Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mentre ammiro l'alba mi metto comoda ad aspettare foto e commenti di Corfu' su su, continuiamo col giro di parole, non fatemi aspettare un altro tea....
Anche io prediligo il thè... che nostalgia.
Sapete però che non me lo immagino in pieno agosto? Ho sempre viaggiato in inverno e il tè elegante era il clou...
Così anche per noi !!!Probabilmente è per questo che la maggioranza delle volte sono andata al buffet........ probabilmente in inverno sarei andata sempre al the elegante....... ma era dalle 15 alle 16, e se ero in nave, ero a prendere il sole, e non avevo voglia di andare a cambiarmi.......[emoji5]
Bellissima veramente !!Splendida spiaggia a Ferragosto un po' più piena di gente e vivace che ai primi di giugno comunque siamo stati benissimo.
angela
Che bella Corfù .... Prima vacanza da sola per festeggiare la mia maturità, avevo 19 anni. Quindici giorni di mare ed escursioni in scooter!
Quanti ricordi ... E l'acqua di Paleokastritsa, così cristallina ma così fredda!
Grazie Miryam ed Angela!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi seguo con grande interesse anch'io, mi raccomando tante foto!!
Eh sì, Paleokastritsa è proprio una bella località con la sua acqua cristallina e le tue foto fanno rendere conto benissimo della limpidezza del mare... mi era piaciuta tanto nell'escursione fatta durante la crociera deel'ottobre scorso , che quest'anno ho deciso di trascorrervi due settimane di vacanza... posto veramente incantevole e cibo ottimo...
Gianni
Se permettete faccio un tuffo!
Splendide foto che accendono ricordi mai sopiti. Grazie