alexzsoprano
New member
Salve a tutti! Noi saremo a Lisbona con Celebrity a settembre, siccome la conosciamo già stiamo valutando di visitare una bella spiaggia tempo permettendo. Qualcuno saprebbe consigliarmi una facilmente raggiungibile?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ci sono 2 attracchi,entrambi vicinissimi al centro,se riesci da google scarica la piantina e vedrai che le distanze sono minime e Lisbona è servita bene sia dalla metro che dai bus
Scusa intendi il bus stop and go? O il tram 15E?
, mi pare di aver capito che entrambi hanno la fermata fuori dal porto , comunque le pasteis non me le perdo!!!!!!
Mi pare di ricordare che il giallo è una società locale e fa un solo itinerario. Il rosso è la solita società e ha due itinerari. Guardati bene i percorsi. Secondo me tocca molti luoghi che non sono particolarmente interessanti e il centro città è fattibilissimo a piedi. Belem la raggiungi con la linea 15 del tram.
Dipende da dove sbarchi. Se a Santa Apolonia sei in centro. L'altro punto di sbarco non lo conosco.
Non ho la più pallida idea dove sbarco...![]()
dal sito del porto di Lisbona risulta il terminal Jardim de tobaco !!!
Vicino al centro????
Scusate x le mie domande.....