• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2014

greg

New member
A parte la cancellazione di Voyager ci sono altre novità?

L'ultimo catalogo arriva fino ad aprile 2015, ma in agenzia mi è stato detto che ci sarà una ristampa aggiornata soprattutto per le crociere in oriente.
In questo catalogo la Voyager è presente regolarmente con tutte le crociere in Croazia fino dicembre 2014 dopo in Egitto, isdraele Giordania.
 

diver67

Active member
Si anch'io ho preso il nuovo catalogo 2014 con le crociere da aprile in poi infatti non c'è più la Voyager.

L'ultimo catalogo arriva fino ad aprile 2015, ma in agenzia mi è stato detto che ci sarà una ristampa aggiornata soprattutto per le crociere in oriente.
In questo catalogo la Voyager è presente regolarmente con tutte le crociere in Croazia fino dicembre 2014 dopo in Egitto, isdraele Giordania.

Chi avrà ragione? Chi avra letto quello giusto?
 

greg

New member
Chi avrà ragione? Chi avra letto quello giusto?

La copertina del catalogo cui faccio riferimento, indica "Crociere 2014 _ 2015 (di spessore quasi doppio) ed ha la stessa copertina di quello precedente 2013_2014 con la ragazza che passeggia sul ponte con la "C" del fulard e non riporta la Voyager
 
Ultima modifica:

Broke

New member
E' un po' off Topic ma è la prima volta che mi succede, e evitando di aprire una nuova discussione rispondo quì.
Stamattina è arrivata per posta ai miei genitori una busta enorme da Genova. Non aveva il marchio Costa fuori,ma una volta aperta abbiamo visto che Costa Crociere ha pensato a noi.
Praticamente all'interno c'era il catalogo nuovo,il calendario da scrivania,il calendario enorme con tanto di segna giorno e una lettera.
Non saprei spiegarmi il fatto se non che a fine novembre prenotammo una crociera per fine dicembre con loro ma che poi disdimmo.
 

Trenta

New member
Chi avrà ragione? Chi avra letto quello giusto?

L'arcano si risolve non guardando la copertina, bensì la controcopertina in basso vicino alla costola dove c'è scritto che edizione è :):

- Quello dove c'e scritto in copertina "Novembre 2013 - Aprile 2015" è edizione MAGGIO 2013 (ora obsoleto)

- Quello dove c'e scritto in copertina "Novembre 2013 - Aprile 2014" è edizione SETTEMBRE 2013

- Quello dove c'e scritto in copertina "Crociere 2014 Nuova Edizione - Aprile - Novembre 2014" è edizione NOVEMBRE 2013 (e penso sia l'ultimo).

Quantomeno gli ultimi due sono quelli che ho preso ieri in agenzia (dove comunque ce n'erano in abbondanza).
 

greg

New member
L'arcano si risolve non guardando la copertina, bensì la controcopertina in basso vicino alla costola dove c'è scritto che edizione è :):

- Quello dove c'e scritto in copertina "Novembre 2013 - Aprile 2015" è edizione MAGGIO 2013 (ora obsoleto)

- Quello dove c'e scritto in copertina "Novembre 2013 - Aprile 2014" è edizione SETTEMBRE 2013

- Quello dove c'e scritto in copertina "Crociere 2014 Nuova Edizione - Aprile - Novembre 2014" è edizione NOVEMBRE 2013 (e penso sia l'ultimo).

Quantomeno gli ultimi due sono quelli che ho preso ieri in agenzia (dove comunque ce n'erano in abbondanza).

Certamente Maggio 2013 è l'ultimo catalogo attualmente pubblicato dalla Costa e dove la Voyager è presente regolarmente con tutte le crociere in Croazia fino dicembre 2014 dopo in Egitto, isdraele Giordania.
 

diver67

Active member
La copertina del catalogo cui faccio riferimento, indica "Crociere 2014 _ 2015 (di spessore quasi doppio) ed ha la stessa copertina di quello precedente 2013_2014 con la ragazza che passeggia sul ponte con la "C" del fulard e non riporta la Voyager

L'arcano si risolve non guardando la copertina, bensì la controcopertina in basso vicino alla costola dove c'è scritto che edizione è :):

- Quello dove c'e scritto in copertina "Novembre 2013 - Aprile 2015" è edizione MAGGIO 2013 (ora obsoleto)

- Quello dove c'e scritto in copertina "Novembre 2013 - Aprile 2014" è edizione SETTEMBRE 2013

- Quello dove c'e scritto in copertina "Crociere 2014 Nuova Edizione - Aprile - Novembre 2014" è edizione NOVEMBRE 2013 (e penso sia l'ultimo).

Quantomeno gli ultimi due sono quelli che ho preso ieri in agenzia (dove comunque ce n'erano in abbondanza).

