Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si si sicuramente saliro' al castello di Sao Jorge, dalla tua risposta forse sarebbe meglio riprendere il tram dalla torre per andare al monastero? Posso anche prendere un taxi a piazza del Commercio, e con questo andare a Belem e Monastero, per zona brutta intendi dire zona senza nulla o pericolosa? Scusa i biglietti li posso fare sul bus?
Perfetto senza dubbio meglio il taxi per Belem , come mi regolo per andare a S.Geronimo? A Praca do Imperio dovrei trovare la fermata del tram 15e per Praca Figueira
Confermo quanto dice Sandro
Effettivamente mi pare che costi poco il taxi tutto sommato convieneposso farvi un'esempio,io con la nave dove parlate voi non sono mai attraccato in 3 volte a lisbona,molto meglio ora hai voglia,comunque dall'attracco diciamo vecchio quello sotto al ponte 25 aprile per intenderci ho preso il taxi a tassametro fino a piazza del commercio in centro insomma,4 euro e 50 in 4 fate voi,poi sempre dalla nave taxi a tassametro fino al cristo rey passati sopra il ponte a pagamento + mezzora di tempo per le foto e ritorno 20 euro.
è possibile sapere oggi dove attraccherà la Luminosa il 12 settembre? io non sono riuscita a capire dove, è presente la data e la nave ma non trovo il molo di attracco
qualche pagina più indietro c'è il link del Porto di Lisbona con l'elenco delle navi che attraccheranno e il luogo dove attraccheranno.
si ho trovato l indirizzo è presente alla data di settembre la Luminosa ma non riesco a trovare il molo di attracco