capricorno
Super Moderatore
Dove l'hai trovato il comunicato?
Dani ti ha già risposto, postandoti il sito ufficiale della compagnia anche se a noi i comunicati arrivano direttamente per email dalla compagnia stessa.
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dove l'hai trovato il comunicato?
Infatti lo ripeto, non ci saranno crociere in Nord Europa, ci saranno nel Baltico...forse!
Certo certo...non è certo colpa della compagnia...purtroppo la latenza delle autorizzazioni dei vari Governi ha penalizzato di nuovo tutto...Infatti MSC è incomiabile, mi dispiace non partire , ma non è certo colpa della compagnia.
È sul sito italiano di Msc!
http://www.mscpressarea.com/it_IT/press-releases/3979
Un po' di pazienza ed è arrivato il comunicato ufficiale di Msc! Come avevo scritto ieri, quel sito non era quello ufficiale Msc tedesco. I comunicati ufficiali arrivano sempre un po' più tardi rispetto alle indiscrezioni.
Dispiace anche a me per voi per le cancellazioni, ma non dipendono da Msc.
Anzi, sarebbe da ammirare la volontà di Msc di provare a salvare un minimo della stagione estiva in Nord Europa! In barba a chi diceva che "quest'anno non ci sarebbero state crociere in Nord Europa"
Ho letto anche io e logico mi dispiacerà non andare ai Fiordi ma la Seaview e una bella nave e mar baltico x me e sempre nord Europa!!
Sicuramente la mia partenza era il 3 luglio fiordi non sono stata mai ne nei fiordi ne nel mar Baltico, x noi è tutto nuovo, la Seaview e una gran nave...
solo che hanno tolto Copenaghen e 2 gg di navigazione non so.... Ci sta che da qui alla partenza (forse) perché ancora non è sicuro speriamo lo rimettono
“A causa dei pochi porti aperti nel Baltico e nei mari del Nord MSC Crociere è stata costretta a modificare i propri programmi per la stagione, che inizialmente prevedevano la partenza dai porti tedeschi di Warnemünde e Amburgo, rispettivamente per MSC Preziosa e MSC Musica.”
Buongiorno a tutti, una domanda: ma non è che Msc Musica toglierà il porto di Warnemunde modificando l’itinerario? O cancella proprio la crociera?
sono stato nel Baltico 6 volte con crociere piu’ lunghe, 12/14gg; ti posso assicurare che questa crociera senza S. Pietroburgo ha pochissimo valore.
Quindi io ti do un consiglio: se vuoi prenotare perche’ vuoi disfarti di un credito che hai, prenota pure, ma se vai per fare una bella e completa crociera ti direi di attendere crociere con scali piu’ completi. Detto questo Stoccolma e’ molto bella, ma e’ stupenda soprattutto la navigazione, circa 4 ore, fra le isole dell’arcipelago antistante la citta’.
“A causa dei pochi porti aperti nel Baltico e nei mari del Nord MSC Crociere è stata costretta a modificare i propri programmi per la stagione, che inizialmente prevedevano la partenza dai porti tedeschi di Warnemünde e Amburgo, rispettivamente per MSC Preziosa e MSC Musica.”
Buongiorno a tutti, una domanda: ma non è che Msc Musica toglierà il porto di Warnemunde modificando l’itinerario? O cancella proprio la crociera?
concordo...i ho fatto il baltico con crociera da 12 gg e più tappe...questo itinerario è proprio un po' poverino...però se hai il voucher da spendere capisco
per me questo annullamento è il secondo, non mi piace avere un terzo voucher ma devo ponderare...
Tieni presente che a Visby si scende in tender ed il piu’ delle volte non si riusciva per le condizioni del mare.
Sono consapevole che come itinerario non sia un granché, purtruppo io e mio marito avevamo scelto la crociera ai Fiordi nel 2020 perché era il ns sogno e avevamo l'occasione di festeggiare i suoi 60 proprio in viaggio, sfumata purtruppo la Msc Meraviglia x ovvi motivi, avevamo riprenotato con vaucer stesso itinerario con Virtuosa anch'esso annullato ahimè (sfortuna chi sa.. O la Norvegia non ci vuole i) comunque x problemi familiari non possiamo posticipare in altro modo all'anno prossimo, quindi dopo un anno disastroso abbiamo bisogno di staccare, anche x pochi gg, i paesi visitati sono nuovi x noi, la nave sa essere bellissima, se potremo scendere bene altrimenti relax relax relax....
Sono consapevole che come itinerario non sia un granché, purtruppo io e mio marito avevamo scelto la crociera ai Fiordi nel 2020 perché era il ns sogno e avevamo l'occasione di festeggiare i suoi 60 proprio in viaggio, sfumata purtruppo la Msc Meraviglia x ovvi motivi, avevamo riprenotato con vaucer stesso itinerario con Virtuosa anch'esso annullato ahimè (sfortuna chi sa.. O la Norvegia non ci vuole i) comunque x problemi familiari non possiamo posticipare in altro modo all'anno prossimo, quindi dopo un anno disastroso abbiamo bisogno di staccare, anche x pochi gg, i paesi visitati sono nuovi x noi, la nave sa essere bellissima, se potremo scendere bene altrimenti relax relax relax....