Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nelle crociere nelle quali i partecipanti sono intesi come gruppo non vengono accettati voucher od altre promozioni.posso lanciare una proposta riguardante la crociera di gruppo?
stanno arrivando dei voucher con il CMagazzine Costa, uno nominativo, gli altri per gli amici di 200 euro a cabina da, utilizzare entro il 15 luglio 2014 per prenotazioni che si estendono fino al 2015
ora, visto che non tutto hanno questi bonus avevo pensato che, se decidete una data per la crociera di gruppo entro giugno, potremmo usufruire di questi omaggi Costa, donando quelli che ci avanzano agli amici che desiderano partecipare alla crociera stessa e che, per un motivo o un altro non hanno la possibilità di ricevere in prima persona il voucher
spero di essermi spiegata
ciao a tutti
Nelle crociere nelle quali i partecipanti sono intesi come gruppo non vengono accettati voucher od altre promozioni.
Ritengo che i voucher non vengano accettati, perche' le tariffe x gruppi siano gia' scontate..
E perché peccato ispidu? Generalmente lo sconto per le crociere di gruppo é ben maggiore del valore di un vaucher ;-)
Sulla tua domanda credo di poter rispondere negativamente proprio perché si tratterà di un gruppo che dovrà avere le medesime caratteristiche.
....credete sia possibile organizzarne una crociera personalizzata che tocchi almeno tre/quattro porti italiani comprese le isole maggiori, in modo da poter dare la possibilità a tutti i soci del forum crocieristi.it di salire a bordo senza dover (come nel mio caso) attraversare il tirreno per arrivare a Savona/civitavecchia?
Sulla tua domanda credo di poter rispondere negativamente proprio perché si tratterà di un gruppo che dovrà avere le medesime caratteristiche.
Il terzo appuntamento, di questo ricco 2014, è stato fissato per sabato 13 e domenica 14 settembre 2014 in.... Sardegna!
La comunicazione potrà essere di grande utilità per gli amici fuori regione che vorranno raggiungerci mediante volo aereo o tragetto.
Fra un mese circa, verrà inserito il topic con tutte le informazioni già largamente anticipate nel video di presentazione.
Un salutone!