• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/03/04 - Costa Serena - Dipinto di blu

margot

New member
ciao io li ho guardati ma x rispetto delle vostre scelte non lo dico cmq io la penso come voi o pioggia o sole in vacanza sono

Salve a tutti scusate la mia latitanza ....anch'io ho visto le previsioni ...e sono fiduciosa poi...la vacanza è vacanza!!!noi siamo per il fai da te nelle escursioni..alla quinta crociera siamo abituati..ma voi di tè che i bambini festeggeranno il carnevale? L'anno scorso ai Caraibi niente... boo...eppure era sempre nave costa...le mie bimbe hanno 9e 5 anni ...sono contenta che ci sono molti bambini.
 
Salve a tutti scusate la mia latitanza ....anch'io ho visto le previsioni ...e sono fiduciosa poi...la vacanza è vacanza!!!noi siamo per il fai da te nelle escursioni..alla quinta crociera siamo abituati..ma voi di tè che i bambini festeggeranno il carnevale? L'anno scorso ai Caraibi niente... boo...eppure era sempre nave costa...le mie bimbe hanno 9e 5 anni ...sono contenta che ci sono molti bambini.

ciao margot ok allora non porto niente x il carnevale io credevo che organizzavano qualcosa cmq a mio figlio il vestito da carnevale gli e lo porto lo stesso. mio figlio ne ha quasi 4.ok ci vediamo all'incontro del 4 alle 17e30 ciaooooooooo
 

margot

New member
Pensavo che però ai Caraibi forse non festeggiano e si sono adeguati agli americani...mah ok a chi per le bimbe porto i travestimenti..Non sanno ancora niente dellA partenza...sorpresa:p
 

chiaruccia

New member
Porterò anche io costume per la piccola!!! Allora...appuntamento alle 17.30 di martedì. Frattello proverò a riconoscerti all'imbarco!!
 

Cincinfu

New member
come vi dicevo, il 31 Ottobre 2012, sulla Magica, per i bambini hanno organizzato una festa di Halloween, in cui chi aveva i vestiti poteva mascherarsi. E a fine serata (orario sempre Squok Club) sfilata delle mascherine tutti insieme in uno dei bar della nave,dove aspettavano i genitori. noi x stare sicuri, ci attrezziamo con vestito e coriandoli ;)
 
come vi dicevo, il 31 Ottobre 2012, sulla Magica, per i bambini hanno organizzato una festa di Halloween, in cui chi aveva i vestiti poteva mascherarsi. E a fine serata (orario sempre Squok Club) sfilata delle mascherine tutti insieme in uno dei bar della nave,dove aspettavano i genitori. noi x stare sicuri, ci attrezziamo con vestito e coriandoli ;)

ciao cincinfu io arrivo a palermo con l'autobus costa diciamo alle 12 all'incirca xcio non dovresti avere difficoltà a riconoscermi basta avere occhio :D spero di darti altre info dopodomani mattina ok p.s. x chi si imbarca a Napoli potreste chiedere voi per l'indomani se fanno qualcosa x carnevale e magari comunicarlo qua.
ciao
 
Ultima modifica:

Cincinfu

New member
ciao cincinfu io arrivo a palermo con l'autobus costa diciamo alle 12 all'incirca xcio non dovresti avere difficoltà a riconoscermi basta avere occhio :D spero di darti altre info dopodomani mattina ok p.s. x chi si imbarca a Napoli potreste chiedere voi per l'indomani se fanno qualcosa x carnevale e magari comunicarlo qua.
ciao

ok, io chiedo, ma non so se riesco a scriverlo qui, poi..perchè non ho internet sul cellulare..non ti prometto nulla ma ci provo!
 
ciao piacere Rita e luca io mi chiamo giuseppe ok tranquilla se puoi lo scrivi se no pazienza caso mai luca se ce la internet lo scrive lui cmq x voi manca davvero poco -di 24 ore la serena e già in viaggio verso Napoli......
 

chiaruccia

New member
Frattello siamo io e te da Palermo... noi siamo 4...ho una bimba di 5 anni e un bambino di 11. Proviamo a riconoscerci....
 

marymiao

New member
ma quindi oltre a me chi si imbarca domani da napoli? io comunque mi chiamo Rita :)


Ciao Rita, ciao Luca e ciao Giuseppe, io sono Mariangela e anche io parto domani da Napoli ho una bimba di 9 anni e bimno di 9 mesi...
Anche noi domani chiederemo del carnevale e appena posso vi scrivo x aggiornarvi.
Non vedo l'ora.
 
Ciao Rita, ciao Luca e ciao Giuseppe, io sono Mariangela e anche io parto domani da Napoli ho una bimba di 9 anni e bimno di 9 mesi...
Anche noi domani chiederemo del carnevale e appena posso vi scrivo x aggiornarvi.
Non vedo l'ora.

ciao mariangela piacere di conoscerti se mi aggiorni sul carnevale a bordo mi fai una grande cortesia grazie......
 

margot

New member
buon inizio anche da parte mia

Ciao a tutti...nok partiamo da Napoli ...allora cercherò anche io di sapere del carnevale e se riesco in serata vi do notizie.
Oggi qui è una bellissima giornata..meno male...anche noi siamo con bimbe al seguito all' incontro...e io mi chiamo proprio margot a presto...giorno 4 ore 17 30...:eek::D
 

Cincinfu

New member
Ciao a tutti...nok partiamo da Napoli ...allora cercherò anche io di sapere del carnevale e se riesco in serata vi do notizie.
Oggi qui è una bellissima giornata..meno male...anche noi siamo con bimbe al seguito all' incontro...e io mi chiamo proprio margot a presto...giorno 4 ore 17 30...:eek::D

quoto Margot, anche a Ischia è una bellissima giornata! ora speriamo solo il mare, Io e Margot lo testeremo per arrivare a Napoli, tu sei di Capri, giusto Margot? ;)
Comunque noi siamo io, il mio fidanzato, la sua bambina di 9 anni e i miei due suoceri! :) a presto!! :)
 
Top