• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Voyager, itinerario cancellato

nicoletta96

Well-known member
questo mi consola perchè io avevo prenotato con lo sconto ambassador e quindi vorrei avere le stesse condizioni dato che fascinosa non mi interessa e penserei ad un'altra partenza (come te... sperando che rimangano i posti delle cabine che mi interessano) tienimi aggiornata, magari anche con MP. grazie


in attesa di ricevere la mail della riprotezione ieri ho chiamato il call center costa per chiedere se in caso di annullamento e riprenotazione di un altra crociera al posto di voyager mi tenevano validi i voucher di sconto da 100 euro.la ragazza al telefono mi ha detto che li tengono validi fino alle prenotazioni entro il 31 gennaio 2014 e che se per lunedi' non avro' ancora ricevuto la mail di riprotezione mi opzioneranno la partenza da me scelta .fino a quando pero' non arriva la mail non possono disdire la mia prenotazione a spese 0 quindi possiamo solo aspettare sperando poi di trovare posto sulla nave che ci interessa.
 

ggiosh

New member
Penso che per trovare posto prenotando a Gennaio non ci dovrebbero poi essere problemi :)


Passerò alla concorrenza MSC (probabilmente) o Celebrity
Avrei passato la prenotazione di Voyager su un rientro del Nord Europa, ma quest'anno Costa propone degli itinerari di rientro fotocopiati fra tutte le navi e con le solite tappe trite e ritrite e quindi mi interessa molto questa crociera sulla MSC Magnifica http://www.msccrociere.it/it_it/Par....aspx?cruise_id=MA20140823AMSAMS&ship_code=MA

Piccolo OT: sbaglio o è la vecchia "Le sei città capitali" di Costa? Ricordo che era stata molto pubblicizzata e poi quell'itinerario è sparito del tutto in poco tempo, peccato, mi avrebbe attirato molto, così come le Isole Britanniche. Molto belle le partenze di Celebrity di 12 e 15 giorni in Gran Bretagna e Irlanda, a parità di prezzo con MSC per le cabine interne. Non ci penserei più volte su quale scegliere :D
 

maranto497156

New member
oggi dopo l ennesima chiamata al call center finalmente l'addetta mi ha inviato la mail di riprotezione,anche a me è capitata la riprotezione sulla costa fascinosa con partenza il 10 di novembre,io ho dovuto disdire in quanto l'itinerario l'avevo gia' fatto ma non mi è andata poi tanto male,
la crociera che ho scelto di prenotare fa parte delle partenze privilegio e tenendomi validi i buoni da 100 euro che avevo usato per prenotare la voyager ho risparmiato ben 170 euro sul totale della crociera,
in piu' potro' visitare malta che era una meta per me interessante e saliro' su una nave con la piscina coperta,cosa vuoi di piu' dalla vita?
spero pero' che in futuro la costa possa rifare l'itinerario terre sacre e isole nel blu.
 

nicoletta96

Well-known member
pure io rinuncerò alle isole greche..... itinerario conosciuto, ma fino a che non mi riapre l'ADV sono bloccata, grazie comunque per le dritte sicuramente insisterò per lo sconto ambassador con cui avevo prenotato voyager........
 

elifede

Member
Riprotezione non accettata su Fascinosa ....... Credo che a questo punto prenoto la Terra Santa x Capodanno ......,
 

eileen

New member
Si , esatto ma quella della Costa l'anno fatta solo 2 anni e poi l'hanno tolta....



Piccolo OT: sbaglio o è la vecchia "Le sei città capitali" di Costa? Ricordo che era stata molto pubblicizzata e poi quell'itinerario è sparito del tutto in poco tempo, peccato, mi avrebbe attirato molto, così come le Isole Britanniche. Molto belle le partenze di Celebrity di 12 e 15 giorni in Gran Bretagna e Irlanda, a parità di prezzo con MSC per le cabine interne. Non ci penserei più volte su quale scegliere :D[/QUOTE]
 

ettore74

New member
Secondo me l'itinerario meno gettonato nel mediterraneo è quello "sette spiagge in sette giorni" per via dell'areo. La nave che secondo me che sarà spostata nella crociera "Terre Sacre e isole nel blu" è la Victoria o la Magica....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Secondo me l'itinerario meno gettonato nel mediterraneo è quello "sette spiagge in sette giorni" per via dell'areo. La nave che secondo me che sarà spostata nella crociera "Terre Sacre e isole nel blu" è la Victoria o la Magica....

Per il 2014 Terre Sacre è stato cancellato...

Lo spostamento di Victoria è impensabile... è stata appena ristrutturata per la clientela cinese... Costa ha intenzione di potenziare ulteriormente la sua presenza in Estremo Oriente.
 

ettore74

New member
Alla fine va bene lo stesso tanto io "Terre sacre e isole nel blu" l'ho già fatta a settembre, mi dispiace per gli atri.......Kotor valeva tutta la crociera.
 

nicoletta96

Well-known member
non proprio.... se vuoi vedere cefalonia devi poi finire a smirne e istambul, kotor l'associano invece a mikonos e santorini.... fa spalato e non dubrovnik.... il giro di voyager era particolare............ speriamo ricompaia in futuro....


E poi, c'è sempre la buona vecchia MSC Armonia, che fa lo stesso giro per chi vuole provarlo.
 

ettore74

New member
E' vero il giro è un po' diverso ed era bellissimo, non deve essere abbandonato e non credo lo sarà. A proposito che cosa è successo alla Voyager?
 
I

Italian Cruiser

Guest
A scanso di ulteriori equivoci è bene precisare che Voyager ha lasciato la flotta Costa e che nessuna nave della compagnia andrà a sostituire gli itinerari già previsti... non per il 2014.

E' consigliabile anche modificare il titolo di questa discussione...
 

mmf

New member
E' consigliabile anche modificare il titolo di questa discussione...

In realtà si potrebbe anche chiudere questa discussione, visto che era riferita alla sostituzione della Voyager e basta;).

Queste ultime pagine non c'entravano molto col titolo, e potevano benissimo far parte della discussione sul catalogo 2014 o sulle anticipazioni del 2015.
 

diver67

Active member
In realtà si potrebbe anche chiudere questa discussione, visto che era riferita alla sostituzione della Voyager e basta;).

Queste ultime pagine non c'entravano molto col titolo, e potevano benissimo far parte della discussione sul catalogo 2014 o sulle anticipazioni del 2015

Può rimanere in essere, per sapere le riprotezioni avute. In altri posti si inquinerebbe.;) Il titolo andrebbe cambiato.
 
Top