giuseppe73
Active member
Ciao a tutti!
Sono uno di quei "folli" che subito ieri ha alzato il telefono e grazie alla prelazione del programma di fidelizzazione ieri ha prenotato Allure of the Seas con partenza 28/05/2015 da Civitavecchia....il viaggio inaugurale nel Mediterraneo quindi è devo dire che non sto già' più' nella pelle....mia moglie mi sta prendendo per pazzo,primo perché' siamo sbarcati lo scorso 27 gennaio da una crociera (Costa Serena) e poi perché' ad esplicita domanda "ma perché' già' pensi alla prossima crociera tra 15 mesi???" La mia risposta candidamente e' stata " Amo'.e' Allure...ci festeggiamo sopra il tuo compleanno..." ,la sua risposta e' stata "tu non stai bene..."
Detto ciò' io parto dal presupposto che ognuno di voi ha ragione su tutto,nel senso itinerario non eccezionale (posti già' visti eccetto La Provenza),ma quello che principalmente mi interessa e'vivere questa "città' galleggiante" dalla quale mi aspetto molto e dalla quale non resterò' sicuramente deluso visto le mie 2 precedenti RCCL dove sono stato divinamente a differenza di Msc e Costa (quest'ultima in particolare) dove avrei qualcosa da ridire,ma questo non è' il thread adatto oltre al fatto che non voglio fare alcuna polemica visto che tutto è' soggettivo e si valuta in base alle esperienza vissute a bordo....
Tornando ad Allure,i prezzi li definirei esorbitanti ma c'è' da dire che oggi sto comprando a pieno prezzo di listino visto che sto fermando la mia cabina ben 15 mesi prima...potrei aspettare un last minute o last second,ma niente è nessuno mi garantisce la disponibilità' o il ribasso dei prezzi in maniera considerevole al ridosso della partenza e poi MAI come questa volta il solo pensiero di essere a bordo mi sta galvanizzando in una maniera indescrivibile!
Fate i vostri ragionamenti,ma di sicuro non è' un'occasione da lasciarsi sfuggire,almeno che non sognate i Caraibi ! :
Saluti a tutti!
Fatto benissimo....ma ora arriva la parte piu' difficile...l'attesa di 15 mesi!!!