vascomane79
New member
1 itinerario
2 prezzo
3 porto d'imbarco
4 nave
5 compagnia
2 prezzo
3 porto d'imbarco
4 nave
5 compagnia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si... ma il solo ampliamento dei porti non basta... servono anche itinerari appetibili... e quello di Liberty OTS non lo è molto... personalmente prenoterei solo in caso di un'offertissima... ed esclusivamente per la nave... in Provenza e Costa Azzurra sono già stato più volte... non parliamo poi di Barcellona... Pisa e Firenze le conosco... idem Napoli... Civitavecchia è vicino a casa mia... e Roma è dove sono nato.
sono l'unico che correrà su liberty allora
L'itinerario è stato chiaramente studiato per gli stranieri... RCCL testerà semplicemente qual'è il margine di successo nel Sud Italia... avvantaggiata dal fatto che la nave è estremamente innovativa... e tante persone partono per la nave non per l'itinerario.
l'anno scorso, per partenze da venezia lungo l'adriatico, c'erano dei prezzacci qualche settimana prima, anche per i singles, lo si poteva vedere dal loro sito, tipo in interna a 250€ a testa, tasse e mance comprese!!!! e per chi viaggiava da solo era sui 450
Io aggiungerei anche l'aereoporto. Ho prenotato una crociera con partenza da Civitavecchia (da Milano) e non è stato semplicissimo organizzare il viaggio. Il treno è generalmente più costoso dell'aereo e ti porta a Roma e non a Civitavecchia che richiede un altro treno e un'altra ora di viaggio. Da Milano è paradossalmente più agevole Napoli che lo scalo romano, i voli low cost sono numerosi e convenienti e credo che il porto sia facilmente raggiungibile dall'aeroporto (pochi km ma non saprei come funziona il servizio autobus).1 itinerario
2 prezzo
3 porto d'imbarco
4 nave
5 compagnia
Ti quoto alla grande , gli italiani a bordo andranno solo per la nave , l'itinerario farà gola a molti europei !!!
confermo, io ci andrò solo per la nave poco mi interessa dell'itinerario, anche se facesse napoli-civitavecchia andata e ritorno per 8 gg ci andrei lo stesso. Questa nave nel mediterraneo per me è la realizzazione di un sogno ^_^ wow