Ragazzi.. ci siamo.. oggi sono arrivati i biglietti segno che manca davvero poco! Ci vediamo a bordo!! ;-)
Bene bene
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi.. ci siamo.. oggi sono arrivati i biglietti segno che manca davvero poco! Ci vediamo a bordo!! ;-)
....proveremo ad incontrarci a bordo...in mezzo a 4000 persone..sarà un impresa....

Ciao siete pronti?
anche noi siamo con un bimbo di 10 mesi��noi volevamo fare alcune escursioni fai da te in bici
[smilie=caldo[1].gi:Noi in bici faremo Valencia xche' ci sono noleggio bici appena scesi dalla nave che ti permettono di muoverti fino in centro senza problemi....[smilie=caldo[1].gi:
Grazie dornice a me interesserebbe il tuo programma.potresti girarmi i cantatti??

cosa ne pensi?
Ciao Simo Modena sei riuscito ad avere i contatti da Dormice?
Ciao Dornice ho letto il tuo programma mi è sembrato molto interessante..ma penso che ormai sia un po tardi riuscirmi a mettere in contatto con le guide...cosa ne pensi?
Buon giorno Simo modena penso che oramai sia troppo tardi, parti dopodomani, comunque se mi lasci la tua mail ti giro i contatti, è vietato dal forum citare i nomi delle agenzie.
Per quanto riguarda RABAT, questa era la seconda volta, all' uscita del porto trovi la stazione ferroviaria di CASA PORT, c'è un treno ogni 30 minuti(alle .00 e .30 di ogni ora) e con biglietto a/r 7 euro, in 50 minuti arrivi a RABAT che veramente bella I treni sono puntualissimi e puliti. Noi appena arrivati ad attenderci avevamo una guida in italiano precedentemente contattata. comunque ci sono molti taxi, noi per 4/5 ore abbiamo pagato 20 euro a taxi totali, 5 euro a testa.
L' unico inconveniente è che per raggiungere la stazione di CASA PORT devi uscire dal porto e se non prendi un taxi, devi fare una camminata di circa 30 minuti.Noi siamo sempre andati a piedi. anche perchè 30 minuti gli perdi a contrattare il prezzo del taxi.
Mandami la tua mail che ti giro i contatti delle altre guide
Ciao e.... BUONA CROCIERA
Si anche noi vorremmo fare un giro a RabatNo non ancora...spero che riesca a mandarmi le info...in alternativa proveremo ad informarci sulla nave...anche voi fate un giro a Rabat?