• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Allure of the Seas nel Mediterraneo 2015

Fr@ncesco

Member
il mio avrà 2 anni e 3 mesi ;) coetanei ;) ! ! ! Se riesco a prenotare sarà la sua prima crociera anzi diciamo la seconda visto che ho scoperto di essere incinta sulla Mariner ;) ! ! !
Sono un po' frenata dal fatto che potrebbero scendere i prezzi all'ultimo momento ...bo non so che fare!
Quando ho tel il tipo mi ha detto che erano rimaste solo due cabine di questa categoria...gli ho detto "ma come una nave cosi' grossa=?!?!?" e lui mi ha detto che sono limitate per i soci anche il numero di cabine.

Considera che è' vero in parte quello che dice l'operatore...sicuramente l'attesa e' tanta sia per noi europei che non riusciamo ad andare ai Caraibi ,sia per gli americani che sono molto patriottici e non considerano molto una crociera che non sia Royal,celebrety o Azmara (a detta di una mia amica statunitense...),quindi buona parte dei crocieristi sarà' d'oltreoceano i quali potranno godere di tutte le bellezze del Mediterraneo...quindi dubito fortemente di offerte last minute....questa e' la ragione per la quale ho prenotato subito....mai come questa volta non volevo restare a terra,cosa che invece ho fatto con le precedenti 4 crociere prenotate all'ultimo momento,compresa quella del viaggio di nozze!

Dai che apriamo una nuova discussione sulla prossima partenza....per il momento sono ancora solo! Dove sono gli altri 5400 passeggeri mancanti a parte una coppia di miei amici con i quali abbiamo prenotato ieri? Forza gente!!!!!
ROYAL is better! Ìi:D
 

lisandro

New member
Ciao Francesco la penso proprio come te e ti diro' che ho parlato con una consulente royal la quale mi ha detto che usano lo stesso criterio che per le compagnie aeree.Quindi il prezzo aumenta quando c'è tanta richiesta. Complimenti per la scelta ma non hai detto cosa hai preso e speso.
 

Fr@ncesco

Member
Ciao Francesco la penso proprio come te e ti diro' che ho parlato con una consulente royal la quale mi ha detto che usano lo stesso criterio che per le compagnie aeree.Quindi il prezzo aumenta quando c'è tanta richiesta. Complimenti per la scelta ma non hai detto cosa hai preso e speso.

Leggendo i post si capisce....interna Cat.Q per 2 adt ed un neonato x un un totale di 2470€....
 

Qvbc?!

Member
Cominciano ad apparire i prezzi sul sito italiano! Quasi quasi prenoto la SKY LOFT SUITE! :D
 
Ultima modifica:

Fr@ncesco

Member
Grazie..
Ma dite che i prezzi aumenteranno nel tempo o ci saranno last minute?

Io credo che last minute ce ne saranno ben pochi...al di la dell'attesa di Allure per noi europei,c'e'una notevole richiesta nel Mediterraneo da parte degli americani i quali come già' detto in precedenza,viaggiano con standard ed esigenze specifiche che le altre compagnie mass-market non gli possono offrire...
Io per non rischiare l'ho fermata...l'aspettavo con trepidazione e finalmente eccola!
 

sara467

New member
Ho fatto anche io un preventivo e ho la stessa cifra: cat.Q 2178€ tutto compreso.
Io spero in una formula roulette cabine interne... Ma secondo voi se io prenoto e poi la cifra scende di 200€ a testa posso disdire ( perdendo 50€) e riprenotando alla nuova tariffa ( visto che non si danno adeguamenti prezzi) in modo da averci guadagnato 150€ ?
La domanda ė x il semplice fatto che alla prenotazione si deve dare il 25% di acconto...ma poi se disdico e riprenoto me lo considerano senza storie sull'altra prenotazione?

P.S.=lo Sky Loft ė fantastico per me molto più bello delle mega suite.... Però mi accontento anche delle cabine 8730 o 8330 ;)....ahaha
 
Ultima modifica:

Fr@ncesco

Member
Perdi 50 euro a testa e stop.

A me risulta che per prenotare non si debba dare il 25 % ma 85 euro a testa.

Confermo gli 85€ a testa,infatti io 2 adulti + un bambino ho già versato 255€....fino a 45 gg prima della partenza perderei solo 50€ a testa...io non so quanto vale la pena fare il giochetto del disdico e riprenoto....vi assicuro che c'è' una grandissima richiesta e non è' da parte di noi italiani....io x non restare senza ho prenotato,in 15 mesi la metterò' via la differenza del saldo! :D:D:D
 

fernando59

Active member
Confermo gli 85€ a testa,infatti io 2 adulti + un bambino ho già versato 255€....fino a 45 gg prima della partenza perderei solo 50€ a testa...io non so quanto vale la pena fare il giochetto del disdico e riprenoto....vi assicuro che c'è' una grandissima richiesta e non è' da parte di noi italiani....io x non restare senza ho prenotato,in 15 mesi la metterò' via la differenza del saldo! :D:D:D

Il giochetto di disdire e riprenotare, come lo chiamo tu, conviene sempre se il prezzo cala di una cifra consistente e comunque superiore alla quota che si perde
Credo anche che gli americani non paghino penali sino a 75gg prima della partenza quindi il giochetto lo utilizzano più di noi
 

Sole

Active member
Allure of the Seas nel Mediterraneo 2015

Il giochetto di disdire e riprenotare, come lo chiamo tu, conviene sempre se il prezzo cala di una cifra consistente e comunque superiore alla quota che si perde
Credo anche che gli americani non paghino penali sino a 75gg prima della partenza quindi il giochetto lo utilizzano più di noi
Quoto Fernando! Da quanto ho potuto intuire leggendo o infornandomi un po' in giro in rete parrebbe che questa sia una metodica molto in uso... Certo gli americani, con nessuna penale a carico son molto più fortunati di noi qui in Europa... non ci perdono mai nulla, neanche un $ di penale a loro carico!!!
Per esperienza personale mi è capitata una volta sola un'esperienza simile ma il guadagno effettivo c'era e quindi ho colto al volo l'opportunità.
Quindi, a mio umil parere, questo ragionamento non è da trascurarsi.
Ciaooo
 
Ultima modifica:
Top