• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/01/17 - Costa Serena - Oltre le colonne d'ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carbon928

New member
Ho fatto adesso una simulazione di prenotazione e ci sono molte cabine libere in tutte le tipologie,si ho visto che le interne classic o vista mare le danno garantite...ma sono anche quelle che costano meno percio' e' giusto cosi visto che manca un mese e mezzo alla partenza.
;-)
 

sary

Member
io ho prenotato a maggio e ancora vi erano tantissime cabine libere... Speriamo non sia vero, io evito le crociere d'estate proprio per evitare la folla

ciao,
evito anche io quelle in estate proprio perchè c'è il marasma di gente ! ma ieri ho fatto il web check-in e devo dire che sono stati molto rapidi cabina assegnata ponte 8 8220, un po a prua ...
sono sempre stata al centro nave ponte 8 ... speriamo bene!!
 

sary

Member
Ho fatto adesso una simulazione di prenotazione e ci sono molte cabine libere in tutte le tipologie,si ho visto che le interne classic o vista mare le danno garantite...ma sono anche quelle che costano meno percio' e' giusto cosi visto che manca un mese e mezzo alla partenza.
;-)

A me da la disponibilità solo cabine balcone premium per il resto tutto garantito. Però come già detto a k863,sono stati rapidi nell'assegnazione.
 

k863

Member
io cerco assoluto relax...quindi lo spero davvero, ma non sarà di certo questo a rovinarmi la vacanza.
poi io a prescindere preferisco pranzo e cena al ristorante, raramente vado al buffet e la maggior confusione si trova proprio al buffet a pranzo!
A parte tutto non vedo l'ora di partire e magari riusciremo anche ad incontrarci in nave per un aperitivo se siete disponibili :)
 

sary

Member
io cerco assoluto relax...quindi lo spero davvero, ma non sarà di certo questo a rovinarmi la vacanza.
poi io a prescindere preferisco pranzo e cena al ristorante, raramente vado al buffet e la maggior confusione si trova proprio al buffet a pranzo!
A parte tutto non vedo l'ora di partire e magari riusciremo anche ad incontrarci in nave per un aperitivo se siete disponibili :)

a chi lo dici!! relax per 11 giorni meravigliosi...
io gia faccio il conto alla rovescia!
per l'aperitivo io ci sto noi siamo in quattro poi magari prima della partenza ci si mette daccordo ;-)
 

k863

Member
a chi lo dici!! relax per 11 giorni meravigliosi...
io gia faccio il conto alla rovescia!
per l'aperitivo io ci sto noi siamo in quattro poi magari prima della partenza ci si mette daccordo ;-)

noi in 3...siamo io il mio compagno di 27 anni e mio fratello di 16
 

Deby86

New member
Ciao, mi hanno assegnato la cabina ponte 1 andromeda num 1216, voi che siete esperti, che ne dite e' una posizione buona o meglio cambiare???(dato che l agenzia di viaggi ha detto che ci sono moltissime cabine libere) comunque se fate un aperitivo per conoscerci ci siamo anche noi...;)
 

k863

Member
Ciao, mi hanno assegnato la cabina ponte 1 andromeda num 1216, voi che siete esperti, che ne dite e' una posizione buona o meglio cambiare???(dato che l agenzia di viaggi ha detto che ci sono moltissime cabine libere) comunque se fate un aperitivo per conoscerci ci siamo anche noi...;)

allora saremo vicini di cabina...l'uno di fronte l'altro noi saremo alla 1210 :)
in quanti sarete?
 

