• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/09/29 - Costa Fortuna - Oltre le colonne d' Ercole

Eh già...ormai ci siamo...io sto già pensando alle valigie e sto guardando la tendenza del meteo...speriamo nel sole e nel caldo...:p ....proveremo ad incontrarci a bordo...in mezzo a 4000 persone..sarà un impresa....:cool:;);):D

Ciao a tuti! siamo alla nostra seconda crociera e non vediamo l'ora di partire! all'appello saremo io mia moglie e mia figlia di 1 anno! segno di riconoscimento tutti con gli occhi azzurri :) speriamo di incontrarvi! buona attesa :)

Ciao siete pronti?
anche noi siamo con un bimbo di 10 mesi��noi volevamo fare alcune escursioni fai da te in bici

Ultima modifica:
Noi in bici faremo Valencia xche' ci sono noleggio bici appena scesi dalla nave che ti permettono di muoverti fino in centro senza problemi....:cool:[smilie=caldo[1].gi:

Noi in bici faremo Valencia xche' ci sono noleggio bici appena scesi dalla nave che ti permettono di muoverti fino in centro senza problemi....:cool:[smilie=caldo[1].gi:

Ciao Simo posso confermare Valencia in bici, noi L abbiamo fatta, è veramente molto bella. La guida è venuta a prenderci al porto con le bici.
Se ti interessa guarda tutto quello che noi abbiamo fatto, se ti interessa qualcosa ti giro i contatti
Vai su: 2014/04/15 costa fortuna oltre colonne ercole. iniziato da Dornice
Ciao e.....buona crociera

Ciao Dornice ho letto il tuo programma mi è sembrato molto interessante..ma penso che ormai sia un po tardi riuscirmi a mettere in contatto con le guide...:( cosa ne pensi?

Ciao Dornice ho letto il tuo programma mi è sembrato molto interessante..ma penso che ormai sia un po tardi riuscirmi a mettere in contatto con le guide...:( cosa ne pensi?

Buon giorno Simo modena penso che oramai sia troppo tardi, parti dopodomani, comunque se mi lasci la tua mail ti giro i contatti, è vietato dal forum citare i nomi delle agenzie.
Per quanto riguarda RABAT, questa era la seconda volta, all' uscita del porto trovi la stazione ferroviaria di CASA PORT, c'è un treno ogni 30 minuti(alle .00 e .30 di ogni ora) e con biglietto a/r 7 euro, in 50 minuti arrivi a RABAT che veramente bella I treni sono puntualissimi e puliti. Noi appena arrivati ad attenderci avevamo una guida in italiano precedentemente contattata. comunque ci sono molti taxi, noi per 4/5 ore abbiamo pagato 20 euro a taxi totali, 5 euro a testa.
L' unico inconveniente è che per raggiungere la stazione di CASA PORT devi uscire dal porto e se non prendi un taxi, devi fare una camminata di circa 30 minuti.Noi siamo sempre andati a piedi. anche perchè 30 minuti gli perdi a contrattare il prezzo del taxi.
Mandami la tua mail che ti giro i contatti delle altre guide
Ciao e.... BUONA CROCIERA

Buon giorno Simo modena penso che oramai sia troppo tardi, parti dopodomani, comunque se mi lasci la tua mail ti giro i contatti, è vietato dal forum citare i nomi delle agenzie.
Per quanto riguarda RABAT, questa era la seconda volta, all' uscita del porto trovi la stazione ferroviaria di CASA PORT, c'è un treno ogni 30 minuti(alle .00 e .30 di ogni ora) e con biglietto a/r 7 euro, in 50 minuti arrivi a RABAT che veramente bella I treni sono puntualissimi e puliti. Noi appena arrivati ad attenderci avevamo una guida in italiano precedentemente contattata. comunque ci sono molti taxi, noi per 4/5 ore abbiamo pagato 20 euro a taxi totali, 5 euro a testa.
L' unico inconveniente è che per raggiungere la stazione di CASA PORT devi uscire dal porto e se non prendi un taxi, devi fare una camminata di circa 30 minuti.Noi siamo sempre andati a piedi. anche perchè 30 minuti gli perdi a contrattare il prezzo del taxi.
Mandami la tua mail che ti giro i contatti delle altre guide
Ciao e.... BUONA CROCIERA

Buongiorno dornice, sarò a Casablanca e Rabat il prossimo luglio. I tuoi contatti (guide ad altro) mi farebbero comodi. Ti lascio la mia mail [email protected]
ringraziandoti anticipatamente.