• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvob78

New member
Perchè fino a ieri ad un mio parente risultava la prenotazione online oggi un messaggio in rosso. Descrive che non esiste alcuna prenotazione. Contattare webmaster.
 

cuochina

Member
Per salvob78: ho appena fatto la prova!! Anche a me da un messaggio in rosso mentre fino a venerdì funzionava tutto sul sito...
 

salvob78

New member
Adesso le cose cominciano ad essere più chiare, da ciò che si evince dal sito Costa Crociere, la partenza del Costa Diadema, subirà delle variazioni riguardo in primis la partenza del 5 Novembre che adesso risulta segnata in rosso con la dicitura esaurita, ma con arrivo a Savona invariato per il 10 di Novembre. tutte le altre partenze di Dicembre resteranno invariate tranne la crociera di capodanno che al momento risulta anche in rosso, in fine tutte le partenze del 2015 saranno riprogrammate.
Da notare che per il mese di Novembre sparisce come porto d'imbarco anche Civitavecchia.
 

mariaefiglio

Active member
da poco meno di mezz'ora oltre che non più disponibili alla prenotazioni le crociere di Diadema sono date tutte esaurite
tutte con le date tagliate e la scritta in rosso
 

salvob78

New member
Adesso le cose cominciano ad essere più chiare, da ciò che si evince dal sito Costa Crociere, la partenza del Costa Diadema, subirà delle variazioni riguardo in primis la partenza del 5 Novembre che adesso risulta segnata in rosso con la dicitura esaurita, ma con arrivo a Savona invariato per il 10 di Novembre. tutte le altre partenze di Dicembre resteranno invariate tranne la crociera di capodanno che al momento risulta anche in rosso, in fine tutte le partenze del 2015 saranno riprogrammate.
Da notare che per il mese di Novembre sparisce come porto d'imbarco anche Civitavecchia.

In questo momento risulta nuovamente il porto di Civitavecchia con imbarco il 15 ed il 29
 

mariaefiglio

Active member
Adesso le cose cominciano ad essere più chiare, da ciò che si evince dal sito Costa Crociere, la partenza del Costa Diadema, subirà delle variazioni riguardo in primis la partenza del 5 Novembre che adesso risulta segnata in rosso con la dicitura esaurita, ma con arrivo a Savona invariato per il 10 di Novembre. tutte le altre partenze di Dicembre resteranno invariate tranne la crociera di capodanno che al momento risulta anche in rosso, in fine tutte le partenze del 2015 saranno riprogrammate.
Da notare che per il mese di Novembre sparisce come porto d'imbarco anche Civitavecchia.

ci siamo soprapposti
 

salvob78

New member
In teoria le cose sono 2 visto che la partenza del 5 Novembre da Venezia risulta in rosso, e l'arrivo a Savona per il 10 risulta ancora invariato la nave potrebbe o partire qualche giorno prima da Venezia introducendo come scalo anche Trieste, o ritardare ad esempio il 6 tagliando via qualche scalo, ma cosa meno probabile, secondo punto partire direttamente da Trieste e quindi partendo sempre il 5,
 

elifede

Member
Allora, dato che mi dà pure del lei, mi scusi se sono entrato nella sua discussione, per fare una domanda.
Anzi chiederei ai moderatori di eliminare il mio intervento precedente, grazie.


Mi scusi se le ho dato del Lei e le e' sembrata una formula sgarbata, ma sono stata abituata così dai miei genitori ..... E' semplicemente una forma di rispetto per chi non si conosce !!!!
Mi rendo conto che oggi e difficile da trovare ..... Comunque non mi piace la polemica e vorrei chiuderla qui !!!
Un caro saluto
 

elifede

Member
Non resta che attendere .....
Anche se mi sento scivolare che la opzione di Salvob78 della partenza da Trieste sia la più probabile !!!!

Nel frattempo ho scritto a Costa ..... Attendo nuove !!!!!!
 

tiziano

Well-known member
Mi scusi se le ho dato del Lei e le e' sembrata una formula sgarbata, ma sono stata abituata così dai miei genitori ..... E' semplicemente una forma di rispetto per chi non si conosce !!!!
Mi rendo conto che oggi e difficile da trovare ..... Comunque non mi piace la polemica e vorrei chiuderla qui !!!
Un caro saluto

Bravi i Suoi genitori, magari fossero tutti così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top