• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

pinkbutterfly

Active member
Ristorante...ma stasera tocca a me offrire!!!!! Certo, siamo state un tantino assenti ma, tranquilla Angela, nessuno ci ha ancora sterminato........e non credo che qualcuno riuscirà a farlo, vero Nancy??????? Un saluto a tutte le amiche e gli amici presenti in questa discussione. Allora, ci sono novità?
Un saluto anche da parte mia!

ciaooo caraaa, anche io sono ultimo minuto, per il momento niente di nuovo, a parte le cabine che non si trovano e moti vorrebbero venire....
In realtà ora le cabine ci sono.....sono a prezzi improponibili! A quel prezzo di va ai caraibi, ovviamente non a natale e capodanno!

Allora amiche, come vi state organizzando per le escursioni? A parte Marialuisa che ha visto tutto. Cmq sono dell'idea che ritornando in un posto, c'è sempre qualcos'altro da vedere.

Buona giornata, corro a scuola!
 

greg

New member
Ma secondo voi c'è proprio o la fa?

Sulla Costa Serena è rimasta solo un cabina libera AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Si si si voi andate a cena e non mi dite nulla allora tavoli separati !!!!!!!!!!!!!!

Da oggi sulla Serena sono disponibili doppie uso singole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che mi consigliate mi affretto o indugggggio ?

Interna 2.298 Vista mare 2.748 Balcone 4.448 (soltanto)

Cominciano i resi dalle agenzie hahahahahahahahahahahaha


P.S. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAYHA
 
Ultima modifica:

Marialuisa58

New member
Un saluto anche da parte mia!


In realtà ora le cabine ci sono.....sono a prezzi improponibili! A quel prezzo di va ai caraibi, ovviamente non a natale e capodanno!

Allora amiche, come vi state organizzando per le escursioni? A parte Marialuisa che ha visto tutto. Cmq sono dell'idea che ritornando in un posto, c'è sempre qualcos'altro da vedere.

Buona giornata, corro a scuola!

Ciao cara, in realtà mi manca solo Tangeri...........le altre tappe le ho visitate più volte, quindi scenderò con comodo ed in piena libertà!!!!!!
 

Marialuisa58

New member
Ma secondo voi c'è proprio o la fa?

Sulla Costa Serena è rimasta solo un cabina libera AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Si si si voi andate a cena e non mi dite nulla allora tavoli separati !!!!!!!!!!!!!!

Da oggi sulla Serena sono disponibili doppie uso singole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che mi consigliate mi affretto o indugggggio ?

Interna 2.298 Vista mare 2.748 Balcone 4.448 (soltanto)

Cominciano i resi dalle agenzie hahahahahahahahahahahaha


P.S. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAYHA

Capperi, che prezzi scontati, come non approfittarne?
 

angelfil

New member
Un saluto anche da parte mia!


In realtà ora le cabine ci sono.....sono a prezzi improponibili! A quel prezzo di va ai caraibi, ovviamente non a natale e capodanno!

Allora amiche, come vi state organizzando per le escursioni? A parte Marialuisa che ha visto tutto. Cmq sono dell'idea che ritornando in un posto, c'è sempre qualcos'altro da vedere.

Buona giornata, corro a scuola!
conosco la maggior parte delle destinazioni, mi manca Cadice e Lisbona, non sò ancora, deciderò prossimamente ;)
 

Palermo65

New member
Ma secondo voi c'è proprio o la fa?

Sulla Costa Serena è rimasta solo un cabina libera AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Si si si voi andate a cena e non mi dite nulla allora tavoli separati !!!!!!!!!!!!!!

Da oggi sulla Serena sono disponibili doppie uso singole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che mi consigliate mi affretto o indugggggio ?

Interna 2.298 Vista mare 2.748 Balcone 4.448 (soltanto)

Cominciano i resi dalle agenzie hahahahahahahahahahahaha


P.S. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAYHA
Ma come?! Non mi avevi detto che la nave era vuota? Se hai ancora voglia di venire...........................fai quello che meglio credi! Fermo restando che ci sia ancora un posto in aereo e........................a buon prezzo :rolleyes:
(ti ricordo che partiamo il 24 DICEMBRE!)
 

