frattello7821
Member
ciao io li ho guardati ma x rispetto delle vostre scelte non lo dico cmq io la penso come voi o pioggia o sole in vacanza sono
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao io li ho guardati ma x rispetto delle vostre scelte non lo dico cmq io la penso come voi o pioggia o sole in vacanza sono
Salve a tutti scusate la mia latitanza ....anch'io ho visto le previsioni ...e sono fiduciosa poi...la vacanza è vacanza!!!noi siamo per il fai da te nelle escursioni..alla quinta crociera siamo abituati..ma voi di tè che i bambini festeggeranno il carnevale? L'anno scorso ai Caraibi niente... boo...eppure era sempre nave costa...le mie bimbe hanno 9e 5 anni ...sono contenta che ci sono molti bambini.
come vi dicevo, il 31 Ottobre 2012, sulla Magica, per i bambini hanno organizzato una festa di Halloween, in cui chi aveva i vestiti poteva mascherarsi. E a fine serata (orario sempre Squok Club) sfilata delle mascherine tutti insieme in uno dei bar della nave,dove aspettavano i genitori. noi x stare sicuri, ci attrezziamo con vestito e coriandoli
ciao cincinfu io arrivo a palermo con l'autobus costa diciamo alle 12 all'incirca xcio non dovresti avere difficoltà a riconoscermi basta avere occhio spero di darti altre info dopodomani mattina ok p.s. x chi si imbarca a Napoli potreste chiedere voi per l'indomani se fanno qualcosa x carnevale e magari comunicarlo qua.
ciao
ma quindi oltre a me chi si imbarca domani da napoli? io comunque mi chiamo Rita
ma quindi oltre a me chi si imbarca domani da napoli? io comunque mi chiamo Rita
Frattello siamo io e te da Palermo... noi siamo 4...ho una bimba di 5 anni e un bambino di 11. Proviamo a riconoscerci....
Ciao Rita, ciao Luca e ciao Giuseppe, io sono Mariangela e anche io parto domani da Napoli ho una bimba di 9 anni e bimno di 9 mesi...
Anche noi domani chiederemo del carnevale e appena posso vi scrivo x aggiornarvi.
Non vedo l'ora.
buon inizio anche da parte miaOk! Noi arriviamo in macchina.
Per chi parte da Napoli....buon inizio!!! Vi raggiungiamo prestissimo!
buon inizio anche da parte mia
Ciao a tutti...nok partiamo da Napoli ...allora cercherò anche io di sapere del carnevale e se riesco in serata vi do notizie.
Oggi qui è una bellissima giornata..meno male...anche noi siamo con bimbe al seguito all' incontro...e io mi chiamo proprio margot a presto...giorno 4 ore 17 30...