F
Felix73
Guest
In Sardegna c'è un fuso orario diverso Martina. ..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In Sardegna c'è un fuso orario diverso Martina. ..
... Tu di dove Martina ?
liguria..
certe volte dalla provincia di genova, altre da due passi dal porto di savona..
Quà d'estate si vive e di giorno si dorme sulle splendide spiagge di tanto in tanto mega bagno sulle acque cristalline !
Beh però il bagno va bene anche a mezzanotte ... belli i falò di qualche anno fa(per me)
Ecco, bravo! Meglio il bimbo piccolino piccolino! ma ha già viaggiato il piccolo in mare? Mi raccomando che faccia il comandante............ora li ho lasciati un po' da parte con un bimbo piccolo piccolo
Mmm no a parte il traghetto palau /la Maddalena e una salita a bordo della Motovedetta dove lavoro ma ti posso assicurare che l'estate in spiaggia è calamitato dall'acqua
Mmm no a parte il traghetto palau /la Maddalena e una salita a bordo della Motovedetta dove lavoro ma ti posso assicurare che l'estate in spiaggia è calamitato dall'acqua
solo d'estate? Oggi mia figlia (non a caso la sorellina le scelse il nome di una nave!) ha fatto il bagno.
Noi abbiamo siamo rimasti a casa perché mia moglie era di turno con la farmacia e loro (le bimbe) sono andate al mare con gli zii ... appena arrivati a casa al mare ovviamente prima domanda agli zii: scendiamo in spiaggia; seconda domanda (trabocchetto): mi posso bagnare i piedi? Tanto gli zii (e la nonna!) dicono sempre si ... per fortuna mia moglie aveva previsto tutto e messo un intero cambio nello zaino!
Martina, pensa io che non mi passano mai davanti, pagherei per farle passare a un miglio da casa mia sai?