Palermo65

New member
conosco la maggior parte delle destinazioni, mi manca Cadice e Lisbona, non sò ancora, deciderò prossimamente ;)

Per me, tranne Fatima, tutto "self-service". I siti sono facilmente accessibili ; è il tempo che manca. A Valencia, per esempio, mi sarebbe piaciuto visitare il complesso di Calatrava ed il Museo oceanografico ma la breve permanenza ci farebbe scartare la visita della città. A questo punto, opto per il centro storico
 

Marialuisa58

New member
Per me, tranne Fatima, tutto "self-service". I siti sono facilmente accessibili ; è il tempo che manca. A Valencia, per esempio, mi sarebbe piaciuto visitare il complesso di Calatrava ed il Museo oceanografico ma la breve permanenza ci farebbe scartare la visita della città. A questo punto, opto per il centro storico

Idem ''con patate''!!!!!A Valencia,mio marito si incaponì per visitare il Museo della scienza ed il Planetario( che a me non interessava granchè). Nel pomeriggio vinsi io : centro storico.....meraviglioso!!!!!Stavolta, a costo di lasciare a bordo lo ''scienzato''di famiglia, vorrei approfondire la visita della città........Valencia sto arrivando !!!!!
 

Palermo65

New member
Idem ''con patate''!!!!!A Valencia,mio marito si incaponì per visitare il Museo della scienza ed il Planetario( che a me non interessava granchè). Nel pomeriggio vinsi io : centro storico.....meraviglioso!!!!!Stavolta, a costo di lasciare a bordo lo ''scienzato''di famiglia, vorrei approfondire la visita della città........Valencia sto arrivando !!!!!
A conti fatti, non si ci fa. Abbiamo appena 5 ore di tempo, insufficienti già per il solo complesso.Sarebbe stata altrettanto interessante la visita del parco zoologico ma, come dici tu, "idem con patate". Non ci resta, quindi, che una tranquilla passeggiata in centro con la degustazione di un dolce tipico per evitare il solito "calo di zucchero" che si ha quando si scende dalla nave:D. Un consiglio, in merito?
 

pinkbutterfly

Active member
Ma secondo voi c'è proprio o la fa?

Sulla Costa Serena è rimasta solo un cabina libera AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Si si si voi andate a cena e non mi dite nulla allora tavoli separati !!!!!!!!!!!!!!

Da oggi sulla Serena sono disponibili doppie uso singole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che mi consigliate mi affretto o indugggggio ?

Interna 2.298 Vista mare 2.748 Balcone 4.448 (soltanto)

Cominciano i resi dalle agenzie hahahahahahahahahahahaha


P.S. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAYHA
Indugia così trovi tutto occupato.
 

Marialuisa58

New member
Ma questi prezzi sono improponibili!!!!! Ci sono almeno 1000 euro di ''carico''in più...........secondo me ci si fa ad andare ai Caraibi e non nel Mediterraneo!!!!!! Per evitare il calo di zuccheri a Valencia, non ti preoccupare Nancy, ci aiuteranno i famosi ''churros'' da intingere in una fumante tazza di cioccolato caldo. Provare per credere !!!!!
 

greg

New member
Ma questi prezzi sono improponibili!!!!! Ci sono almeno 1000 euro di ''carico''in più...........secondo me ci si fa ad andare ai Caraibi e non nel Mediterraneo!!!!!! Per evitare il calo di zuccheri a Valencia, non ti preoccupare Nancy, ci aiuteranno i famosi ''churros'' da intingere in una fumante tazza di cioccolato caldo. Provare per credere !!!!!

C'è, c'è, c'è....................................

Ciao carissima come va? Antonello tutto ok? Il nipotone è pronto?
Io sempre più nei guai, speriamo bene.
Perché ti sembra esagerato il prezzo? Loro ci provano, sta a vedere chi gli da € 4.800 per una doppia uso singola con balcone.
Chi non ha esigenza può attendere gli eventi tranquillamente. Vedi ha fatto bene Nancy a prenotare per tempo una quadrupla e tutto sommato comunque vada ha comprato bene se non benissimo.
Ad oggi le certezze sono due: La nave è più vuota che piena (la prima) e che il 24/12 la nave partirà piena come un uovo.
Il nocciolo è come la riempiranno, dove inizieranno le offerte, il tipo di offerta ecc. ecc.
Il primo segno, come previsto, c'è stato hanno già aperto al dus, tra qualche giorno vedremo e sentiremo le novità.
Cari saluti.

P.s. se potrò partire valuterò anche la possibilità di salire sulla Serena il 19/12 (dal 19 al 24 offerta speciale)
 
Ultima modifica:

Marialuisa58

New member
C'è, c'è, c'è....................................

