pinkbutterfly
Active member
Ahhhhhh chi ha la coda di paglia....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
c'è ben altro da fare, cercare cercare cercare !!!! ho fatto il saldo e ho chiesto ancora alla mia adv di ricordarsi di te...
Come facevo a prendere le "offerte" mesi fa se ancora devono uscire?
Capisco che oggi è il tuo giorno libero ma mi sa che hai qualche confusione.
Come ci dovremmo incontrare giù al porto? Marialuisa ha afferrato al volo tu?????
Ho detto che se ci riesco salgo sulla Serena il 19/12 e scendo il 5/1 CHIARO??????
Se tutto va liscio come spero e mi auguro !!!!!!!!!
Dove sono questi che "offendono" nel forum ??????? io non ne ho mai incontrati
Ciao cara.
P.s.
Ma superpippo e famiglia quest'anno non si fanno sentire? Porgi saluti.
Alla faccia!!!!!!! Ed io che avevo capito dal 19 al 24 ...... Ma con tutta l'offerta ,doppiando la crociera, ti verrebbe a costare parecchio , non credi?
Io saro', di certo in pallone non tanto per il mio giorno libero quanto per la consueta riunione pomeridiana ma tu, mio caro, non scherzi neanche; ti ricordo, infatti, che il preventivo che allora ti avevo fatto era con il sito tedesco.
Pochi spiccioli rispetto a quello che ti ritroveresti a pagare ora.
Ci sei ora? Rimembri ancor?
Certo cara aspettiamo e vedremo.
Di certo non pagherò quanto chiedono oggi.
Mi spiace solamente che già con un prezzo accessibile (2.200 volo incluso da ct) si può comprare 12 giorni (più viaggio gg 15) in oriente con costa vittoria e non ti nascondo che sono tentato.
Li è vero che ci sono pochi posti ancora liberi e occorre fare in fretta.
Vedremo tra qualche giorno i giochi saranno chiari. Speriamo che si decidono con le nuove proposte.
Hai visto quanto costa poco dal 19 al 24?
Un caro saluto
ci sarete anche voi???Noiiii,
tutti a preparare i bagagli....
ci sarete anche voi???
da Savona quindi??? benvenuta tra noi!!! quanti siete? [smilie=festa_03[1]:Si noi partiamo il 26
Si noi partiamo il 26
da Savona quindi??? benvenuta tra noi!!! quanti siete? [smilie=festa_03[1]:
anche noi, mio figlio ha 17 anni e a te?Si da Savona siamo in tre? Voi?
sicuramente... io già stò sulla nave!!! [smilie=saltellare_:[/QUOTE]
A sicuramente!!!! Dopo a Savona fate escursioni???
non lo sò ancora, sicuramente scenderemo dalla nave e faremo il "fai da te", ma decideremo insieme ad amici, voi cosa avete optato?