• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Allure of the Seas nel Mediterraneo 2015

I

Italian Cruiser

Guest
ItalianCruise...sai qualcosa dei prezzi? ...è oggi se non sbaglio l'apertura per i soci :)

Ho appena controllato sul sito www.rccl.com... facendo il log in nell'area riservata Crown & Anchor... non c'è assolutamente niente... ed io ho cercato con attenzione. Sul sito italiano invece c'è già il link per i prezzi delle crociere... disponibili però a partire dal 18 febbraio.

Ho comunque capito il perché... per i soci mettono in vendita le crociere di Allure OTS da domani... 12 febbraio...

Si veda: http://www.royalcaribbeanblog.com/2...arcelona-2015-and-offer-mediterranean-cruises
 
Ultima modifica:

fernando59

Active member
Ho appena controllato sul sito www.rccl.com... facendo il log in nell'area riservata Crown & Anchor... non c'è assolutamente niente... ed io ho cercato con attenzione. Sul sito italiano invece c'è già il link per i prezzi delle crociere... disponibili però a partire dal 18 febbraio.

Ho comunque capito il perché... per i soci mettono in vendita le crociere di Allure OTS da domani... 12 febbraio...

Si veda: http://www.royalcaribbeanblog.com/2...arcelona-2015-and-offer-mediterranean-cruises

Adesso è chiaro. Quindo se domani è per tutti i soci posso vedere i prezzi anche io che sono semplice Gold.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Adesso è chiaro. Quindo se domani è per tutti i soci posso vedere i prezzi anche io che sono semplice Gold.

In teoria si... a meno che sul blog di Royal Caribbean non si siano dimenticati di scrivere... solo per i soci a partire dal livello Diamond... visto come hanno scritto February... non me ne stupirei affatto...

Domani si vedrà... in un modo o nell'altro i prezzi salteranno fuori. ;)
 

Qvbc?!

Member
In teoria si... a meno che sul blog di Royal Caribbean non si siano dimenticati di scrivere... solo per i soci a partire dal livello Diamond... visto come hanno scritto February... non me ne stupirei affatto...

Domani si vedrà... in un modo o nell'altro i prezzi salteranno fuori. ;)

Ancora nulla, ho provato ovviamente loggato nel mycruises ma nulla. Sono molto curioso, anche se temo prezzi folli.
 

fernando59

Active member
Ancora nulla, ho provato ovviamente loggato nel mycruises ma nulla. Sono molto curioso, anche se temo prezzi folli.

Per adesso hanno caricato le partenze di Settembre/ottobre ma senza prezzi (o almeno io non li vedo). Solo l'itinerario:

2015 DEPARTURE DATES:
SEP: 3,10,17,24
OCT: 1, 8, 15
PORTS OF CALL:
Civitavecchia (Rome), Italy; Naples (Capri), Italy; Barcelona, Spain; Palma De Mallorca, Spain; Provence (Marseilles), France; La Spezia (Florence/Pisa), Italy; Civitavecchia (Rome), Italy
 

Crys

Active member
Grazie Rodolfo, ho ricevuto proprio oggi una mail dalla Compagnia che mi preannunciava la presenza da maggio 2014 e nel 2015 delle due navi classe Oasis nel Mediterraneo.

Vero, l'ho ricevuta anch'io... sarebbe un desiderio sia mio che del marito salire su una nave della classe Oasis, aspetterò il 2015 e poi ci farò un pensierino, anche se effettivamente l'itinerario non è dei più entusiasmanti, per me ovviamente, in quanto i luoghi li ho già visti più volte... :(
 

Cokj72

New member
questo l' itinerario visualizzabile fino ad adesso, prezzi niente...:
Civitavecchia (Rome), Italy 8:00 PM
Naples (Capri), Italy 7:00 AM 8:00 PM
Cruising
Barcelona, Spain 5:00 AM 7:00 PM
Palma De Mallorca, Spain 8:00 AM 4:00 PM
Provence (Marseilles), France 9:00 AM 6:00 PM
La Spezia (Florence/Pisa), Italy 8:00 AM 8:00 PM
Civitavecchia (Rome), Italy 7:00 AM
 

sara467

New member
...ouch..e io che aspettavo con ansia questo giorno!!!
Una domanda ma quando scrivono Napoli (Capri) che intendono? Che fermano in rada nei pressi di Capri o che fermano al porto di Napoli con possibilità di escursione a Capri?
 

