• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Terremoto Haiti magnitudo 7.0

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Terremoto Haiti magnitudo 7.0

Perchè gli Hangar saranno occupati da altro materiale.
E sei elicotteri, senza entrare in altri dettagli operativi, credo non cambino di molto lo scenario.
 

Yashodara

Member
Re: Terremoto Haiti magnitudo 7.0

Bisogna anche dire che in questi casi si dice tutto e il contrario di tutto, ognuno ha la sua idea ed è impossibile che una qualunque dele azioni intraprese da un qualunque attore della crisi non trovi detrattori
 

fandelmare

New member
Re: Terremoto Haiti magnitudo 7.0

...non interpretatemi male, non voglio fare né il bastian contrario, né il disfattista, sono anche io orgoglioso che l'immagine dell'Italia brilli nel mondo, ma son dubbi che mi son sorti.[/quote]

tra queste parole il mi soffermo sulla parola " i m m a g i n e " e ne analizzo anche un qualche aspetto psicologico: la nave, la Cavour, fa indubbiamente immagine, vi invito a rifletere sul fatto che proprio l'oggetto nave in sè, con i suoi connotati di extraterritorialità, bandiera, appartenenza alla nazione è ciò che all'estero fa molto immagine della nazione stessa, insomma è quasi una sorta di ambasciata, un pezzo d'Italia in mare . Non entro quindi nel merito della questione ma mi limito solo ad osservare che a un punto di vista psicologico o se vogliamo di "effetto mediatico" (attenzione dico mediatico e non pratico, su quest'ultimo aspetto mi astengo) non mi riesce difficile comprendere il tipo di scelta anche in considerazione di certe connotazioni degli attuali quadri dirigenti .
 

pmanlio

Active member
Re: Terremoto Haiti magnitudo 7.0

Cokj72 ha detto:
:roll: :roll: non trovo più notizie su Haiti :!:

Per certi versi ora per loro sarà il momento migliore e quello peggiore..
Il migliore perchè gli aiuti dovrebbero iniziare ad essere organizzati, nessuno avrà bisogno di farsi vedere, sarà tempo di lavorare e non di cercare telecamere..
Peggiore perchè aiuti ecc. sono investimenti, e chi investe ha uno scopo preciso, di solito non così umanitario come si vuol far credere..

Saluti
Manlio
 
Top