Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con la Queen Victoria a Capo Nord,Agosto 2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Alberto!! Ma che gli avete fatto a quella povera nave??? http://forum.crocieristi.it/showthre...216#post517216
    Drydock d'urgenza!!
    Scherzi a parte, ti Ŕ andata proprio bene.. Notato anomalie strane durante il tuo viaggio??
    NTS Grand Princess Nilo 2000 RCCL Splendour OTS 2001, HAL Noordam 2011, P&O Aurora 2012, Celebrity Eclipse 2013, Celebrity Reflection 2014. RCCL Quantum OTS 2015 ,HAL Nieuw Amsterdam, HAL Koningsdam 2016, Celebrity Constellation 2016, RCCL Independence of the Seas 2017, Aida Prima 2017

Comment

Originariamente Scritto da Snowman Visualizza Messaggio
      Alberto!! Ma che gli avete fatto a quella povera nave??? http://forum.crocieristi.it/showthre...216#post517216
      Drydock d'urgenza!!
      Scherzi a parte, ti Ŕ andata proprio bene.. Notato anomalie strane durante il tuo viaggio??
      Guarda, ho conosciuto una Signora che stava d'un bene..ma di un bene che non hai idea.E' morta,poverina.Capita...(ovviamente...putroppo)
      Qui i casi sono due : o si e' rotta o non ha sotenuto il peso dei miei eccessi...l'importante e' che non mi chiedano i danni
      E poi deve partire per il giro del mondo e deve essere bene in forma. A mio avviso non e' nemmeno detto che questa partenza autunnale non fosse un po "stanca" di prenotazioni e non abbiamo preferito ,magari con l'occasione di una "failure" non cosi' grave di un motore per fare un drydock ora. L'ultimo era del dicembre 2010, quasi due anni. Chissa'...giusto un mio pensiero.
      Last edited by Amoilmare; 14-September-2012, 05:47.
      E navigar m'e' dolce in questo mare...

Comment

Grazie per questo bel resoconto. Garbato e di classe.

Un saluto!

Comment

Con la Queen Victoria a Capo Nord,Agosto 2012

Con la partenza ieri di Gabriele sulla QM2 mi e' tornato alla mente questo post Amoilmare, e mi piacerebbe avere tue notizie.....
          Come hai trovato la Pacifica? Meglio o peggio?
          Che crociere hai in programma prossimamente?
          Un saluto!

Comment

Working...
          X