Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cipro - Limassol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho una domanda da fare...come meta cipro era x me molto interessante ma ahim ho notato che una meta un p snobbata dalle compagnie infatti si trova in rarissimi itinerari. mi chiedo non solo il perch ma soprattutto visto i vari disordini che ci sono stati nei mesi passati in egitto o tunisia non stata considerata come meta alternativa..cosa sapete dirmi al riguardo?
    Dany C.

Comment

6 ore di scalo a Limassol e nessuna escursione prevista da MSC crociere... quando invece volevamo andare a Paphos
      qualche consiglio? Non siamo tipi da shopping...

Comment

Originariamente Scritto da gwineth Visualizza Messaggio
        6 ore di scalo a Limassol e nessuna escursione prevista da MSC crociere... quando invece volevamo andare a Paphos
        qualche consiglio? Non siamo tipi da shopping...
        Ciao, io ho visto che con MSC hai tre escursioni, per stavo pensando di prendere un taxi collettivo per andare a paphos.

Comment

ciao, a settembre far scalo a Limassol con Msc Poesia. Per chi c' gi stato, vicino al porto ci sono spiaggie dove poter passare un paio di ore?

Comment

Originariamente Scritto da valentina84* Visualizza Messaggio
            ciao, a settembre far scalo a Limassol con Msc Poesia. Per chi c' gi stato, vicino al porto ci sono spiaggie dove poter passare un paio di ore?
            Noi siamo stati a Limassol lo scorso anno ma non lo ricordo cos con piacere... il paese bruttino noi abbiamo visitato il castello che non presenta particolari interessi storici, il paese era in parte in ricostruzione, siamo arrivati alle spiagge a piedi e se non ricordo male (non ci siamo fermati) erano attrezzate con ombrelloni e lettini il mare non sembrava male e forse ci sono anche dei bus che ti portano dal centro paese alla spiaggia....

Ho ritrovato gli appunti che ci eravamo preparati spulciando qua sul forum i vari consigli per il fai da te, spero possano essere utili:

Navetta Costa: 6 euro A/R o Bus 30 per il centro
            Da vedere:
            Castello Templare (biglietto 3.40 euro) e cappella
            Zoo vicino al lungomare (biglietto 1.50 euro)
            Shopping (da vedere tovaglie, essenze di profumo, spugne)
            Last edited by enryweb; 08-August-2012, 10:21. Motivo: aggiunta una parte
            Ago 09 - C Concordia - I Profumi del Mediterraneo Occidentale * Set 10 - C Atlantica - Colori d'Autunno * Ago 11 - C Mediterranea - Grandi civilt antiche * Ago 12 - C Voyager - Fascino mediterraneo * Apr 13 - C Luminosa - Oceano Caraibi * Ago 13 - C Fascinosa - Panorami d'Oriente * Ago 14 - Allure of the Sea - Weastern Caribbean

Comment

saremo a Limassol il 14 novembre... ho preso tutti gli appunti possibili per visitare quest'isola... castello dei templari, cattedrale ortodossa,roccia di afrodite e zoo... ce la faremo in 9 ore?? di icuro prenderemo un taxi
              Paola

Comment

Niente taxi, abbiamo sfruttato il comodissimo pullman numero 30 che ci ha lasciati al centro di limassol, passeggiata solita tra i negozietti visita a varie chiese e poi una bella passeggiata allo zoo, molto rilassante come escursione, qualcuno ha fatto anche il bagno, ma l'acqua era freddina!!
                A tutti quelli che visiteranno questa cittadina consiglio di assaggiare il meze piatto tipico di Cipro... Provare per credere!!!
                Paola

Comment

Siamo appena tornati con MSC Lirica.
                  Fuori dal porto di Limassol abbiamo preso un taxi con un'altra coppia e ci siamo fatti portare a vedere:
                  1) La roccia di Afrodite (fermata solo per qualche foto)
                  2) Castello di Colossi
                  3)Kourion
                  4)Phapos
                  ed infine un giretto per Phapos.
                  Itinerario molto bello anche se visto di corsa.
                  Antonella

Comment

Ho visto che ci sono spiagge molto belle tra cui la famosa Nissi Beach...qualcuno c' stato? Vale la pena andarci?

Comment

io partir con msc lirica il 18 luglio e faremo tappa anche a limassol... pensavamo di gestire da soli l'escursione... chi mi sa consigliare cosa conveniente vedere e con quali mezzi sia pi conveniente spostarsi? grazie mille...

Comment

Originariamente Scritto da valentina84* Visualizza Messaggio
                        anche a me interesserebbe sapere se ci sono spiagge belle che vale la pena trovare per trascorrere un paio d'ore!

Comment

Le notizie su questo scalo sono un pochino datate, nessuno stato di recente?
                          Grazie.
                          Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt."

Comment

Qualche notizia pi recente di cosa vitare oppure spiagge?
                            Chi torna da un viaggio non mai la stessa persona che partita.

Comment

Ho letto di qualcuno che vuole vedere la Nissi Beach che stupenda e si trova vicino ad Aiya Napa.Andare l come andare a Paradise Beach di Mykonos.

Ci sarebbe Coral Bay da raggiungere con noleggio scooter, sulla strada principale c' una discesa ripida in mezzo agli alberi che porta alla spiaggia attrezzata ed un gioiello sembra di essere ai Caraibi.
                              Le spiagge si trovano a sud.Se avete molte ore di sosta ne vale la pena.
                              Buon viaggio!....Ah Attenzione si viaggia sulla sinistra, Cipro colonia inglese.Occhio ad attraversare la strada!

Comment

Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
                                Ho letto di qualcuno che vuole vedere la Nissi Beach che stupenda e si trova vicino ad Aiya Napa.Andare l come andare a Paradise Beach di Mykonos.

Ci sarebbe Coral Bay da raggiungere con noleggio scooter, sulla strada principale c' una discesa ripida in mezzo agli alberi che porta alla spiaggia attrezzata ed un gioiello sembra di essere ai Caraibi.
                                Le spiagge si trovano a sud.Se avete molte ore di sosta ne vale la pena.
                                Buon viaggio!....Ah Attenzione si viaggia sulla sinistra, Cipro colonia inglese.Occhio ad attraversare la strada!
                                Wooow ho visto su internet missi Beach che meraviglia

Mi sai dire anche quanto distano?
                                Con il taxi sarebbe fattibile oppure bus?
                                Chi torna da un viaggio non mai la stessa persona che partita.

Comment

Working...
                                X