• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

Alcar

New member
Salve, a giugno farò la mia prima crociera con costa deliziosa, non penso sia conveniente fare il pacchetto all incluse a 19 euro al giorno...c'è qualche altro pacchetto che si può fare?..ho letto che c'è un pacchetto che si chiama boy and girl in che consiste? .oppure potete consigliarmi voi cosa fare?..grazie
 
Ultima modifica:

Kris

Member
Dipende da quanto bevi..... ci sono comunque i pacchetti dell'acqua, quelli per il caffè e quelli per le birre... se leggi qualche post più indietro qualcuno aveva postato tutto il listino prezzi (io ancora non posso pubblicare foto sorry)
In ogni caso se bevi acqua e vino ai pasti, un paio di caffè al giorno, un cocktail la sera sei già che rientrato dei 19.50€ giornalieri
 

miciomao

New member
Salve, a giugno farò la mia prima crociera con costa deliziosa, non penso sia conveniente fare il pacchetto all incluse a 19 euro al giorno...c'è qualche altro pacchetto che si può fare?..ho letto che c'è un pacchetto che si chiama boy and girl in che consiste? .oppure potete consigliarmi voi cosa fare?..grazie

Ciao
questi sono alcuni dei pacchetti disponibili
http://www.costacrociere.it/B2C/I/b...s.aspx?&catid=SPCK&catname=Pacchetti+Speciali
tieni conto però che il costo potrebbe variare da nave a nave.
Io ricordo che c'era anche il pacchetto caffe. Comunque quando sali in nave puoi andare al bar a chiedere.
Ciao Stefania
 
Ultima modifica:

Alcar

New member
grazie per le informazioni...ma le bevande del pacchetto boy and girl sono a bicchiere? e sapete se si possono imbarcare bibite o cibi? ovviamente non in modo eclatante
 

miciomao

New member
grazie per le informazioni...ma le bevande del pacchetto boy and girl sono a bicchiere? e sapete se si possono imbarcare bibite o cibi? ovviamente non in modo eclatante
In teoria non puoi portare bibite o cibo sulla nave, ma ho visto persone che si portavano l'acqua sulla nave. Io durante l'ultima crociera ho comprato del mirto che mi hanno lasciato portare sulla nave e siccome la bottiglia era piccola, me l''hanno lasciata e fatta portare in camera. Non ho mai preso il pacchetto boys & girl ho preso sempre il pacchetto acqua dove mi danno la bottiglia. Da quel che ho capito solo con gli all inclusive è a bicchiere.
Stefania
 

Alcar

New member
In teoria non puoi portare bibite o cibo sulla nave, ma ho visto persone che si portavano l'acqua sulla nave. Io durante l'ultima crociera ho comprato del mirto che mi hanno lasciato portare sulla nave e siccome la bottiglia era piccola, me l''hanno lasciata e fatta portare in camera. Non ho mai preso il pacchetto boys & girl ho preso sempre il pacchetto acqua dove mi danno la bottiglia. Da quel che ho capito solo con gli all inclusive è a bicchiere.
Stefania

grazie tante!
 

Kris

Member
Sono appena tornata... come diceva la loro pubblicità.... i pacchetti hanno tutti lo stesso prezzo a prescindere dalla nave. Con i pacchetti all inclusive premium o classic hai acqua e vino al bicchiere, mai le bottiglie (fino all'estate scorsa era a discrezione della nave darti la bottiglia o meno, adesso non sentono storie, ti danno anche 100 bicchieri di continuo, ma non la bottiglia)
Al bar hanno comunque l'elenco dei vari pacchetti con i prezzi.
 

tamburino

Active member
All Inclusive

All Inclusive

A chi interessa l'ultima brochure del All Inclusive recuperata ieri su Pacifica , non è vero come ha scritto qualcuno che non sia più compresa l'acqua minerale :mad:



fc6a6aa1-cef5-45fc-bf1d-cb6ffd198c0a.jpg




271475da-229b-4488-8d1d-6075393ce980.jpg
 

vincenzo30x

New member
salve io volevo prendere per la prima crociera che farò a maggio sulla costa favolosa il pacchetto all inclusive bevande classic che ne pensate, conviene?
 
Ultima modifica:

gaba75

New member
Per la mia esperienza ho sempre preso all inclusive 4 crociere su 4 il premiun e ho notato che essendo in vacanza fai molto presto ad arrivare a 19/20 euro al giorno di consumazioni " siamo in vacanza" e poi non mi piace , come fanno molti, di rinunciare a un aperitivo o ad un caffè. Con all inclusive ci si sente liberi e secondo il mio modesto parere vivi fino in fondo la crociera magari sorseggiando un aperitivo prima di cena un bel caffè o cappuccino a colazione eun cocktail al piano bar.
 

italla

New member
D'accordo in pieno, pero' si deve vedere quanto durano i scali in certe citta'. In l'ultima crociera con la Pacifica era la prima volta quando non ho prenotato all inclusive premium, perche' in ogni citta' ci fermavamo per tutto il giorno, non faceva per niente caldo ecc. Ma ho preso il pacchetto light e altro pachetto boys &girls, per membro di Costa Club tutto sommato costava 119,5 euro. ( per chi fa la prima crociera circa di 30 euro in piu') All inclusive classic secondo me non vale per niente.
 
Top