• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontri Crocieristi - Anteprima 2014 - 2015

Herminia!! Complimentissimi, bellissima presentazioni e mete altrettanto splendide ! Chissà che questa volta non riusciamo a conoscerci ;) Ciaooo
 

Jimmy77

New member
Ciao Herminia, i miei complimenti, la professionalita' non manca.
I luoghi scelti per gli incontri sono favolosi, vediamo se riesco a essere con voi almeno in una tappa.
Aspetto di sapere le date.
Di nuovo i miei complimenti a tutto lo staff.
 

rossy

New member
Sono rimasta l'ultima a farti i complimenti Herminia?? Il forum ha un dono prezioso con te.
Non sono mai riuscita a partecipare neanche ad uni dei bellissimi incontri che organizzi. E' inutile dirti che mi piacerebbe un sacco, ma aspetto come gli altri le date, prima di pronunciarmi.
 

Concordia

Staff Member
Cari Amici, grazie per l’inaspettato entusiasmo dimostrato, per gli apprezzamenti e i ringraziamenti che estendo a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo piccolo progetto; in particolare a Valerio che ha proposto l’idea del video, a Leo che ha ridimensionato il file di 1 giga postandolo, in seguito, su youtube, a Max per le riprese.
I vostri ringraziamenti giungono a coronare quello che è stato un lavoro durato ben tre settimane e che ha comportato ore e ore di paziente selezione di immagini, musiche, testi, e coordinamento cronologico fra questi all’interno del programma che consente di creare progetti di questo tipo.

Avevamo pensato di scritturare la Colò ma per motivi di budget non ce la siamo sentiti; si è fatto avanti Giurato ma… gli abbiamo detto che eravamo al completo ;)…e così ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo fatto tutto in..”casa”.

Bando alle ciance e veniamo alle prime date prefissate per quest’anno.

Monteriggioni, la corona del Chianti - Sabato 14 e domenica 15 giugno 2014, come da disponibilità del nostro amico Gabriele.

Sardegna, fra natura e avventura - sabato 13 e domenica 14 settembre 2014, data che darà la possibilità di far partecipare gli amici sardi che torneranno dalla crociera il primo fine settimana dello stesso mese.
Vi anticipo che per i pochi amici che verranno dal “continente” alcuni giorni prima dell’evento, ci sarà la possibilità di trascorre qualche giorno al mare, ospiti presso la villa di famiglia sita a Villasimius, in provincia di Cagliari!

Pic-nic al Parco Giardino Sigurtà – Primavera 2014. Data da definire quanto prima congiuntamente all’amico NicolaFank.


Ulteriori date riguardanti l’incontro invernale e i successivi appuntamenti, in programma per il 2015, verranno fissate entro la fine dell’estate.

A fine marzo verrà aperto il 3D dedicato al primo incontro.

Concordo con le mie conterranee che prima o poi la Puglia potrebbe essere una perfetta metà d'incontro!

Grazie per la segnalazione, cara Flam. La Puglia meravigliosa è già nella lista dei nostri desideri, state tranquilli. Avrà la precedenza nei nuovi inserimenti.

Un salutone a tutti voi!
 
Ultima modifica:

simotour

Active member
Spero di poterti fare gli auguri di persona. Grazie ancora ad Herminia e company per il grande impegno che ci avete dedicato
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie Herminia !!

Attendero'il programma e tutte le ifo necessarie per poter partecipare agli incontri.:D

Un saluto.
 

lillj

Well-known member
Un "Bravissimi" è doveroso!!!!!!!!!!!
Bellissime le località che avete scelto,e grazie ancora...........
 

ispidu

New member
Io ci potrò essere solo per la domenica 14 sabato ho un matrimonio. Speriamo si possa partecipare anche a solo una giornata. :)
 

mariaefiglio

Active member
prima di prendere una qualunque decisione, aspetto le informazioni sulla crociera di gruppo
tutto non posso e appena so quella prendo una decisione nei limiti del mio possibile
 
Ultima modifica:

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Cari Amici, grazie per l’inaspettato entusiasmo dimostrato, per gli apprezzamenti e i ringraziamenti che estendo a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo piccolo progetto; in particolare a Valerio che ha proposto l’idea del video, a Leo che ha ridimensionato il file di 1 giga postandolo, in seguito, su youtube, a Max per le riprese.

Lo dico sempre che siamo una grande squadra e siamo fortunatissimi ad averti con noi! Hai fatto un lavoro immenso non solo nelle ore trascorse per realizzarlo ma soprattutto per la bontà del risultato.

Come anticipato, proveremo a fare un salto in Toscana, Napoli e Crociera di Gruppo del decennale. Ti teniamo aggiornata.
:)

Valerio

P.S.: la discussione è in rilievo come mi hai chiesto e come decisamente merita ;-)
 
Top