Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC Nordeuropa 2021

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se c'è di mezzo un volo aereo occorre attenersi a ciò che indicano loro, sia per la partenza in Italia che per quanto riguarda l'arrivo in Germania. Servirà sicuramente il tampone ( per sicurezza) e anche il certificato di avvenuta vaccinazione che " dovrebbe" essere accettato da tutta la comunità europea a partire dal 1 luglio. Proprio ieri il nostro capo del governo Draghi, ha firmato il Decreto legislativo.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• Infatti Oriana è a tal proposito la mia agente mi ha detto che il tampone devo fare quello molecolare e il centro me lo stampa x sicurezza (Vedi Germania) anche in Inglese.... X quanto riguarda il certificato vaccinale x la 1 dose lo stampato dal mio fascicolo sanitario tramite spid e così farò prima della partenza x la mia seconda dose.... E siccome il marito al momento della partenza ha avuto solo una dose e io nonostante entrambe ma non sono passate 14 gg lo facciamo entrambi!!

Comment

• Ragazzi intanto Msc Seaview è partita ieri da Malta con destinazione Kiel con arrivo previsto il 30 giugno... dai che stavolta si parte davvero per il Nord!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Silviola Visualizza Messaggio
          Ragazzi intanto Msc Seaview è partita ieri da Malta con destinazione Kiel con arrivo previsto il 30 giugno... dai che stavolta si parte davvero per il Nord!!!
          Silviola la sto seguendo passo passo ahahaha io dita sempre incrociate speriamo dopo riprotezioni su riprotezioni che sia la volta buona!!

Comment

• Confermo come era stato detto in un altro post nn ricordo dove che la discesa a terra sull'isola di Gotland in Svezia nn viene fatta più con i tender la Seaview e praticamente ancorata al porto. Se qualcuno diceva che aveva trovato vento(saremo fortunati noi) mare piatto e nn tira un alito di vento!

Comment

Working...
            X