Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liberty Of The Seas in partenza dall'Italia a giugno 2013!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hai perfettamente ragione, l'aspetto economico e' quello che più incide sulle vacanza e capisco i tuoi ragionamenti. Sono sicura che, indipendentemente dalla Compagnia che sceglierai, sarà una bella vacanza. Il mio augurio e' quello che un giorno tu possa provare una Royal della classe Freedom o Navigator a prezzi convenienti.
    Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Grazie dell'augurio.
      A dire il vero spero che un giorno le possa provare tutte le compagnie.
      Se non è crocierite questa....

Comunque, nonostante il prezzo più alto, sono ancora molto indeciso. Vedremo.

Comment

confermo è crocierite!!
        2012/08/04 Mariner of the Seas "west mediterranean"
        2013/08/07 Brilliance of the Seas "12 Night Scandinavia and Russia Cruise"
        2014/08/10 Msc Preziosa "mediterraneo Orientale:Grecia,Turchia e Croazia"
        2015/08/17 Msc Fantasia "Italia-Malta-Baleari-Spagna-Francia"

Comment

Troppo alti i prezzi! Peccato io sarei partito volentieri con liberty, ma mi tocca tornare a ncl con epic
          Navigator OTS 2009,MSC Magnifica 2010,Mariner OTS 2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic 2016,Jewel OTS 2017,Aida Perla 2018
          MSC Seaview 11/2020
          Forza Casteddu

Comment

in effetti una tripla a 2500 mica poco e non ha neanche un' oblò
            le crociere delle vacanze da sogno

Comment

Originariamente Scritto da vacanza da sogni Visualizza Messaggio
              in effetti una tripla a 2500 mica poco e non ha neanche un' oblò
              Si'. Per una quadrupla poco poco di più (prime due partenze).
              Però non ho capito se i prezzi delle cabine sono più alti già in partenza oppure perchè sono rimaste poche (dubito visto che manca ancora molto)
              Certo che se l'itinerario fosse più accattivante...

Comment

Sicuramente a ridosso della partenza le agenzie sarranno in grado di proporre prezzi più vantaggiosi.
                Effettivamente l'itinerario non è il massimo.
                Last edited by Irnerio; 15-January-2013, 17:45.

Comment

Anche io mi ero informata , piu ' per la nave e il divertimento dei bimbi che per l'itinerario .... Prezzi alti... Troppo .... Per me non ne vale la pena... Al call center mi hanno detto che e' perche' " paghi i servizi in piu".... Nella stessa settimana a prezzo inferiore sempre con la Royal abbiamo prenotato con la navigator una esterna con balcone ( sulla liberty invece si trattava di una interna)... Il fatto e' che quando ti muovi in 4 per essere sicuri di partire in quel periodo ( e col lavoro li ho le ferie ) che desideri devi prenotare in anticipo... Col last minute il rischio di non partire e' grosso perche' le quadruple finiscono presto...
                  Prima dei bimbi prenotavamo anche 4 giorni prima e abbiamo fatto bellissime crociere a prezzi stracciati .... Ora in 4 invece prenotiamo mesi in anticipo perche' gia' una volta per cercare last minute siamo rimasti a terra... Ma ormai a casa nostra la crocierite si e' impossessata di tutti , anche del nano treenne che si e' molto arrabbiato coi nonni che fra poco partono in crociera mentre lui sta a casa !!!

Comment

Come già detto, in questo genere di crociere e di navi, paghi i servizi a bordo! E ci valgono tutti!
                    Come vedo io la crociera aime vale il 50% la nave ma anche il 50% l'itinerario, altrimenti vado a un mega villaggio sotto casa piuttosto in una mega nave dall'altra parte del mondo.
                    Ma buon per royal il mercato americano e' completamente diverso da quello italiano, loro vivono davvero sulla nave... Spendono, fanno trattamenti, giochi. Per loro la nave potrebbe restare benissimo attraccata per una settimana a una banchina.
                    Per gli scali... Per noi sono tappe abbastanza scontate, ma mettetevi nei panni di un consumatore americano, che giustamente fa lo stesso discorso che facciamo noi andando magari ai Caraibi. Per loro possono essere itinerari scontati, una crociera per loro nel mediterraneo e in Italia invece ha tutto un altro fascino ed è molto più appetibile.
                    Ora sta solo alla città di Napoli a non farsi scappare questa ennesima eccezionale possibilità... Altrimenti anche royal scapperà a gambe elevate!
                    Feb 94 - Caraibi Orientalii + Florida @ Costa Romantica
                    Ott 98 - Grecia e Turchia @ Costa Victoria
                    Ott 08 - Caraibi Occidentali + Florida @ Royal Caraibbean - Liberty of the Seas
                    Nov/Dic 09 - Grande Crociera d'Oriente @ Costa Luminosa
                    Nov/Dic 10 - Isole del Sole @ Costa Concordia

Comment

Working...
                    X