• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/01/17 - Costa Serena - Oltre le colonne d'ercole

• Autore discussione Autore discussione k863
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
40 giorni volano in fretta.... ahahaha speriamo [smilie=cinese[1].g:
ci sarai anche tu?
Si Si ci sono anch'io con partenza 17 Gennaio da Savona...io mia moglie e i miei figli 5 e 3 anni....allo nostra 6' crociera e 4' con i bambini.Manca ancora troppo pero' ahahahahh ma passeranno veloci veloci questi 40 giorni :D

Si Si ci sono anch'io con partenza 17 Gennaio da Savona...io mia moglie e i miei figli 5 e 3 anni....allo nostra 6' crociera e 4' con i bambini.Manca ancora troppo pero' ahahahahh ma passeranno veloci veloci questi 40 giorni :D
Bene ! noi siamo 4,io ,il mio compagno ed i figli del mio compagno 18 e 15 anni è la nostra 3' crociera
A partire da oggi sono 36 i gg .... vedi coma vola il tempo?!?! :D

Bene ! noi siamo 4,io ,il mio compagno ed i figli del mio compagno 18 e 15 anni è la nostra 3' crociera
A partire da oggi sono 36 i gg .... vedi coma vola il tempo?!?! :D

Volano si i giorni...eh domani allora c'e il saldo della crociera per me ;) 35 giorni prima hahahah vorra' dire che la pagheremo anche stavolta :P
a presto....da Simone :D

Eccomi, sarò anch'io a bordo per questa avventura, mi imbarcherò a Civitavecchia, saremo tre amici...

Vedo che la compagnia è bella nutrita, e promette davvero bene...Il countdown procede spedito, vedrete che sarà più veloce di quanto si pensi, complici anche le festività prossime...

A presto!

Eccomi, sarò anch'io a bordo per questa avventura, mi imbarcherò a Civitavecchia, saremo tre amici...

Vedo che la compagnia è bella nutrita, e promette davvero bene...Il countdown procede spedito, vedrete che sarà più veloce di quanto si pensi, complici anche le festività prossime...

A presto!
Ciao Gabrielec. anche noi partiamo da Civitavintage:D vedo che tu sei un veterano delle crociere!!
Vediamo quanti altri si uniranno al gruppo...

Scusate ho bisogno di un informazione...
ma posso gia farmi assegnare il turno della cena oppure a bordo faccio tutto??

Scusate ho bisogno di un informazione...
ma posso gia farmi assegnare il turno della cena oppure a bordo faccio tutto??

Se lo hai già richiesto alla tua agenzia, ti potrà dare conferma...
Diversamente, se hai scelto la formula classic, ti danno loro l'assegnazione, ma puoi conoscerla prima di imbarcarti sempre interpellando l'agenzia.

Alcune volte poi è possibile cambiare il turno a bordo, chiedendo la prima sera ma ottenendo il cambio la seconda, sempre che ci sia disponibilità: è a loro completa discrezione.

Se lo hai già richiesto alla tua agenzia, ti potrà dare conferma...
Diversamente, se hai scelto la formula classic, ti danno loro l'assegnazione, ma puoi conoscerla prima di imbarcarti sempre interpellando l'agenzia.

Alcune volte poi è possibile cambiare il turno a bordo, chiedendo la prima sera ma ottenendo il cambio la seconda, sempre che ci sia disponibilità: è a loro completa discrezione.
eh caspita!! di questo non ero al corrente... ho scelto formula classica con up grade premium ma non credo cambi molto.
Domani provo a chiamare costa, ho fatto tutto con loro....per me sarebbe comodo il primo turno [smilie=stelle[1].g:

eh caspita!! di questo non ero al corrente... ho scelto formula classica con up grade premium ma non credo cambi molto.
Domani provo a chiamare costa, ho fatto tutto con loro....per me sarebbe comodo il primo turno [smilie=stelle[1].g:
Sary Sary.... come ti dissero sopra e' a discrezione di Costa darti il turno a ristorante e tutto il resto,le cabine classic nello specifico la formula garantita non da' diritto ad accumulo punti e tutti i privilegi che ne susseguono :D
ormai sulle navi distinguono i Ricchi e i Poveri!!!

Sary Sary.... come ti dissero sopra e' a discrezione di Costa darti il turno a ristorante e tutto il resto,le cabine classic nello specifico la formula garantita non da' diritto ad accumulo punti e tutti i privilegi che ne susseguono :D
ormai sulle navi distinguono i Ricchi e i Poveri!!!
Infatti era solo un problema di turni al ristorante.... ma devo correggerti ,sulla cabina classic con formula garantita, l'accumulo dei punti c'è! dai una sbirciatina sul sito costa... io ho scelto la formula prenota subito e non risparmia subito ;)

questo non lo so , io ho dato un acconto tramite bonifico ed effettuerò il saldo tramite lo stesso .
credo che con carta di credito sia differente..

Io prenoto tramite la Carta Si per avere piu' sconto ed e' solitamente 35 giorni prima l'addebito,si Sary il prenota subito e' per tutti anche per quelli come me che hanno prenotato ad Agosto,ma la categoria garantita o comunque sia l'upgrade verso una sistemazione premiun non da diritto al doppio dei punti o ai privilegi.Poi sara' che ne so poco di questa cosa avendo viaggiato sempre in Suite o Gran Suite :D ...buona giornata a tutti
p.s Costa Serena sta bene l'ho vista l'altro ieri in porto a Savona essendo vicino a casa mia....

Io prenoto tramite la Carta Si per avere piu' sconto ed e' solitamente 35 giorni prima l'addebito,si Sary il prenota subito e' per tutti anche per quelli come me che hanno prenotato ad Agosto,ma la categoria garantita o comunque sia l'upgrade verso una sistemazione premiun non da diritto al doppio dei punti o ai privilegi.Poi sara' che ne so poco di questa cosa avendo viaggiato sempre in Suite o Gran Suite :D ...buona giornata a tutti
p.s Costa Serena sta bene l'ho vista l'altro ieri in porto a Savona essendo vicino a casa mia....

ovviamente lo so che non si ha diritto all'accumulo doppio dei punti , ma l'accumulo normale invece si... e poi ripeto non chiedevo info sui punti da accumulare ma solo sul turno cena.....
Contenta per te che viaggi sempre in Suite ;)

Le comodita' si pagano ahah,comunque ho letto che ti verrebbe meglio mangiare al primo turno....ma sei proprio sicura?in questa maniera ti precludi alcune tappe dovendo essere in nave prima delle 18 per poter mangiare.... ehhh vieni al secondo turno dove ci sono i ciovani ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.