sara467
New member
Ohhhhh...anche io follemente innamorata di Epcot!!!! Ti sei trovata a fare il favoloso giro in deltaplano?? Non credo però perché mi sembrava un'attenzione recente (io ci sono stata nel 2008). Quel laghetto con attorno la ricostruzione di tutti i paesi del mondo, ne vogliamo parlare??? E i fuochi d'artificio...?? Mado, che meraviglia!! Anche io per ritornarci sto aspettando che mio figlio abbia l'età giusta perché adesso che ha quasi 2 anni sarebbe uno spreco! Però scusa, 9 giorni ad Orlando....e nemmeno un giro agli Universal Studios??? Niente pizza, mi spiace, è finita
...."Ronda di giornooooooooo"...ragazzi tutto a posto!!!
....tu parli di World Showcase....bellissimo; lo conosco anche molto bene poiche le ns cene le facevamo sempre lì scegliendo ogni sera un paese diverso(avevamo il biglietto Park Hopper quindi anche se eravamo agli MGM o a Magic Kingdom poi per la cena ci spostavamo lì anche perche lo spettacolo dei fuochi di artificio e dei laser sul lago era veramente emozionante).
Noi ci siamo andate poi che era fine novembre/primi di dicembre quindi respiravi già l'aria del Natale americano; e la prossima volta voglio tornarci nello stesso periodo perche vivi un attrazione nell'attrazione.
No il deltaplano infatti non c'era nel 1998.
Noi ci siamo fatte anche il giro dei deluxe resorts che si trovavano sul percorso della monorotaia....veramente belli; entravi nell'hotel a tema Polinesiano e sembrava di trovarti realmente in Polinesia; poi cambiavi andavi nel futuro e baam trasportata nel futuro; poi cambio di nuovo e andavi a visitare il Gran floridian e ti trovavi catapultata nell'era vittoriana; poi di nuovo un piccolo viaggetto ed ecco che eri in montagna...insomma mi sono divertita anche a fare questo!!!
Non siamo andate agli Universal Studios perchè visto che gli MGM erano gia un parco a tema simile agli Universal (intendo per simile il mondo del cinema) abbiamo optato per un tema diverso ...il mare e SeaWorld.
A dirla tutta io avrei preferito fare un giorno in piu a WDW e fare solo Cape Canaveral poi pero ci siamo dette: "vabbe siamo ad Orlando e non usciamo neanche 1 giorno?"
Ma tornando ai Pirati dei caraibi...hai visto quanto era piu scenografico quello di Orlando rispetto a quello di Parigi nonostante quello di Parigi fosse piu nuovo? ...ricordo ancora il carrello che saliva e la veloce se pur breve discesa...e poi la mia bocca si è spalancata (non voglio fare spoiler magari c'è qualcuno che un giorno vuole andarci) ma tu Crovta sai di cosa parlo...meraviglioso
Io comunque al di là delle Crociere sono stata un po in giro in europa; facendo we lunghi nelle capitali europee, poi sono stata alle Maldive, sono andata a New York diverse volte; Santo Domingo, Dalaman (Turchia),Agadir (marocco)....diciamo che ho fatto tanto ma il mio vero sogno (dopo wdw) è sempre stato l'Egitto e non sono riuscita ancora ad andare per fare la crociera sul Nilo.
Sono stata in villaggio a Marsa alam e mi sono fatta 12 ore di viaggio fra andata e ritorno per visitare Luxor (ero l'unica destinazione piu vicina alla mia meta e non potevo non andare)che ovviamente ai miei occhi è stata celestiale.
Il camper era un idea che mi è sempre piaciuta per fare il giro della costa ovest degli States, fare quindi i canyons, San francisco, Las Vegas e Los angeles poiche proprio come dici tu puoi vivere appieno dei posti che non potresti vedere andando in macchina o in nave o in aereo; immaginate di stare fermi a godervi un tramonto nel Bryce canyon mentre si cucina la carne sulla griglia...spettacolare