• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sailing with Queen Victoria - Crociera di Ferragosto - 13/08/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oriana.

Member
Per me va bene il tea time alle 17 e poi il prosecco come aperitivo. Grazie.


Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 

Magellano

Utente livello Platinum
Anche io prediligo il thè... che nostalgia.
Sapete però che non me lo immagino in pieno agosto? Ho sempre viaggiato in inverno e il tè elegante era il clou...
 

Miryam

Well-known member
Anche io prediligo il thè... che nostalgia.
Sapete però che non me lo immagino in pieno agosto? Ho sempre viaggiato in inverno e il tè elegante era il clou...

Un benvenuto anche a te, ti diro' che io non ho mai provato il the' in una crociera invernale....cerchero' di rimediare.
 

allison

Member
Ma guarda, mi distraggo un attimo dal forum e quasi mi perdo un thè con la Regina, ma sopratutto con Angela e Miryam.....
 

nicoletta96

Well-known member
Tea, prosecco, aperitivo ..... va tutto bene, che meraviglia di nave.... abituata a viaggiare con le compagnie mass market..... sono in attesa del proseguo..... avete anche qualche immagine della cabina?
 

agra

Active member
Ciao oggi siamo a Corfù ... niente tea time ma una meravigliosa spiaggia e la suggestiva città vecchia ricca di negozietti. E shopping sia ...

angela
 

agra

Active member
Tea, prosecco, aperitivo ..... va tutto bene, che meraviglia di nave.... abituata a viaggiare con le compagnie mass market..... sono in attesa del proseguo..... avete anche qualche immagine della cabina?
b38d9c444e7a0c0a8cc2ada0d2985aff.jpg


Ecco una foto della mia cabina doppia al ponte 5 con balcone. Unico neo la tenda della doccia e il fatto che il balcone fosse sopra le scialuppa. Il panorama tuttavia non è stato rovinato.

angela
 

Miryam

Well-known member
Rispondo a Nicoletta ...grazie per la gradita visita.....tea, prosecco....hai ragione, l'importante è stare in compagnia poi si puo' bere cio' che si vuole, per la cabina ti ha già risposto gentilmente Angela (Agra)

@Snowman.....ancora il the'?...sei sempre il solito esagerato;)
 

Miryam

Well-known member
.....e siamo sempre in navigazione verso Corfu'.......

Possiamo dire che su Cunard non ci si annoia mai e grazie anche al Giornale di Bordo, che ci viene recapitato in cabina la sera prima, dove vengono elencate tutte le attività da svolgere per ogni parte del giorno.

E grazie al Today's Activities sappiamo come impegnare il dopo cena.
Ieri sera a Teatro c'è stato Tenors of Rock composto da 4 baldi giovani che con le loro doti canore ci hanno allietato la serata, con grande partecipazione del pubblico, cantando e ballando brani attuali e non di musica rock.

Terminiamo la serata alla Queen Room tra un cha-cha ed un tango insieme ai Gentlemen che inviteranno le donne sole a ballare con loro.



Quest'oggi abbiamo attraversato lo Stretto di Messina

















in una assolata giornata tutti felici e contenti di essere finalmente in vacanza......da lontano il faro....








.....la costa......














.....domani saremo a Corfu' come ha scritto Angela per trascorrere una piacevolissima giornata al mare.......cari amici/che preparate l'occorrente per partire con noi.....
 

Miryam

Well-known member
15 Agosto 2016 - Corfu'

15 Agosto 2016 - Corfu'

Oggi è Ferragosto, ma su Cunard non si avverte la baraonda di tale data, forse perchè noi italiani siamo solo in 11????



Durante la navigazione di ieri il nostro Commodoro ci ha spiegato, con il suo timbro di voce pagato e cordiale, che dopo l'attraversamento di notte del mar Ionio il Cunard sarebbe entrato nelle acque greche arrivando alle h.9,00 a Corfu' trovando una splendida giornata di sole con temperatura massima di 32°C.



Io ed Angela vi regaliamo una stupenda alba ......aspettando di arrivare a Corfu'......




 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top