stefaniapaz

Active member
Stavo guardando i prezzi in Germania, penso non si allontanino di molto da quelli in Italia: interne a partire da 946 e. a testa (partenze di maggio, settembre e ottobre) per le cabine doppie.
 

piuma1979

New member
Ho visto dal sito americano dice a partire da 860 (mi pare) ma poi non mi fa andare oltre e mi chiede di selezionare un paese. A quanto ammontano le tasse? Per fare due conti in attesa del 18. Io sono socio Gold non so se potrò prenotarla prima. Ora il mio dubbio è . . . Prenotare subito (ammesso che ci sia il Price prot) oppure aspettare a ridosso della partenza .?
 

stefaniapaz

Active member
Ho visto i prezzi di un'agenzia americana e non sono distanti da quelli in Germania, max 100/150 e. in meno a cabina. Dal prezzo che ho visto io penso manchino solo le quote di servizio (circa 12 $ a testa al gg) e l'assicurazione. Le doppie non sono esagerate, ma se si cerca una tripla o quadrupla viene fuori uno sproposito (ad agosto una quadrupla interna pare venga 5000 e. (Due adulti, un ragazzo e un bimbo).
 
C

Colombia

Guest
Ho visto i prezzi di un'agenzia americana e non sono distanti da quelli in Germania, max 100/150 e. in meno a cabina. Dal prezzo che ho visto io penso manchino solo le quote di servizio (circa 12 $ a testa al gg) e l'assicurazione. Le doppie non sono esagerate, ma se si cerca una tripla o quadrupla viene fuori uno sproposito (ad agosto una quadrupla interna pare venga 5000 e. (Due adulti, un ragazzo e un bimbo).

E mannaggia... Se e' così ci dobbiamo rinunciare.... E si che speravo proprio di riuscire a fare un giro sulla Allure... Ma 5000 euro per due adulti più due bimbi in interna per quel giro e' da folli
 

giuseppe73

Active member
Visti i prezzi stamattina....
non meno di 870€ pp per un'interna a maggio 2015...per poi salire col passare dei mesi...
come temevo...quasi improponibili...
 

Fr@ncesco

Member
Ciao a tutti!
Sono uno di quei "folli" che subito ieri ha alzato il telefono e grazie alla prelazione del programma di fidelizzazione ieri ha prenotato Allure of the Seas con partenza 28/05/2015 da Civitavecchia....il viaggio inaugurale nel Mediterraneo quindi è devo dire che non sto già' più' nella pelle....mia moglie mi sta prendendo per pazzo,primo perché' siamo sbarcati lo scorso 27 gennaio da una crociera (Costa Serena) e poi perché' ad esplicita domanda "ma perché' già' pensi alla prossima crociera tra 15 mesi???" La mia risposta candidamente e' stata " Amo'.e' Allure...ci festeggiamo sopra il tuo compleanno..." ,la sua risposta e' stata "tu non stai bene..." :D:D


Detto ciò' io parto dal presupposto che ognuno di voi ha ragione su tutto,nel senso itinerario non eccezionale (posti già' visti eccetto La Provenza),ma quello che principalmente mi interessa e'vivere questa "città' galleggiante" dalla quale mi aspetto molto e dalla quale non resterò' sicuramente deluso visto le mie 2 precedenti RCCL dove sono stato divinamente a differenza di Msc e Costa (quest'ultima in particolare) dove avrei qualcosa da ridire,ma questo non è' il thread adatto oltre al fatto che non voglio fare alcuna polemica visto che tutto è' soggettivo e si valuta in base alle esperienza vissute a bordo....
Tornando ad Allure,i prezzi li definirei esorbitanti ma c'è' da dire che oggi sto comprando a pieno prezzo di listino visto che sto fermando la mia cabina ben 15 mesi prima...potrei aspettare un last minute o last second,ma niente è nessuno mi garantisce la disponibilità' o il ribasso dei prezzi in maniera considerevole al ridosso della partenza e poi MAI come questa volta il solo pensiero di essere a bordo mi sta galvanizzando in una maniera indescrivibile!

Fate i vostri ragionamenti,ma di sicuro non è' un'occasione da lasciarsi sfuggire,almeno che non sognate i Caraibi ! :

Saluti a tutti!
 
Top