sary
Member
Prego dai che manca quasi poco...40 giorni ahahah
40 giorni volano in fretta.... ahahaha speriamo [smilie=cinese[1].g:
ci sarai anche tu?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prego dai che manca quasi poco...40 giorni ahahah
Si Si ci sono anch'io con partenza 17 Gennaio da Savona...io mia moglie e i miei figli 5 e 3 anni....allo nostra 6' crociera e 4' con i bambini.Manca ancora troppo pero' ahahahahh ma passeranno veloci veloci questi 40 giorni40 giorni volano in fretta.... ahahaha speriamo [smilie=cinese[1].g:
ci sarai anche tu?
Bene ! noi siamo 4,io ,il mio compagno ed i figli del mio compagno 18 e 15 anni è la nostra 3' crocieraSi Si ci sono anch'io con partenza 17 Gennaio da Savona...io mia moglie e i miei figli 5 e 3 anni....allo nostra 6' crociera e 4' con i bambini.Manca ancora troppo pero' ahahahahh ma passeranno veloci veloci questi 40 giorni
Bene ! noi siamo 4,io ,il mio compagno ed i figli del mio compagno 18 e 15 anni è la nostra 3' crociera
A partire da oggi sono 36 i gg .... vedi coma vola il tempo?!?!
Volano si i giorni...eh domani allora c'e il saldo della crociera per me 35 giorni prima hahahah vorra' dire che la pagheremo anche stavolta
a presto....da Simone
Ciao Gabrielec. anche noi partiamo da Civitavintage vedo che tu sei un veterano delle crociere!!Eccomi, sarò anch'io a bordo per questa avventura, mi imbarcherò a Civitavecchia, saremo tre amici...
Vedo che la compagnia è bella nutrita, e promette davvero bene...Il countdown procede spedito, vedrete che sarà più veloce di quanto si pensi, complici anche le festività prossime...
A presto!
Scusate ho bisogno di un informazione...
ma posso gia farmi assegnare il turno della cena oppure a bordo faccio tutto??
eh caspita!! di questo non ero al corrente... ho scelto formula classica con up grade premium ma non credo cambi molto.Se lo hai già richiesto alla tua agenzia, ti potrà dare conferma...
Diversamente, se hai scelto la formula classic, ti danno loro l'assegnazione, ma puoi conoscerla prima di imbarcarti sempre interpellando l'agenzia.
Alcune volte poi è possibile cambiare il turno a bordo, chiedendo la prima sera ma ottenendo il cambio la seconda, sempre che ci sia disponibilità: è a loro completa discrezione.
Sary Sary.... come ti dissero sopra e' a discrezione di Costa darti il turno a ristorante e tutto il resto,le cabine classic nello specifico la formula garantita non da' diritto ad accumulo punti e tutti i privilegi che ne susseguonoeh caspita!! di questo non ero al corrente... ho scelto formula classica con up grade premium ma non credo cambi molto.
Domani provo a chiamare costa, ho fatto tutto con loro....per me sarebbe comodo il primo turno [smilie=stelle[1].g:
Infatti era solo un problema di turni al ristorante.... ma devo correggerti ,sulla cabina classic con formula garantita, l'accumulo dei punti c'è! dai una sbirciatina sul sito costa... io ho scelto la formula prenota subito e non risparmia subitoSary Sary.... come ti dissero sopra e' a discrezione di Costa darti il turno a ristorante e tutto il resto,le cabine classic nello specifico la formula garantita non da' diritto ad accumulo punti e tutti i privilegi che ne susseguono
ormai sulle navi distinguono i Ricchi e i Poveri!!!
questo non lo so , io ho dato un acconto tramite bonifico ed effettuerò il saldo tramite lo stesso .per il saldo non prendono direttamente dalla carta di credito un mese prima?
questo non lo so , io ho dato un acconto tramite bonifico ed effettuerò il saldo tramite lo stesso .
credo che con carta di credito sia differente..
Io prenoto tramite la Carta Si per avere piu' sconto ed e' solitamente 35 giorni prima l'addebito,si Sary il prenota subito e' per tutti anche per quelli come me che hanno prenotato ad Agosto,ma la categoria garantita o comunque sia l'upgrade verso una sistemazione premiun non da diritto al doppio dei punti o ai privilegi.Poi sara' che ne so poco di questa cosa avendo viaggiato sempre in Suite o Gran Suite ...buona giornata a tutti
p.s Costa Serena sta bene l'ho vista l'altro ieri in porto a Savona essendo vicino a casa mia....
ovviamente lo so che non si ha diritto all'accumulo doppio dei punti , ma l'accumulo normale invece si... e poi ripeto non chiedevo info sui punti da accumulare ma solo sul turno cena.....
Contenta per te che viaggi sempre in Suite
Non so fino a quando sarò in nave... tutti quelli come me ,che prenotano una garantita purtroppo non hanno la comodità di chi prenota suite o cabine premium ,di scegliere il turno cena.....Alla fine a che ora mangi?