Ragazzi.. ci siamo.. oggi sono arrivati i biglietti segno che manca davvero poco! Ci vediamo a bordo!! ;-)
Bene bene
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi.. ci siamo.. oggi sono arrivati i biglietti segno che manca davvero poco! Ci vediamo a bordo!! ;-)
Ciao siete pronti?
anche noi siamo con un bimbo di 10 mesi��noi volevamo fare alcune escursioni fai da te in bici
Noi in bici faremo Valencia xche' ci sono noleggio bici appena scesi dalla nave che ti permettono di muoverti fino in centro senza problemi....[smilie=caldo[1].gi:
Grazie dornice a me interesserebbe il tuo programma.potresti girarmi i cantatti??
Ciao Simo Modena sei riuscito ad avere i contatti da Dormice?
Ciao Dornice ho letto il tuo programma mi è sembrato molto interessante..ma penso che ormai sia un po tardi riuscirmi a mettere in contatto con le guide...cosa ne pensi?
Buon giorno Simo modena penso che oramai sia troppo tardi, parti dopodomani, comunque se mi lasci la tua mail ti giro i contatti, è vietato dal forum citare i nomi delle agenzie.
Per quanto riguarda RABAT, questa era la seconda volta, all' uscita del porto trovi la stazione ferroviaria di CASA PORT, c'è un treno ogni 30 minuti(alle .00 e .30 di ogni ora) e con biglietto a/r 7 euro, in 50 minuti arrivi a RABAT che veramente bella I treni sono puntualissimi e puliti. Noi appena arrivati ad attenderci avevamo una guida in italiano precedentemente contattata. comunque ci sono molti taxi, noi per 4/5 ore abbiamo pagato 20 euro a taxi totali, 5 euro a testa.
L' unico inconveniente è che per raggiungere la stazione di CASA PORT devi uscire dal porto e se non prendi un taxi, devi fare una camminata di circa 30 minuti.Noi siamo sempre andati a piedi. anche perchè 30 minuti gli perdi a contrattare il prezzo del taxi.
Mandami la tua mail che ti giro i contatti delle altre guide
Ciao e.... BUONA CROCIERA
Si anche noi vorremmo fare un giro a RabatNo non ancora...spero che riesca a mandarmi le info...in alternativa proveremo ad informarci sulla nave...anche voi fate un giro a Rabat?