Nessuno dei tre che indichi, indica 2014 -2015, e per essere il doppio di spessore, l'unico, se non c'è ne sono altri, è il primo 2013 -2015 (ora obsoleto) e ci stà che ci sia Voyager.;)
 

diver67

Active member
La copertina del catalogo cui faccio riferimento, indica "Crociere 2014 _ 2015 (di spessore quasi doppio) ed ha la stessa copertina di quello precedente 2013_2014 con la ragazza che passeggia sul ponte con la "C" del fulard e non riporta la Voyager

Certamente Maggio 2013 è l'ultimo catalogo attualmente pubblicato dalla Costa e dove la Voyager è presente regolarmente con tutte le crociere in Croazia fino dicembre 2014 dopo in Egitto, isdraele Giordania.

Non ci sto capendo più niente. In un messaggio dici che c'è, nell'altro che non c'è.
 

greg

New member
Non ci sto capendo più niente. In un messaggio dici che c'è, nell'altro che non c'è.

Riepiloghiamo

1° Messaggio : La copertina del catalogo cui faccio riferimento, indica "Crociere 2014 _ 2015 (di spessore quasi doppio) ed ha la stessa copertina di quello precedente 2013_2014 con la ragazza che passeggia sul ponte con la "C" del fulard e non riporta la Voyager

Il "non riporta la Voyager" si riferisce al catalogo precedente 2013_2014

2° Messaggio: "Certamente Maggio 2013 è l'ultimo catalogo attualmente pubblicato dalla Costa e dove la Voyager è presente regolarmente con tutte le crociere in Croazia fino dicembre 2014 dopo in Egitto, isdraele Giordania."

Quindi nel 2013_2014 non c'è mentre è presente nel 2014 _ 2015
 

Trenta

New member
Quindi nel 2013_2014 non c'è mentre è presente nel 2014 _ 2015

Scusami Greg, ma tu hai un 2014/2015?

Se si, mi puoi dire che data di pubblicazione ha per cortesia?

Come ho scritto sopra la trovi scritta in piccolo, di solito in bianco, vicino alla costola nella controcopertina.
Grazie.
 

Trenta

New member
Nessuno dei tre che indichi, indica 2014 -2015, e per essere il doppio di spessore, l'unico, se non c'è ne sono altri, è il primo 2013 -2015 (ora obsoleto) e ci stà che ci sia Voyager.;)

OK.

Dei tre che ho io, NESSUNO indica 2014-2015, per questo ho chiesto a Greg che edizione ha lui.

Ovviamente nel MAGGIO 2013, spessore quasi doppio degli altri, Voyager c'è ancora.
 

tiziano

Well-known member
Per essere precisi catalogo costa crocierr 2014 nuova edizione aprile-novembre 2014, sulla prima pagina c'è una ragazza che passeggia su un ponte tenendo in mano una sciarpa che raffigura una C, la voyager è riportata sino a novembfe 2014, con itinerario Terre sacre e isole de, blu, partenze da Trieste e Ancona, nello stesso catzlogo a pag 40 c'è il giro del mondo partenza ds Savona il 6 gennaio 2015.Aggiungo che costa diadema è prevista una crociera il 5 novembre 2014 da Venezia di giorni 6.
 
Ultima modifica:

greg

New member
Scusami Greg, ma tu hai un 2014/2015?

Se si, mi puoi dire che data di pubblicazione ha per cortesia?

Come ho scritto sopra la trovi scritta in piccolo, di solito in bianco, vicino alla costola nella controcopertina.
Grazie.

Caro Trenta cerco di essere più preciso sull'ultimo catalogo preso in agenzia a Natale dove mi è stato detto che è prevista un'edizione in ristampa prossimamente come dicevo prima.

Sulla copertina c'è scritto:
CROCIERE 2014 - 2015
novembre 2013 aprile 2015
Giro del mondo ecc... .....
Sul retro come detto in verticale c'è scritto Maggio 2013.

Per altro non so. Penso e spero di aver risposto a quanto mi hai chiesto.
Saluti Greg
 
Ultima modifica:

Trenta

New member
Caro Trenta cerco di essere più preciso sull'ultimo catalogo preso in agenzia a Natale dove mi è stato detto che è prevista un'edizione in ristampa prossimamente come dicevo prima.

Sulla copertina c'è scritto:
CROCIERE 2014 - 2015
novembre 2013 aprile 2015
Giro del mondo ecc... .....
Sul retro come detto in verticale c'è scritto Maggio 2013.

Per altro non so. Penso e spero di aver risposto a quanto mi hai chiesto.
Saluti Greg

Perfetto! Ora è tutto chiaro!

E' il primo dei tre che ho citato io nel messaggio postato qualche ora fa. Dove c'è ancora pure il Voyager.

La ristampa che ti hanno detto che è prevista, in realtà è già (immagino da un po') uscita, e sono quei due cataloghi SETTEMBRE, ma sopratutto NOVEMBRE 2013 "Crociere 2014 Nuova Edizione - Aprile - Novembre 2014" dove ci sono - attualmente - gli stessi itinerari, prezzi ecc che si trovano consultando il tutto sul sito della Costa.
 

Blueyes

Well-known member
.. e pensare che basterebbe un numero progressivo sul dorso per fugare ogni dubbio.....

[URLO]
Mr. Costaaaaaa, visto che certamente ci leggi, pensaci!!!!!!!
[/URLO]
 
Top