• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Liberty Of The Seas in partenza dall'Italia a giugno 2013!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Active member
Ma la Liberty non è uguale alle navi di classe Voyager come Mariner e Navigator? Io dall'esterno le vedo perfettamente uguali, tranne qualche piccolissimo particolare come le jacuzzi sporgenti e la lieve maggiore lunghezza, per l'interno non saprei ma dalle foto pure sembrano molto simili...in cosa differiscono in realtà?

basta vedere i dati sul sito royal, sembrano uguali, ma da 311 si passa a 339 metri, oddio non mi sembra una lieve differenza, sono 28 metri !.
poi ha a poppa il flouw rider e la zona piscine solo per i bimbi........

sono abbastanza differenti....
 

desy

New member
basta vedere i dati sul sito royal, sembrano uguali, ma da 311 si passa a 339 metri, oddio non mi sembra una lieve differenza, sono 28 metri !.
poi ha a poppa il flouw rider e la zona piscine solo per i bimbi........

sono abbastanza differenti....

aggiungerei sorrento's pizza :)

tra una decina di giorni vi saprò dire se la differenza di dimensioni con la mariner si nota, ma io credo proprio di sì
 

Mate

Active member
Si nota eccome, io sono stato a bordo di tutte le navi di cui state parlando e ve lo posso confermare.
 

Sole

Active member
Ma la Liberty non è uguale alle navi di classe Voyager come Mariner e Navigator? Io dall'esterno le vedo perfettamente uguali, tranne qualche piccolissimo particolare come le jacuzzi sporgenti e la lieve maggiore lunghezza, per l'interno non saprei

La differenza sta nel fatto che a parte per i dettagli descritti da Giusri, la Liberty appartiene alla classe Freedom, con le due sorelle Independence e Freedom.
Sono un gradino sopra alla classe Voyager...

@Desy: dai che manca pochissimo!!! Poi ci racconterai tutto vero? ;)
 
Ultima modifica:

desy

New member
ora chesono stata sulla mariner posso confermarvi che la differenza con la Liberty si nota... Sulla Liberty anche in navigazione non abbiamo mai sofferto la presenza di oltre 3000 passeggeri, sulla mariner a volte sì e credo che da questo punto di vista gioca molto la mancanza dell'H2O zone per bambini

E confermo anche che già a colpo d'occhio si vede la diversa grandezza della nave.
 

giuseppe73

Active member
eheheh bravo giuseppe...la nave tende a vincere sempre...i posti dopotutto si possono vedere anche in altro modo,
l'itinirerario della liberty per me è praticamente tutto già visto, ma sono davvero tentata

stessa cosa anche per me....tutto visto (anche se a Barcellona è sempre un piacere tornare!)....ma sono iper-tentato...e mi sa che alla fine...cedero'!! :D:D
 

desy

New member
Il diario del mio viaggio sulla linerty o di chiunque altro, non so quanto potrebbe essere utile, perchè ad esempio partendo dall'Italia immagino ci sarà l'assistenza in Italiano. Se doveste basarvi sulla mia esperienza vi direi che si parlava soltanto inglese, non c'erano attività, proiezioni di film o spettacoli in italiano. Nessuno dell'equipaggio parlava italiano ad esclusione dell'ambasciatore (erano due che facevano i turni). Immagino però che qualcosa cambierà con la partenza da napoli.
In generale però vi dico che mi sono trovata molto meglio sulla Liberty che sulla mariner
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top