Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ItalianCruise...sai qualcosa dei prezzi? ...è oggi se non sbaglio l'apertura per i soci
Non era il 18 ?
ItalianCruise...sai qualcosa dei prezzi? ...è oggi se non sbaglio l'apertura per i soci
Ho appena controllato sul sito www.rccl.com... facendo il log in nell'area riservata Crown & Anchor... non c'è assolutamente niente... ed io ho cercato con attenzione. Sul sito italiano invece c'è già il link per i prezzi delle crociere... disponibili però a partire dal 18 febbraio.
Ho comunque capito il perché... per i soci mettono in vendita le crociere di Allure OTS da domani... 12 febbraio...
Si veda: http://www.royalcaribbeanblog.com/2...arcelona-2015-and-offer-mediterranean-cruises
Adesso è chiaro. Quindo se domani è per tutti i soci posso vedere i prezzi anche io che sono semplice Gold.
In teoria si... a meno che sul blog di Royal Caribbean non si siano dimenticati di scrivere... solo per i soci a partire dal livello Diamond... visto come hanno scritto February... non me ne stupirei affatto...
Domani si vedrà... in un modo o nell'altro i prezzi salteranno fuori.
Ancora nulla, ho provato ovviamente loggato nel mycruises ma nulla. Sono molto curioso, anche se temo prezzi folli.
Grazie Rodolfo, ho ricevuto proprio oggi una mail dalla Compagnia che mi preannunciava la presenza da maggio 2014 e nel 2015 delle due navi classe Oasis nel Mediterraneo.
Ho visto i prezzi di un'agenzia americana e non sono distanti da quelli in Germania, max 100/150 e. in meno a cabina. Dal prezzo che ho visto io penso manchino solo le quote di servizio (circa 12 $ a testa al gg) e l'assicurazione. Le doppie non sono esagerate, ma se si cerca una tripla o quadrupla viene fuori uno sproposito (ad agosto una quadrupla interna pare venga 5000 e. (Due adulti, un ragazzo e un bimbo).