• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

sabbamadda

Active member
ho visto sul sito Costa le escursioni e come dice Sabbamadda si può andare a Piazza San Pietro anche per vedere il presepe, per la Messa non sono riuscita a leggere, ma non ho detto che non sia vero!!!

No guarda che l'escursione di cui parlo io è una novità, penso che non sia prenotabile on line visto che è solo per la vostra crociera ....è indicato chiaramente che si avrà la possibilità di assistere alla messa di Natale presieduta da Papa Francesco puoi leggerlo qui......

http://bit.ly/CostaNatale
 

diver67

Active member
ho visto sul sito Costa le escursioni e come dice Sabbamadda si può andare a Piazza San Pietro anche per vedere il presepe, per la Messa non sono riuscita a leggere, ma non ho detto che non sia vero!!!

Quanto scritto da Maddalena, é sicuramente tratto da fonti Costa, quindi attendibili. Non hai detto che mon dia vero, lo hai messo in dubbio.;)
 

angelfil

New member
No guarda che l'escursione di cui parlo io è una novità, penso che non sia prenotabile on line visto che è solo per la vostra crociera ....è indicato chiaramente che si avrà la possibilità di assistere alla messa di Natale presieduta da Papa Francesco puoi leggerlo qui......

http://bit.ly/CostaNatale
grazie, effettivamente è una novità che nella sezione escursioni non porta ancora.... sicuramente sò che sei una persona esperta, ho avuto modo di conoscerti tramite Marialuisa e non avrei mai immaginato di mettere in dubbio la tua esperienza, ma che avresti potuto dare qualche consiglio personale si. :p
 

alesteleo

New member
Scusate, ma non vedo piu' i nuovi utenti che dovrebbero fare questa crociera....................
Presentazione unicamente "virtuale"? ;)

Ci siamo, ci siamo!!!! Poco tempo per via del lavoro; ma appena ho un'attimo... giù a leggere post di ogni tipo e su ogni cosa!!! Al momento siamo alla ricerca di informazioni su come funzionano le cose su una nave:confused:
 

Palermo65

New member
Eccomi ,io sono sempre qua! Nessun problema di trasloco nè tanto meno di bagagli. Per quelli, ancora, c'è tempo!
Basta prendere le valigie una settimana prima per poi riempirle qualche ora prima della partenza.:D
Per il resto, c'è qualcosa di nuovo?
 

angelfil

New member
Eccomi ,io sono sempre qua! Nessun problema di trasloco nè tanto meno di bagagli. Per quelli, ancora, c'è tempo!
Basta prendere le valigie una settimana prima per poi riempirle qualche ora prima della partenza.:D
Per il resto, c'è qualcosa di nuovo?
ciaooo caraaa, anche io sono ultimo minuto, per il momento niente di nuovo, a parte le cabine che non si trovano e moti vorrebbero venire....
 

Marialuisa58

New member
AHAHAHAHAH!
Bene, ci vediamo piu' tardi! Sala buffet o ristorante? Pago io per tutti.......
Ristorante...ma stasera tocca a me offrire!!!!! Certo, siamo state un tantino assenti ma, tranquilla Angela, nessuno ci ha ancora sterminato........e non credo che qualcuno riuscirà a farlo, vero Nancy??????? Un saluto a tutte le amiche e gli amici presenti in questa discussione. Allora, ci sono novità?
 

Palermo65

New member
Ristorante...ma stasera tocca a me offrire!!!!! Certo, siamo state un tantino assenti ma, tranquilla Angela, nessuno ci ha ancora sterminato........e non credo che qualcuno riuscirà a farlo, vero Nancy??????? Un saluto a tutte le amiche e gli amici presenti in questa discussione. Allora, ci sono novità?
Suvvia........non dovremmo adesso litigare per chi deve pagare......Sai che ti dico? Fra due litiganti, gode il terzo: pagherà Angela!
 
Top