Deby86

New member
allora saremo vicini di cabina...l'uno di fronte l'altro noi saremo alla 1210 :)
in quanti sarete?
Ah ah!!! Che coincidenza!!noi siamo in 5. Io mio marito e 3 bimbi....come vedo siamo anche coetanei:)
Avete già esperienza in questa posizione di cabina??? Scusate ma sono molto in pensiero, spero di nn star male per tutta la vacanza!!!
 

k863

Member
Ah ah!!! Che coincidenza!!noi siamo in 5. Io mio marito e 3 bimbi....come vedo siamo anche coetanei:)
Avete già esperienza in questa posizione di cabina??? Scusate ma sono molto in pensiero, spero di nn star male per tutta la vacanza!!!

siiii io sono dell'86 e il mio compagno dell'87...
Questa per me è la mia seconda crociera, la prima è stata con atlantica e avevo il granbalcone a poppa con le sdraio al ponte 4...
sinceramente sull'atlantica ho sofferto moltissimo e sono andata avanti a pastiglie per il mal di mare...dicono che nei ponti bassi si senta molto meno proprio per questo ho optato per una cabina al 1 ponte, ma questa volta compro i cerottini pechè le pastiglie mi mettevano una sonnolenza tremenda...
Poi la cosa è soggettiva, io lo soffro tantissimo ma questo "inconveniente" non mi ha fatto rinunciare alle crociere ed infatti per il 2014 ne ho prenotate 2...
 

dalida

New member
Buonasera a tutti,
Ci saremo anche noi. Partiamo da Civitavecchia il 16/01. Ci sono io con il marito, la la nostra bambina di 9 anni e la nipote di 15. Non vediamo l'ora :)
 

Carbon928

New member
Ciao, mi hanno assegnato la cabina ponte 1 andromeda num 1216, voi che siete esperti, che ne dite e' una posizione buona o meglio cambiare???(dato che l agenzia di viaggi ha detto che ci sono moltissime cabine libere) comunque se fate un aperitivo per conoscerci ci siamo anche noi...;)

Ciao Deby..... la cabina e' proprio in punta della nave ci fosse piu' centrale non sarebbe male anche per via degli ascensori panoramici che sono il fulcro di tutto.Questa la mia opinione....Perche' la nave e 292 metri ;-) ahahah
 

k863

Member
Buonasera a tutti,
Ci saremo anche noi. Partiamo da Civitavecchia il 16/01. Ci sono io con il marito, la nostra bambina di 9 anni e la nipote di 15. Non vediamo l'ora :)

ciao, benvenuta...
vorrei farti una domanda per tuo nipote ti hanno chiesto documenti particolari?tipo autocertificazione dei genitori o altro?
 

sary

Member
Buonasera a tutti!!
vedo che gli adolescenti crescono in questa crociera... menomale, perchè i figli di mio marito si preoccupavano che fosse una crociera fatta di "vecchi" ;)
e poi sarebbe bello se ci mettessimo daccordo prima di partire per un incontro in nave.
Non so voi ma io sto fremendo!!!
 

dalida

New member
ciao, benvenuta...
vorrei farti una domanda per tuo nipote ti hanno chiesto documenti particolari?tipo autocertificazione dei genitori o altro?

ciao
oltre alla carta d'identità hanno chiesto anche l'autocertificazione di entrambi i genitori.

Buonasera a tutti!!
vedo che gli adolescenti crescono in questa crociera... menomale, perchè i figli di mio marito si preoccupavano che fosse una crociera fatta di "vecchi" ;)
e poi sarebbe bello se ci mettessimo daccordo prima di partire per un incontro in nave.
Non so voi ma io sto fremendo!!!
l'idea di un incontro non e' per nulla male ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:

dalida

New member
quindi autocertificazione con relativi documenti dei genitori...ma niente di più voglio dire una carta semplice?

solo quella e basta.

eh già, dai dai che la data si avvicina!!
la mia unica paura cabina a prua!! io soffro il mal di mare anche con nave ferma.... :(

sii ottimista :D chissà magari questa volta ti andrà meglio ;)

quindi autocertificazione con relativi documenti dei genitori...ma niente di più voglio dire una carta semplice?

a voi hanno chiesto altro per caso?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top