Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
raffy,i taxi a Lisbona non sono cari,personalmente non sono stato alla torre con un taxi a tassametro,quando scendi il loro intento e quello di farti fare un tour,un mio consiglio se vuoi andare solo a belem o li in zona,non scendere tra i primi,aspetta che si calmi un po la ressa e prendi un taxi a tassametro,io per andare al cristo rey dall'altra parte del fiume passando sopra il famoso ponte,tra andata e ritorno,pedaggio ponte e una trentina di minuti mi ha aspettato di la,ho speso a tassametro 20 euro,dal centro di lisbona alla nave 5 euro,penso che la tua spesa si aggiri sulla decina di euro.
Il 18 novembre la Fortuna attraccherà a Sant'Apollonia Jusante....qualcuno mi sa dire per raggiungere la stazione ferroviaria quanto ci s'impiega? e lì mi sembra di aver capito che c'è pure la fermata del metrò.
Buona sera amici crocieristi secondo le vostre esperienze è fattibile arrivare a Fatima con il taxi e poi fare un giro panoramico di lisbona? e quanto mi costerebbe grazie anticipatamente
assunta per la sosta della giornata intera si ce la fai penso con 1 centinaio di euro.
di solito,quasi sempre quando si parla di taxi il costo è sempre ad auto a meno che non siano pulmini organizzati che allora possono chiederti a persona.
Mi permetto di rispondere io in attesa che lo faccia Sandro: la somma concordata con il tassista è ad auto, non a persona.