alexzsoprano
New member
Salve a tutti! Noi saremo a Lisbona con Celebrity a settembre, siccome la conosciamo già stiamo valutando di visitare una bella spiaggia tempo permettendo. Qualcuno saprebbe consigliarmi una facilmente raggiungibile?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ci sono 2 attracchi,entrambi vicinissimi al centro,se riesci da google scarica la piantina e vedrai che le distanze sono minime e Lisbona è servita bene sia dalla metro che dai bus
Scusa intendi il bus stop and go? O il tram 15E?
, mi pare di aver capito che entrambi hanno la fermata fuori dal porto , comunque le pasteis non me le perdo!!!!!!
Mi pare di ricordare che il giallo è una società locale e fa un solo itinerario. Il rosso è la solita società e ha due itinerari. Guardati bene i percorsi. Secondo me tocca molti luoghi che non sono particolarmente interessanti e il centro città è fattibilissimo a piedi. Belem la raggiungi con la linea 15 del tram.
Dipende da dove sbarchi. Se a Santa Apolonia sei in centro. L'altro punto di sbarco non lo conosco.
Non ho la più pallida idea dove sbarco...
dal sito del porto di Lisbona risulta il terminal Jardim de tobaco !!!
Vicino al centro????
Scusate x le mie domande.....