ma perche'....??? non mi dire che hai prenotato'?????
no no...sono ancora indecisa tra liberty e mariner, un pò per via dell'itineriario già praticamente visto tutto. poi vorrei provare la brilliance, ma aspetterò paziente...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma perche'....??? non mi dire che hai prenotato'?????
no no...sono ancora indecisa tra liberty e mariner, un pò per via dell'itineriario già praticamente visto tutto. poi vorrei provare la brilliance, ma aspetterò paziente...
Tornando in tema.
L'itinerario non è certo allettante per noi italiani ma devo ammettere che sono abbastanza combattuto.
Voglio fare una crociera a giugno.
Sono arrivato alla quota pearl del costaclub e volevo anche sfruttare i recenti buoni sconto, però alle crociere che mi interessavano hanno modificato gli orari degli scali, rosicchiando notevolmente il tempo a terra e quindi rendendo difficile il fai da te.
Volendo una nave adatta anche al divertimento dei bambini a questo punto la Liberty OTS sarebbe il massimo.
Tradirei l'affezionata Costa però sono ancora dubbioso sul servizio Royal.
Il mio inglese è pessimo e poi, partendo in 4, non credo sia consigliabile attente ipotetiche offerte.
Un bel dilemma.
Come li giudicate i prezzi? Concorrenziali o no?
Grazie
in effetti una tripla a 2500 mica poco e non ha neanche un' oblò