il mio avrà 2 anni e 3 mesi coetanei ! ! ! Se riesco a prenotare sarà la sua prima crociera anzi diciamo la seconda visto che ho scoperto di essere incinta sulla Mariner ! ! !
Sono un po' frenata dal fatto che potrebbero scendere i prezzi all'ultimo momento ...bo non so che fare!
Quando ho tel il tipo mi ha detto che erano rimaste solo due cabine di questa categoria...gli ho detto "ma come una nave cosi' grossa=?!?!?" e lui mi ha detto che sono limitate per i soci anche il numero di cabine.
Considera che è' vero in parte quello che dice l'operatore...sicuramente l'attesa e' tanta sia per noi europei che non riusciamo ad andare ai Caraibi ,sia per gli americani che sono molto patriottici e non considerano molto una crociera che non sia Royal,celebrety o Azmara (a detta di una mia amica statunitense...),quindi buona parte dei crocieristi sarà' d'oltreoceano i quali potranno godere di tutte le bellezze del Mediterraneo...quindi dubito fortemente di offerte last minute....questa e' la ragione per la quale ho prenotato subito....mai come questa volta non volevo restare a terra,cosa che invece ho fatto con le precedenti 4 crociere prenotate all'ultimo momento,compresa quella del viaggio di nozze!
Dai che apriamo una nuova discussione sulla prossima partenza....per il momento sono ancora solo! Dove sono gli altri 5400 passeggeri mancanti a parte una coppia di miei amici con i quali abbiamo prenotato ieri? Forza gente!!!!!
ROYAL is better! Ìi