Ciao carissima come va? Antonello tutto ok? Il nipotone è pronto?
Io sempre più nei guai, speriamo bene.
Perché ti sembra esagerato il prezzo? Loro ci provano, sta a vedere chi gli da € 4.800 per una doppia uso singola con balcone.
Chi non ha esigenza può attendere gli eventi tranquillamente. Vedi ha fatto bene Nancy a prenotare per tempo una quadrupla e tutto sommato comunque vada ha comprato bene se non benissimo.
Ad oggi le certezze sono due: La nave è più vuota che piena (la prima) e che il 24/12 la nave partirà piena come un uovo.
Il nocciolo è come la riempiranno, dove inizieranno le offerte, il tipo di offerta ecc. ecc.
Il primo segno, come previsto, c'è stato hanno già aperto al dus, tra qualche giorno vedremo e sentiremo le novità.
Cari saluti.

P.s. se potrò partire valuterò anche la possibilità di salire sulla Serena il 19/12 (dal 19 al 24 offerta speciale)
Ciao Greg, sì tutto bene.....almeno fino ad ora !!!! Il nipotone è prontissimo, sempre più ''friccicariello''....tutto sua madre ma di tanti anni fà !!!!! I prezzi sono esageratissimi, non esagerati. Pensa che io ho comprato 2 cabine maggio : 1 quadrupla con balcone x 3 adulti ed un ragazzo + 1 interna singola.....ti dirò i prezzi in privato ma penso di aver fatto un affare. Spero tanto che tu riesca a partire : non sarebbe la stessa cosa senza te !!!! Dai, incrociamo tutto l'incrociabile....
 

Palermo65

New member
Ma questi prezzi sono improponibili!!!!! Ci sono almeno 1000 euro di ''carico''in più...........secondo me ci si fa ad andare ai Caraibi e non nel Mediterraneo!!!!!! Per evitare il calo di zuccheri a Valencia, non ti preoccupare Nancy, ci aiuteranno i famosi ''churros'' da intingere in una fumante tazza di cioccolato caldo. Provare per credere !!!!!

Che delizia, Maria Luisa! Li mangiavo, a colazione, a Barcellona
 

Palermo65

New member
C'è, c'è, c'è....................................

Ciao carissima come va? Antonello tutto ok? Il nipotone è pronto?
Io sempre più nei guai, speriamo bene.
Perché ti sembra esagerato il prezzo? Loro ci provano, sta a vedere chi gli da € 4.800 per una doppia uso singola con balcone.
Chi non ha esigenza può attendere gli eventi tranquillamente. Vedi ha fatto bene Nancy a prenotare per tempo una quadrupla e tutto sommato comunque vada ha comprato bene se non benissimo.
Ad oggi le certezze sono due: La nave è più vuota che piena (la prima) e che il 24/12 la nave partirà piena come un uovo.
Il nocciolo è come la riempiranno, dove inizieranno le offerte, il tipo di offerta ecc. ecc.
Il primo segno, come previsto, c'è stato hanno già aperto al dus, tra qualche giorno vedremo e sentiremo le novità.
Cari saluti.

P.s. se potrò partire valuterò anche la possibilità di salire sulla Serena il 19/12 (dal 19 al 24 offerta speciale)
Praticamente, c'incroceremmo giu' al porto? :eek: Mannaggia! Mi dispiacerebbe molto.............:(
Hai provato con il sito tedesco?
Capisco le circostanze,ma dovevi prendere al volo l'offerta che ti avevo segnalato mesi fa :(
Comunque, non arrenderti! Se la nave è realmente vuota, qualcosa dovrà venire fuori , prima o poi.
 

greg

New member
Praticamente, c'incroceremmo giu' al porto? :eek: Mannaggia! Mi dispiacerebbe molto.............:(
Hai provato con il sito tedesco?
Capisco le circostanze,ma dovevi prendere al volo l'offerta che ti avevo segnalato mesi fa :(
Comunque, non arrenderti! Se la nave è realmente vuota, qualcosa dovrà venire fuori , prima o poi.

Come facevo a prendere le "offerte" mesi fa se ancora devono uscire?
Capisco che oggi è il tuo giorno libero ma mi sa che hai qualche confusione.
Come ci dovremmo incontrare giù al porto? Marialuisa ha afferrato al volo tu?????
Ho detto che se ci riesco salgo sulla Serena il 19/12 e scendo il 5/1 CHIARO??????
Se tutto va liscio come spero e mi auguro !!!!!!!!!
Dove sono questi che "offendono" nel forum ??????? io non ne ho mai incontrati
Ciao cara.
P.s.
Ma superpippo e famiglia quest'anno non si fanno sentire? Porgi saluti.
 
Ultima modifica:
Top