costissima
Member
io l'ho vista nel porto di Genova insieme alla Classica durante l'escursione e la guida diceva che era stata ceduta ad un'altra compagnia!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io l'ho vista nel porto di Genova insieme alla Classica durante l'escursione e la guida diceva che era stata ceduta ad un'altra compagnia!!!
Parti a gennaio 2015 e già hanno comunicato la variazione e a noi che partiamo nel 2014 non sappiamo ancora niente !!!!!!!!!!!
Assurdo !!!!
Io ho prenotato Mar rosso per gennaio 2015 con Voyager e mi hanno cambiato com Dubai su Serena
Per curiosità. ti hanno offerto solo il campio crociera? stessa classe di cabine?
La classica come ti sembrava?
Fine o.t
molto "classica"
uguale a prima...che progetti hanno per la Classica?
A me è arrivata la mail .... Costa Fascinosa Isole Greche .....per motivi personali dovrei cambiare data , se mi accettano la variazione confermo !!!!
Bell'itinerario lo stavo guardando anche io...Anche a me è arrivata la mail di Costa, da confermare o disdire entro il 7 gennaio (un periodo più "facile" e con le AdV aperte no, eh!)
La minisuite con finestra su Voyager era diventata una suite con balcone sul Fascinosa (non perché abbia avuto un upgrade, ma perché non ci sono cabine come quelle di Voyager), ma ne la nave, ne l'itinerario mi interessano quindi ho disdetto.
Passerò alla concorrenza MSC (probabilmente) o Celebrity
Avrei passato la prenotazione di Voyager su un rientro del Nord Europa, ma quest'anno Costa propone degli itinerari di rientro fotocopiati fra tutte le navi e con le solite tappe trite e ritrite e quindi mi interessa molto questa crociera sulla MSC Magnifica http://www.msccrociere.it/it_it/Par....aspx?cruise_id=MA20140823AMSAMS&ship_code=MA