto

Guest
Anche secondo me è caro ma considerato quanto bevono certe persone fanno bene a praticare questi prezzi.
Considera che le compagnie americane praticano prezzi superiori.

Non è che ci sia bisogno di bere chissà quanto.... :rolleyes: Una bottiglia di vino ogni due cene, un aperitivo e un cocktail e ci sei... ;)
 

fernando59

Active member
Non è che ci sia bisogno di bere chissà quanto.... :rolleyes: Una bottiglia di vino ogni due cene, un aperitivo e un cocktail e ci sei... ;)

E' vero che, tutto sommato, basta poco ad arrivarci ma ho visto persone che bevevano l'impossibile quindi intendevo dire che, alla fine dei conti, forse fanno bene le compagnie straniere a tenere alti i prezzi.
 

flam

Active member
Nel mio caso viaggiando con un bambino di quasi 7 anni devi includere anche la sua parte che sono 10 euro al giorno...e per una crociera di 7 giorni si arriva a circa 340 euro!

Mio figlio magari un succo o una bibita ogni tanto la prende ma sicuramente non si arriva si 70 euro la settimana .
 

Focuslandia

Member
Be si in effetti ho rifletutto un pochino , io in genere acquistavo per una crociera di 8 giorni il pacchetto di circa 6 bottiglie di vino e qualcuna di acqua al costo di circa 70 euro, e in due diciamo che " non bastava " poi vuoi che due aperitivi prima di cena non li prendi ? 5/6 euro l'uno per un totale di 12 euro in due , naturalmente non erano gli unici due della giornata la sera dopo cena si beveva , prima e durante il pranzo si beveva , caffe , cappuccino , un succo una birra ....e 40 euro al giorno in 2 si fa presto a raggiungerli !!! col pacchetto 39 euro in due al giorno senza limiti ....Diciamo che per chi beve conviene...

Esatto, la convenienza sta nel fatto che c'è inclusa anche la birra, il caffè e gli aperitivi altrimenti il solo classic è più che sufficiente.
 

pinkbutterfly

Active member
Mi delucidate pochino sul classic ? cosa comprende ?

Acqua, vino al bicchiere e bibite in lattina solo a pranzo e cena, come ti ha detto Diver.

Ma per il 2014 sono previsti aumenti sull' AI Classic e Co?
Me lo sono chiesta anche io, ma le agenzie online riportano lo stesso prezzo, poi non so se a partire dal 1 gennaio le cose cambino, speriamo di no.
 

gattopiccolo

New member
Ho appena letto sul sito Costa che le tariffe presenti ler entrambe gli AI sono valide fino ad Ottobre 2013.
Sicuramente ci sara' un ritocchino alle tariffe
 

sweetmartina

New member
Non è che ci sia bisogno di bere chissà quanto.... :rolleyes: Una bottiglia di vino ogni due cene, un aperitivo e un cocktail e ci sei... ;)
Per come bevono certe persone é poco, per altre é tanto.. Noi generalmente per crociere di sette giorni facciamo il pacchetto acqua più vino e quello boys and girls.. Spendiamo sui 130 euro in tutto.. La metà dell' AI..

In nave c'erano ragazzi che avendo l'AI bevevano come spugne.. Dicevano di esser venuti in crociera perché con soli 20€ al giorno potevano "sballarsi" quanto volevano.. Se in futuro salirà tanta gente come loro credo che i prezzi saliranno esponenzialmente..
 

Katialou

New member
Avrei una domanda.....dai precedenti post mi è sembrato di capire che per il pacchetto al inclusive premium ti mettono un bollino sulla carta? è corretto? e chi lo mette? da chi devo andare per potere usare subito l'all inclusive? grazie
 

Katialou

New member
E ulteriore domanda, io devo fare una transatlantica, posso usare all inclusive anche l'ultimo giorno, dove il rientro in aereo è con partenza alla sera ed in teoria dobbiamo abbandonare la cabina alla mattina?:confused:
 

miciomao

New member
Per come bevono certe persone é poco, per altre é tanto.. Noi generalmente per crociere di sette giorni facciamo il pacchetto acqua più vino e quello boys and girls.. Spendiamo sui 130 euro in tutto.. La metà dell' AI..

In nave c'erano ragazzi che avendo l'AI bevevano come spugne.. Dicevano di esser venuti in crociera perché con soli 20€ al giorno potevano "sballarsi" quanto volevano.. Se in futuro salirà tanta gente come loro credo che i prezzi saliranno esponenzialmente..

Per è troppo. Io bevo al max tre coktel in una crociera. E poi bevo solo acqua. Quindi prendo solo il pacchetto acqua.
 
Top