D
Dr.Crocierite!!!
Guest
beh si lo immagino.. vederle in porto é bello.. domenica ero in un ristorante al mare e avevo in lontananza mediterranea e favolosa..
Solo una volta ho visto vicino una costa, ed è stato indimenticabile...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
beh si lo immagino.. vederle in porto é bello.. domenica ero in un ristorante al mare e avevo in lontananza mediterranea e favolosa..
Io comunque al di là delle Crociere sono stata un po in giro in europa; facendo we lunghi nelle capitali europee, poi sono stata alle Maldive, sono andata a New York diverse volte; Santo Domingo, Dalaman (Turchia),Agadir (marocco)....diciamo che ho fatto tanto ma il mio vero sogno (dopo wdw) è sempre stato l'Egitto e non sono riuscita ancora ad andare per fare la crociera sul Nilo.
Sono stata in villaggio a Marsa alam e mi sono fatta 12 ore di viaggio fra andata e ritorno per visitare Luxor (ero l'unica destinazione piu vicina alla mia meta e non potevo non andare)che ovviamente ai miei occhi è stata celestiale.
Il camper era un idea che mi è sempre piaciuta per fare il giro della costa ovest degli States, fare quindi i canyons, San francisco, Las Vegas e Los angeles poiche proprio come dici tu puoi vivere appieno dei posti che non potresti vedere andando in macchina o in nave o in aereo; immaginate di stare fermi a godervi un tramonto nel Bryce canyon mentre si cucina la carne sulla griglia...spettacolare![]()

Io ho fatto due trasferimenti di pazienti gravi... Adrenalina a 1000, niente sonno e stamattina anche turno di lavoro. Adesso finalmente a casa...
guidi le ambulanze??
tanta stima
Seraaaaa

Sono un medico d'urgenza...